LA SPEZIA - BARI : invito per tutti i BARESI AL NORD

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: Pino, Soloesemprebari

Rispondi
PRINCEBLACK
Galletto
Galletto

LA SPEZIA - BARI : invito per tutti i BARESI AL NORD

Messaggio da PRINCEBLACK »

Ciao , sono Ninni , vi invito ad iscrivervi su FB al nostro gruppo BARESI AL NORD - L'...SPATRIAT .

Vieni a farci visita ......
Stiamo organizzando la trasferta di La Spezia.......vieni anche tu con Noi...

L'idea è quella di partire da Milano in pullman , fermarsi a Parma Ovest per attendere gli amici che scenderanno dal Nord-Est e dell'Emilia Romagna per poi proseguire tutti insieme per La Spezia.

Gli amici che giungono dal Piemonte possono venire a Milano e partire con noi .

Fatevi sentire....se non si riesce ad organizzare il pullman...si va in carovana con le auto......

Un Abbraccio
Ba' Vnginz
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: LA SPEZIA - BARI : invito per tutti i BARESI AL NORD

Messaggio da Ba' Vnginz »

hai un mp.
ci aggiorniamo. io e mio fratello forse c siamo! ho fatto la rikiesta su fb
MAZZePANELL ha scritto:infami perdenti pezzenti vampiri e succhia sangue roditori rosicatori rozzi zoticoni sciaqualattughe

Il problema e' uno solo: stanno aspettando giovedi' per presentare tutti e 3 i nuovi acquisti perche' non ce la fanno a pagare 3 vassoi di dolci, 3 bottiglie di Brachetto, 3 ciotole di olive verdi, 3 ciotole di "passatimb"...
bari tribe
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: LA SPEZIA - BARI : invito per tutti i BARESI AL NORD

Messaggio da bari tribe »

Per chi come me abita in Piemonte viene difficile salire fino a Milano e poi scendere giù a La Spezia. Anche perchè esiste un comodo regionale che da Torino parte alle 8.20 e arriva li per le 12.45 dopo il cambio a Genova Brignole.

Ci vediamo li.

Ciao
INGUARIBILI SOGNATORI - TURI 09-
!!FINALMENTE LIBERI!!
Rispondi