Ciao ragazzi, come si evince dal titolo, avevo la mezza intenzione, visto il volo diretto, di presenziare al Bentegodi per la partita di sabato.
Attualmente io risiedo a tutti gli effetti ad Edimburgo (con tanto di indirizzo sul documento).
Mi chiedevo come posso fare per acquistare il biglietto del settore ospiti.
Devo per forza essere residente a Bari e provincia?
Se per assurdo riuscissi a farmi rilasciare la tessera degli hearts o degli hibs potrei acquistare il biglietto senza problemi?
Grazie per l'attenzione
Biglietti Settore Ospiti Trasferte Residenti All'estero
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
-
PRINCEBLACK
- Galletto

Re: Biglietti Settore Ospiti Trasferte Residenti All'estero
Non ci dovrebbero essere problemi nell'acquistare i biglietti per il settore Ospiti anche se sei all'estero.
Non è richiesta la tessera del tifoso.
Il circuito sul quale puoi acquistare è TICKETONE.
Se ti chiede la tessera dle tifoso , prova ad acquistare il settore CURVA NORD ( il settore ospiti a Verone dovrebbe essere Curva Nord inferiore ) , poi non dovresti avere problemi ad entrare cmq nel settore ospiti , basta che ti aggreghi ai resto dei tifosi.
Ciao
Se ti chiede la tessera dle tifoso , prova ad acquistare il settore CURVA NORD ( il settore ospiti a Verone dovrebbe essere Curva Nord inferiore ) , poi non dovresti avere problemi ad entrare cmq nel settore ospiti , basta che ti aggreghi ai resto dei tifosi.
Ciao
Grazie della risposta, ma sei sicuro che per acquistare il biglietto del settore ospiti non serva la tessera?PRINCEBLACK ha scritto:Non ci dovrebbero essere problemi nell'acquistare i biglietti per il settore Ospiti anche se sei all'estero.
Ciao
Al fatto di comprare un biglietto di un'altro settore ci avevo pensato, solo non vorrei poi avere casini...
Non preoccuparti, fai come ti ha detto il nostro amico. Vai nel sito ticket-one e fai tutta la procedura per l'acquisto del biglietto nel settore ospiti. Di sicuro ti chiede le tue generalità che dovrai per forza di cose inserire. La TdT, al limite, viene richiesta in casi sporadici.s.flow. ha scritto:Grazie della risposta, ma sei sicuro che per acquistare il biglietto del settore ospiti non serva la tessera?PRINCEBLACK ha scritto:Non ci dovrebbero essere problemi nell'acquistare i biglietti per il settore Ospiti anche se sei all'estero.
Ciao
Al fatto di comprare un biglietto di un'altro settore ci avevo pensato, solo non vorrei poi avere casini...
Ciao ci vediamo a Verona!
TORINOBIANCOROSSA
Area: BARESI AL NORD - L' Spatriat
Gruppo: BARESI IN PIEMONTE
Sezione: BARESI A TORINO
Area: BARESI AL NORD - L' Spatriat
Gruppo: BARESI IN PIEMONTE
Sezione: BARESI A TORINO