*** ATTENZIONE!!! consegna formazioni su fantagazzetta! ***

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Rispondi
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

*** ATTENZIONE!!! consegna formazioni su fantagazzetta! ***

Messaggio da u'mang »

ragazzi ho notato che da un po' di tempo a questa parte la funzione di consegna formazioni di fantagazzetta sta andando piuttosto lenta!
molto spesso infatti, quando si inserisce la formazione, dal momento in cui si clicca su "salva" fino a quando compare la schermata "formazione inserita con successo" passa qualche secondo in più rispetto a prima quando la risposta da parte del server era praticamente immediata!
può essere che il motivo sia da ricercare nel fatto che in una stessa lega risultano al momento ben 8 competizioni (i 4 gironi di 1.a fase + i 4 di 2.a fase), però io cmq non vorrei eliminare i gironi della 1.a fase per non perdere la memoria storica della prima parte del nostro fantacalcio!
quindi vi chiedo di essere attenti quando consegnate la formazione: prima di uscire dalla pagina, ASPETTATE CHE SIA COMPARSA LA SCHERMATA Immagine altrimenti vorrà dire che la vostra formazione non sarà stata salvata!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Rispondi