Il 26 faccio quattro anni che non fumo... Mah com ste a s'ffrì...mrbrown ha scritto:io non fumo e sono vivo.......tu nin so................CIANURO ha scritto:io fumo solo marlboro, specie quando vado a torre a mare...u'mang ha scritto:io no, nè nero nè bianco...CIANURO ha scritto:Io ho fumato non so tu...u'mang ha scritto:e chi lo sa!davidoff ha scritto:come procede??![]()
in realtà non si è nemmeno sicurissimi che stasera ci sia la prima fumata, perchè gli elettori decidono a maggioranza se dar luogo alla prima votazione oppure ritirarsi per riflettere.
se fumata sarà, dovrebbe essere intorno alle 20.
Con Clave - seguiamolo insieme
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- Happy77
- Fedelissimo

Re: CONCLAVE - seguiamolo insieme
Havrai...
- CIANURO
- Fedelissimo

JE BELL A FMà...Happy77 ha scritto:Il 26 faccio quattro anni che non fumo... Mah com ste a s'ffrì...mrbrown ha scritto:io non fumo e sono vivo.......tu nin so................CIANURO ha scritto:io fumo solo marlboro, specie quando vado a torre a mare...u'mang ha scritto:io no, nè nero nè bianco...CIANURO ha scritto:Io ho fumato non so tu...u'mang ha scritto:e chi lo sa!davidoff ha scritto:come procede??![]()
in realtà non si è nemmeno sicurissimi che stasera ci sia la prima fumata, perchè gli elettori decidono a maggioranza se dar luogo alla prima votazione oppure ritirarsi per riflettere.
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli
Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer
Indro Montanelli
Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer
- Happy77
- Fedelissimo

e fumt a cuss trmà... u we acchiann u sigàr?CIANURO ha scritto:JE BELL A FMà...Happy77 ha scritto:Il 26 faccio quattro anni che non fumo... Mah com ste a s'ffrì...mrbrown ha scritto:io non fumo e sono vivo.......tu nin so................CIANURO ha scritto:io fumo solo marlboro, specie quando vado a torre a mare...u'mang ha scritto:io no, nè nero nè bianco...CIANURO ha scritto:Io ho fumato non so tu...u'mang ha scritto:e chi lo sa!davidoff ha scritto:come procede??![]()
Havrai...
CIANURO ha scritto:JE BELL A FMà I SIGARI DEI NEGRONIHappy77 ha scritto:Il 26 faccio quattro anni che non fumo... Mah com ste a s'ffrì...mrbrown ha scritto:io non fumo e sono vivo.......tu nin so................CIANURO ha scritto:io fumo solo marlboro, specie quando vado a torre a mare...u'mang ha scritto:io no, nè nero nè bianco...CIANURO ha scritto:Io ho fumato non so tu...u'mang ha scritto:e chi lo sa!davidoff ha scritto:come procede??![]()
.......
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
Re: R: CONCLAVE - seguiamolo insieme
Tutto come previsto come prima giornata...
- Linuccio
- Fedelissimo

CONCLAVE O' CAZZ, AMMNATV TUTT ABBASC A' NU BURRON! CARDINALI CORNUTI!
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )
Ho visto un cardinale di colore sulla sedia a rotelle..se diventasse papa nessuno oserebbe insultarlo

"Quando il potere è in mano di uno solo,quest'uno sa di essere uno e di dover contentare i molti. Ma quando i molti governano, pensano soltanto a contentar se stessi e si ha allora la tirannia più balorda e odiosa: la tirannia mascherata da libertà"
(L. Pirandello)
(L. Pirandello)
- ucn1976delbariseguaci
- Fedelissimo

Linuccio ha scritto:CONCLAVE O' CAZZ, AMMNATV TUTT ABBASC A' NU BURRON! CARDINALI CORNUTI!
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»
un mio amico su fb ha scritto che la fumata nera si ottiene incenerendo i cardinali più anziani......è vero???è stato cattivo???ironico??di cattivo gusto??
so tutt' ha dett'!
- CIANURO
- Fedelissimo

è stato un altro finocchione come quel finocchio dell'amico tuo... SCHIFO E OSTILITà...mrbrown ha scritto:un mio amico su fb ha scritto che la fumata nera si ottiene incenerendo i cardinali più anziani......è vero???è stato cattivo???ironico??di cattivo gusto??
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli
Enrico Berlinguer
Indro Montanelli
Enrico Berlinguer
- ucn1976delbariseguaci
- Fedelissimo

mi sa di simrbrown ha scritto:un mio amico su fb ha scritto che la fumata nera si ottiene incenerendo i cardinali più anziani......è vero???è stato cattivo???ironico??di cattivo gusto??
se menavano i prelati pedofili poi zmbav all'arie la cappella sistina e iè pccat...tanda fatic Michelangelo
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»
- saverio67
- Fedelissimo

Re: R: CONCLAVE - seguiamolo insieme
Sky sta mandando le schede biografiche di tutti i cardinali elettori.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Los Angeles - L’onda lunga della pedofilia continua a investire l’arcidiocesi di Los Angeles mentre il suo arcivescovo emerito, il cardinale Roger Mahony, è a Roma chiuso in Conclave.
Quasi 10 milioni di dollari: questo è quanto i vertici delle gerarchie cattoliche della metropoli californiana, hanno accettato di pagare a quattro vittime dell’ex sacerdote Michael Baker per chiudere un contenzioso di anni senza arrivare al processo.
L’avvocato della diocesi Michael Hennigan ha confermato il patteggiamento. Il caso Baker è al centro dei documenti recentemente pubblicati dalla diocesi di Los Angeles - migliaia di pagine di corrispondenza - da cui emerge che il prete incontrò nel 1986 l’allora arcivescovo e gli confessò di aver molestato due fratellini per quasi sette anni.
Uno dei bambini aveva 10 anni, l’altro 14. In una lettera dell’anno successivo, dopo che Baker era stato mandato in riabilitazione presso la Foundation House, un centro anti-pedofilia in New Mexico, il braccio destro di Mahony, monsignor Thomas Curry aveva scritto al vescovo che il prete era «ben consapevole che quel che ha fatto rientra nella giurisdizione penale dello stato della California».
Curry aveva aggiunto che «è sorprendente che il terapista che lo ha avuto in cura in California non lo abbia denunciato. Sarebbe meglio se Mike non tornasse da lui». Dopo il periodo in New Mexico, il prete fu reintegrato nel suo ruolo sacerdotale: rispondendo al programma di Curry di coinvolgere il sacerdote in lavori ecclesiastici rivolti principalmente ad adulti, Mahony diede il nulla osta: «Mi sembra buono. Per favore procedi. Grazie».
Ma Baker tornò a molestare di nuovo. Secondo l’autorità giudiziaria, in 26 anni di ministero l’ex sacerdote avrebbe molestato almeno 23 ragazzini. Solo nel 2007, messo sotto processo, aveva ammesso in tribunale abusi su due minori ed era stato condannato a 10 anni di carcere. Nel 2011 è stato rilasciato sulla parola. Mahony è stato arcivescovo di Los Angeles dal 1985 al 2011.
Quasi 10 milioni di dollari: questo è quanto i vertici delle gerarchie cattoliche della metropoli californiana, hanno accettato di pagare a quattro vittime dell’ex sacerdote Michael Baker per chiudere un contenzioso di anni senza arrivare al processo.
L’avvocato della diocesi Michael Hennigan ha confermato il patteggiamento. Il caso Baker è al centro dei documenti recentemente pubblicati dalla diocesi di Los Angeles - migliaia di pagine di corrispondenza - da cui emerge che il prete incontrò nel 1986 l’allora arcivescovo e gli confessò di aver molestato due fratellini per quasi sette anni.
Uno dei bambini aveva 10 anni, l’altro 14. In una lettera dell’anno successivo, dopo che Baker era stato mandato in riabilitazione presso la Foundation House, un centro anti-pedofilia in New Mexico, il braccio destro di Mahony, monsignor Thomas Curry aveva scritto al vescovo che il prete era «ben consapevole che quel che ha fatto rientra nella giurisdizione penale dello stato della California».
Curry aveva aggiunto che «è sorprendente che il terapista che lo ha avuto in cura in California non lo abbia denunciato. Sarebbe meglio se Mike non tornasse da lui». Dopo il periodo in New Mexico, il prete fu reintegrato nel suo ruolo sacerdotale: rispondendo al programma di Curry di coinvolgere il sacerdote in lavori ecclesiastici rivolti principalmente ad adulti, Mahony diede il nulla osta: «Mi sembra buono. Per favore procedi. Grazie».
Ma Baker tornò a molestare di nuovo. Secondo l’autorità giudiziaria, in 26 anni di ministero l’ex sacerdote avrebbe molestato almeno 23 ragazzini. Solo nel 2007, messo sotto processo, aveva ammesso in tribunale abusi su due minori ed era stato condannato a 10 anni di carcere. Nel 2011 è stato rilasciato sulla parola. Mahony è stato arcivescovo di Los Angeles dal 1985 al 2011.
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
possiamo continuare a parlare del CONCLAVE in questo topic???
GRAZIE!
GRAZIE!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__