spacer
     

Internet wifi da casa senza abbonamento?

In questa sezione si può discutere di internet e tecnologia in genere sotto ogni forma: spazio alle discussioni relative a motori di ricerca, cellulari, hardware per pc, ecc ecc.

Moderatori: Rosencratz, Pino

CICCIO MASSIMO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10431
Iscritto il: dom gen 14, 2007 19:23
Località: LONDON
Highscores: 0

Internet wifi da casa senza abbonamento?

Messaggioda CICCIO MASSIMO » mar ago 21, 2012 16:46


Spiego subito.
Ho da poco cambiato casa e vorrei mettere una connessione wifi, ma non stipulando nessun tipo di contratto con alcun gestore poichè, essendoci la possibilità di rimanerci solo un anno, non voglio pagare per recesso anticipato del contratto.

SAPETE SE C'è UNA SOLUZIONE ALTERNATIVA?!

Escludendo però chiavette varie perchè vorremmo usufruire in 3 persone.

Fastweb, infostrada, ecc li ho già visti ma come dicevo non voglio stipulare nessun contratto.

LEGGEVO DEL CUBO 3...è CONVENIENTE COME VELOCITAì?!PER CONNETTERSI 3 UTENTI CONTEMPORANEAMENTE E PER SFRUTTARE SERVIZI TIPO STREAMING O APPLICAZIONE SKYGO?!

Esistono per caso tipo aziende che hanno hotspot (s chiamn akkssì) a pagamento?!ero interessato soprattutto a questa soluzione ma non ne capisco molto.

Se qualcuno sa....

ps zona di copertura....ROMA CENTRO

Rebecca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3127
Iscritto il: ven set 24, 2004 11:40
Località: Firenze, Udine, Roma
Highscores: 0

Re: Internet wifi da casa senza abbonamento?

Messaggioda Rebecca » sab ago 25, 2012 14:17


Ciccio il cubo della 3 credo sia l'unica soluzione se non volete usare le chiavette però mi sembra si debba comunque stipulare un contratto di abbonamento e il costo varia a seconda di quanti giga vuoi poter utilizzare al mese, ad ogni modo riguardo alla funzionalità un mio amico si è trovato abbastanza bene se non si hanno particolari esigenze di potenza e può collegare fino a 5 pc. Ovviamente il pc deve essere prediposto per la connessione wi-fi....

La 3 ha anche l'hotspot wi-fi, si chiama web pocket.
"Non confondere la mia personalità con i miei atteggiamenti; la mia personalità è quello che sono io. I miei atteggiamenti dipendono da chi sei tu..."

nando c'e' ha scritto:"Il presente altro non e' che il passato sotto nuove sembianze"
"La differenza la fa il tuo istinto....."

CICCIO MASSIMO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10431
Iscritto il: dom gen 14, 2007 19:23
Località: LONDON
Highscores: 0

Re: Internet wifi da casa senza abbonamento?

Messaggioda CICCIO MASSIMO » mer ago 29, 2012 11:24


Grazie cara...ho appena letto.
Ma diciamo che ho trovato una soluzione al momento tramite vie traverse.............................. 8) 8) 8)


Torna a INTERNET & TECNOLOGIA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti