...i primi verdetti!

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

...i primi verdetti!

Messaggio da u'mang »

giunti alla 15.a giornata, quando ne mancano appena 3 alla fine della prima fase, ci sono già i primi verdetti!

GIRONE A
situazione incertissima con 5 squadre in 3 punti, ben 3 squadre condividono il 1° posto (24 punti), il 4° ha 23 punti e il 5° 22, con la prossima giornata che si preannuncia rovente a causa dello scontro al vertice tra CanalonTeam e zdeny (entrambi primi a pari punti) e U MANG (1°)-pier84 (5°) divisi da soli 2 punti in classifica!
ancora in gioco per la qualificazione PEO (19), onyxteam69 (18, ad oggi qualificato grazie alla sommatoria magic-punti), il Bolscevico (17)!
situazione difficilissima per Osmanosvki, 9° con 14 punti e a -8 dalla zona qualificazione, ma non ancora condannato dalla matematica!
matematicamente eliminato nocibiancorossa (il cui posto sarà preso da riprendiAmola88), l'unica sua speranza è fare un miracolo conquistando una vagonata di magic-punti per risalire in classifica generale!

GIRONE B
situazione, se possibile, ancora più incerta che nel girone A!
8 punti tra il 1° e il 10°, i primi 5 sono racchiusi in appena 2 punti!può succedere davvero di tutto e le ultime 3 giornate saranno davvero di fuoco!!!
sembrano un tantino più tranquilli solo Barese Dentro e Tsonga City, a cui cmq per la qualificazione mancano 5 punti!

GIRONE C
il girone C ci regala già 3 qualificati: galactico, italospagnolo e MAX 1983 FC!
abbastanza tranquillo anche swindon town in 4.a posizione con 23 punti, a +6 dal 6° posto, potrebbe portare a casa la qualificazione matematica già nella prossima giornata!per il 5° ed ultimo posto utile, lotta apertissima tra Baresian (18), jocao au megghiao (17), confusione (17), Quando sò visto io che sono donna (15), AncoraNonVuoi (14) e AZ UltraWhite (14)!
la prossima giornata regalerà emozioni incredibili, visti gli scontri tra AncoraNonVuoi (9°) - Quando sò visto io che sono donna (8°), confusione (7°)- AZ UltraWhite (10°) e jocao au megghiao (6°)- Baresian (5°)...chi vince potrà continuare a sperare fortemente nella qualificazione, chi perde, forse, dovrà salutare questo fantacalcio!

GIRONE D
1 solo qualificato al momento nel girone D, si tratta di Lokomotiv70123, che ha staccato il ticket-qualificazione battendo nojano con un sonoro 4-0!
solo un suicidio potrebbe estromettere dal fantacalcio Salipcio e A Noi, appaiati al 2° posto a quota 27 punti!a entrambi manca 1 solo punto per la qualificazione matematica, e si affrontano proprio nella prossima giornata...il biscotto è dietro l'angolo?
per i restanti 2 posti, la lotta è ancora tutta da decifrare:JACKDANIELS E Rosencratz sono appaiati a 21 punti, minacciati da uplat (6° a 18 punti), kevinilcondor ed Errino (settimi a 17) e Nojano (9° a 16 punti)!per loro la qualificazione è ancora possibile!
nella prossima giornata, scontro a sangue fra Nojano e kevinilcondor, chi vince potrà ancora sperare di inseguire il 5° posto, chi perde rischia di salutarci!Rosencratz e JACKDANIELS, che affronteranno rispettivamente uplat ed errino, hanno la grandissima possibilità di estrometterli forse definitivamente dalla lotta per qualificarsi, e addirittura di poter conquistare anticipatamente il pass per la 2.a fase!
situazione ai limiti dell'impossibile per littlemesa, 10° a -7 dalla qualificazione...solo una complicata miscela di risultati potrebbe regalargli la possibilità di continuare a sperare!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
salipcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: ...i primi verdetti!

Messaggio da salipcio »

Per ANoi.... giochiamo in 8? :lol:

little... :cry:
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari

La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
IlCanalone
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da IlCanalone »

Le prossime tre giornate so amar tutti scontri diretti chissà se ne usciremo indenni, incomincio un pò a piangere nel muro del pianto così ci portiamo avanti col lavoro
PRESIDENTE DELLA CANTINA SOCIALE DI SOLOBARI

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058

"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

che peccato ho fatto per capitare nel girone B? :cry:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

Mi sa che dopo la vicenda masiello ci si poteva accordare...metto estigarribia in porta.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
joao-u-megghie
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao-u-megghie »

A Noi ha scritto:Mi sa che dopo la vicenda masiello ci si poteva accordare...metto estigarribia in porta.
Ma infatti nel girone C stiamo già facendo così. Galactico, già qualificato, mi ha fatto "agevolment"e pareggiare 5-5...(murt'su'...) :lol: joking...
galactico
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09

Messaggio da galactico »

Ahahahahah joao c we da me pigghjatill c Saviciucc

Fantacampione 2008/2009
Rips boia
Inviato tramite aiffon
Buona vita, galactico

http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be

"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"

"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"

Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da italospagnolo »

U mang!
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
galactico
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da galactico »

E comunque non arriveró primo nel girone...volano alle mie spalle

Fantacampione 2008/2009
Rips boia
Inviato tramite aiffon
Buona vita, galactico

"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"

onyx69
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da onyx69 »

ho compromesso la qualificazione grazie a una mia ENORME CAXXATA nell'inserimento della formazione. potevo vincere in dieci ma nel posticipo su due reti il mio avversario ha ricevuto due assist da fermo :( :( :( . cmq devo anche dire che non mi era mai capitato di giocare contro una squadra che subisce quattro gol e tre espulsioni!!! ora vado sul muro del pianto sperando che serva a qualcosa :D :D :D
Vincitore FantaPako Premium 2011-2012
Vincitore FantaPakoppa 2011-2012

" VENDEREMO I CALCIATORI, VEN-DE-RE-MO I CALCIATORI ! "
UN SALUTO A MATARRESE? VA A LAV L' CIOLE!!!
Faeeele
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Faeeele »

La situazione del girone C è da ufficio indagini ! 4-4, 5-5, 6-4.. :!:
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)

Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)

58
u plat
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u plat »

verdetti o non verdetti vincerà ...........Lokomotiv........jè fort assè.
FEDELE AL BARI FINO ALLA MORTE

sic...58

Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
Robben
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Robben »

eliminate cudd chiangiaminue del puma!!!
un'inno alla libertà...

"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
70123
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 70123 »

u plat ha scritto:verdetti o non verdetti vincerà ...........Lokomotiv........jè fort assè.
:oops: :oops: :oops:

Grazie...ma i miei favoriti per la vittoria finale sono galactico e joao paulo che mi sono davanti nella classifica generale (che è sempre veritiera), ma anche A noi che riesce ad ipnotizzare gli attacchi altrui (kevinilcondor escluso) :lol: :lol: :lol:
...ma anche italospagnolo, salipcio e diversi altri ai primi posti nei vari gironi non sono da meno...occhio anche a qualcuno che sale dalle retrovie che ha un'ottima squadra, ma è sfortunato negli scontri diretti.

Insomma, è ancora presto per dirlo, ma sicuramente galactico e joao paulo! sono già in finale anticipata :lol: :lol: :lol: :lol:
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
Ciao Piero.
galactico
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da galactico »

70123 ha scritto:
u plat ha scritto:verdetti o non verdetti vincerà ...........Lokomotiv........jè fort assè.
:oops: :oops: :oops:

Grazie...ma i miei favoriti per la vittoria finale sono galactico e joao paulo che mi sono davanti nella classifica generale (che è sempre veritiera), ma anche A noi che riesce ad ipnotizzare gli attacchi altrui (kevinilcondor escluso) :lol: :lol: :lol:
...ma anche italospagnolo, salipcio e diversi altri ai primi posti nei vari gironi non sono da meno...occhio anche a qualcuno che sale dalle retrovie che ha un'ottima squadra, ma è sfortunato negli scontri diretti.

Insomma, è ancora presto per dirlo, ma sicuramente galactico e joao paulo! sono già in finale anticipata :lol: :lol: :lol: :lol:
io dico che contro joao nessuno puó nulla...è stato bello passare il girone...il mio obiettivo è stato raggiunto

Fantacampione 2008/2009
Rips boia
Inviato tramite aiffon
Buona vita, galactico

Rispondi