Sezione per i piccoli scambi fra gli utenti di Solobari.it, utile se si ha qualcosa da vendere o comprare. Non è consentita la vendita di oggetti in serie, facendo diventare così la sezione una succursale di eBay.
Vendo magliatta ORIGINALE Manchester Utd (TAGLIA M) della scorsa stagione cartellinata,appena comprata da Londra. Ribadisco che la maglietta è assolutamente originale e nuova,con cartellini,e codice a barre. Il prezzo è di 40 Euro.
Sono a Bari città per eventuale ritiro pro manibus.
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
Non ce l'hai del Bari?
Il Manchester è una gran bella squadra, non si discute.
Ma il Bari...
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.
ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.
in inghilterra costano di meno,per chi fa collezione di magliette è un ottimo prezzo,io ne ho tantissime e a londra ho preso quella del liverpool e newcastle con nomi stampati dietro,divise ufficiali a 50 euro,sa noi minimo 70/80 per nn parlare di quelle del grandissimo bari vendute a 75/80 euro!
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.