So usciti i risultati, u mang muvt a fare la lista dei ciociò che sono andati a Bruges e degli altri ciociò che rimangono!!!!
un'inno alla libertà...
"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
Robben ha scritto:So usciti i risultati, u mang muvt a fare la lista dei ciociò che sono andati a Bruges e degli altri ciociò che rimangono!!!!
è una vergogna che tu sia passato con quella class a punti di m****!!!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Robben ha scritto:So usciti i risultati, u mang muvt a fare la lista dei ciociò che sono andati a Bruges e degli altri ciociò che rimangono!!!!
è una vergogna che tu sia passato con quella class a punti di m****!!!
è domenica vai a piangere alla chiesa, speriamo tu sia uscito.
un'inno alla libertà...
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
chow chow è facile fare i calcoli per i ripescati...fossi in te non parlerei con chi ha più di 100 pt rispetto a te di vantaggio in class a pt.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
il puma ha scritto:chow chow è facile fare i calcoli per i ripescati...fossi in te non parlerei con chi ha più di 100 pt rispetto a te di vantaggio in class a pt.
uè esaurit, ti sei fissato con sto fatto dei punti totali, vid che non s veng c chidd, chiangiaminue!!! Sei passato solo perchè u mang ha voluto dare 4 WC, ammint jind o cess.
un'inno alla libertà...
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
Una grande scalata la mia,alla grande con 11 e dico UNDICI risultati consecutivi mai ottenuti personalmente in nessun fantacalcio a cui ho partecipato!!!!!!!
comunque salutate LA CAPOLISTA DEL GIRONE C
e 4°posto nella classifica generale!!!!
ora iniziamo la nuova avventura nel prossimo girone.
talment sta a chiang puma che minimo arriverà in finale, sei peggio di mazzarri, vergognati!
un'inno alla libertà...
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
MAX1983 ha scritto:Una grande scalata la mia,alla grande con 11 e dico UNDICI risultati consecutivi mai ottenuti personalmente in nessun fantacalcio a cui ho partecipato!!!!!!!
Se avessi messo Osvaldo forse avrei potuto farti male....
MAX1983 ha scritto:Una grande scalata la mia,alla grande con 11 e dico UNDICI risultati consecutivi mai ottenuti personalmente in nessun fantacalcio a cui ho partecipato!!!!!!!
Se avessi messo Osvaldo forse avrei potuto farti male....