girone H...tutto bello all'ultima giornata
- A Noi
- Fedelissimo

girone H...tutto bello all'ultima giornata
stavo guardando la classifica.combattuto.
sento che ilpuma se lo prendera' in culo.
sento che ilpuma se lo prendera' in culo.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
- Caffèborghetti
- Fedelissimo

Re: girone H...tutto bello all'ultima giornata
Me la sto cercando...
14 settembre
La vita di una persona potrebbe cambiare ò in meglio ò in peggio.
- il puma
- Fedelissimo

si antò...me lo prendo sicuro in culo.
dovevo già essere fuori sta settimana ma caffèborghetti mi ha voluto far soffrire fino all'ultima giornata regalandomi la vittoria.
non ho speranze, giuoco pure contro la capolista.
dovevo già essere fuori sta settimana ma caffèborghetti mi ha voluto far soffrire fino all'ultima giornata regalandomi la vittoria.
non ho speranze, giuoco pure contro la capolista.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Prendetela molto con le pinze, ma oltre a zdeny dovrebbero passare Jerry e il puma (entrambi dovrebbero aver vinto).
Dovrei aver battuto Caffèborghetti che dovrebbe fermarsi a 65 se non modificano i voti, e dovrei arrivare a pari punti con Jackdaniels e forse passare per miglior somma punti...
Dovrei aver battuto Caffèborghetti che dovrebbe fermarsi a 65 se non modificano i voti, e dovrei arrivare a pari punti con Jackdaniels e forse passare per miglior somma punti...
Ciao Piero.edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
- Jack Daniels
- Fedelissimo

Negli altri gironi con 13 punti si sono qualificati....ed io invece fuori
complimenti a quelli del girone H e speriamo che vinca uno di loro il torneo (tipo il puma
)
CLAN BARI SEMPRE ED OVUNQUE!!!
M.A.T.A.R.R.E.S.E. VATTENE!!!
M.A.T.A.R.R.E.S.E. VATTENE!!!
- il puma
- Fedelissimo

grazie luca, so che i tuoi sono auguri sinceri!
mi sono qualificato solo perchè non era giusto che passassero scassati dell'infimo livello di robben e gioao paulo!
mi sono qualificato solo perchè non era giusto che passassero scassati dell'infimo livello di robben e gioao paulo!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Lasciare cavani in panca e' stata la mossa vincente! Baluba
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- Caffèborghetti
- Fedelissimo

Io l'ho fatto domenica scorsa e anche se avevo perso avevo fatto bene, non potevo pensare che sarebbe servito due giornate di fila...
14 settembre
Alla fine hai avuto ragione e si è rivelata una gran giocata...ma mica li sbaglia sempre i rigori Cavanijerry ha scritto:Lasciare cavani in panca e' stata la mossa vincente! Baluba
Comunque devo fare i complimenti sia a JackDaniels sia a Caffèborghetti...entrambi sono stati eliminati di un niente in un girone super equilibrato...
Devo dire che all'inizio, nella prima fase, avevano detto in tanti che il girone D era quello dei "loffi"...intanto, A noi primo nel girone della seconda fase, kevinilcondor primo nel suo girone, salipcio qualificato ed io qualificato...solo JackDaniels non ce l'ha fatta, ma solo per somma punti inferiore. Con 13 punti in classifica si sarebbe qualificato in qualsiasi altro girone.
C'è stato pure qualcuno (senza fare nomi, ù mang) che ha detto che il girone H della seconda fase era il più loffo...
Ciao Piero.edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
Girone mozzafiato io sn stato sfigatissimo! Ho giocato anche in 9 una volta !e 5 goal in panca un altra!
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.