Dubbio regolamentare

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Rispondi
70123
Fedelissimo
Fedelissimo

Dubbio regolamentare

Messaggio da 70123 »

Bologna-Fiorentina è a rischio neve, con eventuale recupero probabilmente fissato a mercoledì 27.

E' in ogni caso 6 politico per i giocatori impegnati in questa partita (o altre eventualmente a rischio, qualora si giochino sempre il 27)? (ricordo che in questa settimana gli ultimi posticipi sono di lunedì sera)

...se la decisione ufficiale è presa nel pomeriggio (quindi quando è ancora possibile cambiare formazioni), e quindi nota, è la stessa cosa (esempi di partite già "note" e giocate di martedì/venerdì e fatte valere non con 6 politico)?
...se invece il recupero si dovesse giocare per assurdo di martedì?
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
Ciao Piero.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Re: Dubbio regolamentare

Messaggio da u'mang »

allora, il regolamento è abbastanza chiaro su questo...
partiamo dal presupposto che il turno di campionato "standard" è considerato domenica alle 15, quindi se una partita viene giocata con un anticipo/posticipo straordinario superiore alle 48 ore (dunque prima delle 15 di venerdì o dopo le 15 di martedì) viene assegnato ai giocatori delle squadre (squalificati esclusi) un 6 politico.
Se la decisione ufficiale su bologna-fiorentina venisse presa nel pomeriggio, è possibile naturalmente cambiare le formazioni. In questo caso, ugualmente, anche se si tratta di cosa "nota", cmq i giocatori di ambo le squadre prenderebbero 6 politico!sta dunque al fantallenatore decidere, eventualmente, se schierare o meno i giocatori di bologna e fiorentina!
se la partita dovesse essererecuperata martedì, e se il fischio d'inizio avvenisse entro le 15, considereremmo regolarmente voti, bonus e malus. Se il fischio d'inizio fosse invece dopo le 15, 6 politico per tutti!

spero di essere stato chiaro! :D

e adesso...AVANTI BARI! :yeah:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
70123
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 70123 »

Perfetto, grazie...e forza Bari! :yeah:
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
Ciao Piero.
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

si gioca martedì alle ore 20 quindi è 6 politico..giusto?
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

giusto!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
70123
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 70123 »

Via a cambiare le formazioni :lol: :lol: :lol:

Cmq a rischio anche Genova, Parma e Bergamo :twisted:
Ciao Piero.
Rispondi