Un solo grido!
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
COLAMESTI: Un saluto a tutti voi. Un saluto ai clienti affezionati del topic , con una menzione speciale a quel culorotto dello Sciacallo che non si sa che fine ha fatto... Pazienza. Una prece all'anima sua.. In compenso Linuccio apre topic provocatori e ci toglie il pane dalla bocca.. Non fa niente. Un solo grido avanza , e non si riempie mai la panza.. Chi dovrebbe riempire il suo posteriore di calci in culo invece é Capitan Harlock alias Zeta. Cerca costantemente la tenzone con il sottoscritto, e la trova. Ma poi sempre sullo stesso argomento di cui conosce il bignami a memoria, e quando é troppo é troppo... Vieni , facci una bella rima! UN SOLO GRIDO: ZETA FASCISTA, FA LA RIMA E DIVENTA COMUNISTA!
- Valderrama
- Fedelissimo

Zeta nn è fascista e nemmeno comunista ma un anarchico insurrezionalista!
Con lui in ogni lista il tuo partito vincera'!
Colamesta nn dimenticarlo tu sei il primo della lista!
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro
Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro
Il momento é importante , una rima ha scritto dopo averne dette tante! Colamesta é molto contento , Zeta ha scritto ma lo slogan gli fa da paravento.. Vuoi darci una soddisfazione? Scrivi una rima e abbandona la tua fazione.. Ma tu dello slogan sei maestro, dacci un saggio proclama il tuo estro! UN SOLO GRIDO! ZETA SI IMPEGNA , LO SLOGAN CI INSEGNA!Capitan Harlock ha scritto:Zeta nn è fascista e nemmeno comunista ma un anarchico insurrezionalista!
Il succo é sempre quello, ci si trova tra l'incudine e il martello.. e pesante oramai é il fardello, di chi crede nell'odio e nel manganello! L'odio non é mio fratello, ma a qualcuno consiglia di usare il coltello.. a chi mi irride mostro l'uccello, a chi mi rispetta lo difendo col randello! L'amore é l'unico anello, lega le persone e ricrea tutto + bello.. L'odio é lo spinello, di chi mastica amaro perché chiuso ha il cervello!! Lui cerca il chiavistello, a nell'attesa si trasforma in teppistello.. si compiace facendo il villanello, e di stupidità diventa lo zimbello!
- baresesempre
- Fedelissimo

Tempo é passato ,ma il topic non ho dimenticato.. La malinconia il cuore mi rimesta, lo porto su quanto é vero che sono Colamesta! E allora i culirotti, approfittano e nel forum sparano botti! A.S Dienne , alle mie rime per ora passa indenne... Ma se ci allieta della sua presenza, vedrà che c'é gusto e non perdenza... Ma lui non credo ci da denza, indifferente a noi é la sua parvenza.. Ma c'é sempre qualche culo sfondato , che la verità rifiuta in ogni afflato.. Il Conte per esempio, dei comunisti farebbe scempio.. Il poeta a suo dire, il culo al Box é il suo sentire.. Lo sciacallo senza posa, di cazzi in culo fa una iosa.. Harlock il nazista, in fondo in fondo é qualunquista.. Linuccio a spada tratta, la lingua italiana di certo maltratta! Vastaso compagno di merende, un cero alla madonna dopotutto accende.. Fox la volpe del deserto, resta e rimane un sorto di culaperto! Braveheart cuore indomito, ogni volta che scrive mi viene il vomito! Dread la belva umana, di insulti é una continua fiumana! Soriana gatta ribelle, per come pensa mi fa accaponare la pelle .. Tralascio tutti gli altri, sicuramente + simpatici e scaltri. Un saluto a Girolamo assente, ma lo so che in fondo sei presente.. A Baresesempre e a forzabari, senza di voi il sito é senza pari! A pakogiovinazzo, perché tutti a te ti rompono il c***o? A compagno Kukuruz, contro i fascisti tenim semb u' alluz! UN SOLO TEOREMA: COLAMESTA SCRIVE E IL SITO TREMA!
- baresesempre
- Fedelissimo

Colamesta mi unisco alla tua rima funesta. Hai elogi per tanti utenti ma a questi fascistelli chi glielo mette un c***o tra i denti?
Dobbiamo lottare mi unisco a voi 2,colamesta e kukuruz chi ci contraddice je sol nu strunz...
Un solo credo si aggiunge a questo post: si aggiunge ALDO d carvnar e v mett la SUPPOST
Dobbiamo lottare mi unisco a voi 2,colamesta e kukuruz chi ci contraddice je sol nu strunz...
Un solo credo si aggiunge a questo post: si aggiunge ALDO d carvnar e v mett la SUPPOST
- Valderrama
- Fedelissimo

Una donna francese che era stata sfigurata da un cane feroce, ha ‘ricevuto’ la faccia di un’altra sua connazionale che giace inerme in uno stato di morte celebrale.
Il ‘macabro’ chirurgo, il Dr Jean-Michel Dubernard, è lo stesso che anni fa diede il via al trapianto di mano e ora con successo si è adoperato per il primo trapianto di un viso completo.
Ma la donatrice non è morta, seppur in stato vegetativo continua a vivere : a questa donna è stata letteralmente ‘strappata’ la faccia e continua ad essere mantenuta in vita da vari macchinari per chissà quali future ulteriori cessioni di parti del suo corpo.
Tutto ciò credo che meriti almeno una riflessione : ....e se per miracolo si risveglia?
( fonte : http://www.valianti.it )
UN SOLO GRIDO
VIVA IL PROGRESSO ROSSO!
Aldo cremaldo ogni momento è quello caldo ......
Il ‘macabro’ chirurgo, il Dr Jean-Michel Dubernard, è lo stesso che anni fa diede il via al trapianto di mano e ora con successo si è adoperato per il primo trapianto di un viso completo.
Ma la donatrice non è morta, seppur in stato vegetativo continua a vivere : a questa donna è stata letteralmente ‘strappata’ la faccia e continua ad essere mantenuta in vita da vari macchinari per chissà quali future ulteriori cessioni di parti del suo corpo.
Tutto ciò credo che meriti almeno una riflessione : ....e se per miracolo si risveglia?
( fonte : http://www.valianti.it )
UN SOLO GRIDO
VIVA IL PROGRESSO ROSSO!
Aldo cremaldo ogni momento è quello caldo ......
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Grande Aldo che sorpresa! Questo topic é in grande ripresa! Della tua presenza mi compiaccio, a tutti i fascisti gli auguri faccio! Qui si scherza sempre di meno, i fascisti e nazisti sono qui senza freno! Ma qui nel topic siam tutti uguali, alla rima scherzosa mettiamo le ali! Ma se la politica la destra vuole fare, qui allora per voi saranno cazzi da cacare!! Attenetevi al topic e non protestate, scrivete una bella rima e gastemate! UN SOLO GRIDO:L' OCCASIONE E' BUONA PER SCRIVERE UNA RIMA, SEGUITEMI ATTENTI SARA' DIVERTENTE COME PRIMA!ALDO Cuba ha scritto:Colamesta mi unisco alla tua rima funesta. Hai elogi per tanti utenti ma a questi fascistelli chi glielo mette un c***o tra i denti?
- The Jackal
- Fedelissimo

- baresesempre
- Fedelissimo