Se al mio avversario prende un qualsiasi voto Diamanti sono finito!!
Vado sul sito delle formazioni di fantagazzetta ed esce scritto questo... L'escluso sarebbe Diamanti che oggi ha svolto terapie per un lieve affaticamento muscolare e potrebbe dunque partire dalla panchina.
-"É sempre meglio far correre la palla, la palla non suda."
[Roberto Baggio]
-"Non importa quanto corri; ma dove corri e perchè corri."
[Zdenek Zeman]
Vado sul sito delle formazioni di fantagazzetta ed esce scritto questo... L'escluso sarebbe Diamanti che oggi ha svolto terapie per un lieve affaticamento muscolare e potrebbe dunque partire dalla panchina.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
davidoff ha scritto:Se al mio avversario prende un qualsiasi voto Diamanti sono finito!!
Porca paletta....la scorsa giornata ho perso con l'unico che aveva segnato, questa volta ho fatto un goal e ho perso con l'unico che ne ha fatto 2....... CHE SFIGA
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
quell'i*******e di di natale è in tribuna a godersi udinese-genoa...
ma dico io...visto che si erano chiariti lui e guidolin, non poteva farlo giocare???
e invece sono stato costretto a schierare solo 2 punte contro quello scassato di joao!!!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
cavani segna su un rigore che non esiste e paci che segna il gol più brutto e inutile della sua carriera... ribadisco... joao é uno scassato! e seconda sconfitta consecutiva...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.