*Mercato precampionato CHIUSO, FORMAZIONI entro le 17.59*

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Bloccato
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

*Mercato precampionato CHIUSO, FORMAZIONI entro le 17.59*

Messaggio da u'mang »

Benvenuti alla VII edizione del Fantacalcio di SoloBari!

con il sorteggio dei gironi e la creazione delle competizioni, parte ufficialmente questa nuova avventura!

ognuno di voi è appena stato inserito nel suo girone di appartenenza sulla lega FANTACALCIO SOLOBARI 2012/2013, che vi ricordo essere disponibile a questo link http://leghe.fantagazzetta.com/fantacal ... -2012-2013. Vi consiglio di inserirlo tra i preferiti nel vostro browser!potete già consultare il calendario che vi aspetta utilizzando il tasto "calendario" nel menù principale della lega!

da questo momento ognuno di voi, se ha già completato la propria rosa, può inserire la formazione per la prima giornata!
ATTENZIONE - vi ricordo che è NECESSARIO cliccare sul bottone "salva" per consegnare correttamente la formazione!se non cliccate su "salva" al termine della consegna della formazione, questa non sarà salvata e verrà considerata come una mancata consegna! in questo topic viewtopic.php?f=25&t=229326 , e anche tra le "pagine della lega", un piccolo manuale di istruzioni.

vi ricordo un paio di scadenze:
- il Mercato PreCampionato verrà chiuso domani 25/08 alle ore 12.00, quindi avete tempo fino ad allora per costruire e modificare la vostra rosa!
- la formazione per la prima giornata va consegnata entro domani 25/08 alle ore 17.59!

se qualcuno dovesse avere dei problemi per la formazione della rosa o per la consegna della formazione, può scrivere qui o in mp, o eventualmente può lasciare la propria rosa o la propria formazione anche in questo topic!

augurandomi che non ce ne sia il bisogno, vi ricordo che eventuali mancate consegne della rosa e della formazione per la prima giornata, saranno punite con penalizzazioni in classifica!

Penso di avervi detto tutto!

Nella speranza che tutto possa andare per il meglio, e scusandomi in anticipo per i piccoli problemi che potrebbero sorgere durante il campionato, auguro a tutti voi buon fantacalcio e buon divertimento! :yeah:

Daniele
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
MAX1983
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: *ROSE entro domani alle 12.00, FORMAZIONI entro le 17.59

Messaggio da MAX1983 »

Ma come lo scorso anno si può lasciare la formazione via sms in caso d'emergenza? se si a chi la inviamo?
io ho ancora il numero di Sergio.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: R: *ROSE entro domani alle 12.00, FORMAZIONI entro le 17

Messaggio da u'mang »

certo che si!
se pensate di potere avere problemi a collegarvi, potete chiedermi il numero in mp!qualcuno l'hai già fatto...a disposizione ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

iniziano i soliti magheggi. :?
umang è moggigp mascherato da talebano.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

cazz...mi hai riconosciuto... :?

AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

mi date conferma di aver fatto tutto bene?ho fatto di corsa e voglio solo la conferma che la rosa risulti registrata.Non ho fatto in tempo a leggere tutti i topic per bene.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

tutto ok!

u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: *Mercato precampionato CHIUSO, FORMAZIONI entro le 17.59

Messaggio da u'mang »

***MERCATO PRECAMPIONATO CHIUSO!***

FORMAZIONI per la prima giornata entro le ore 17.59!

Bloccato