Anelli d'oro, vestiti costosi migliaia di euro, una banca potentissima, i miliardi di patrimonio, oro dappertutto, preti pedofili coperti dal segreto, a cesare quel che è di cesare però le tasse all'italia non le pagano: la chiesa con il patrimonio che ha potrebbe sfamare l'africa x 50 anni...
eh si ma gesù non viaggiava in elicottero gli apostoli erano 12 e non 115 e camminavano a piedi oltre che vivevano in povertà...però tutti a emozionarsi xkè il nuovo papa si chiama francesco come il santo, ma non credo che donerà tutto il patrimonio della chiesa ai poveri.
quanta ipocrisia la chiesa cattolica...se gesù potesse togliersi quei chiodi e scendere dalla croce vi prenderebbe a calci in culo a tutti...
L'anticalcio:
Janjibari91 ha scritto:perchè devo dire gli intenditori di calcio sono assai qua dentro...criticare montolivo,un giocatore che abbina tecnica,intelligenza e corsa è da folli.....purtroppo si vede solo l'assist,il gol e la parata....chi magari ti fa girare la squadra rallenta o velocizza il gioco partendo dalla difesa per poi iniziare la manovra non viene mai considerato.....
raoul84 ha scritto:Anelli d'oro, vestiti costosi migliaia di euro, una banca potentissima, i miliardi di patrimonio, oro dappertutto, preti pedofili coperti dal segreto, a cesare quel che è di cesare però le tasse all'italia non le pagano: la chiesa con il patrimonio che ha potrebbe sfamare l'africa x 50 anni...
eh si ma gesù non viaggiava in elicottero gli apostoli erano 12 e non 115 e camminavano a piedi oltre che vivevano in povertà...però tutti a emozionarsi xkè il nuovo papa si chiama francesco come il santo, ma non credo che donerà tutto il patrimonio della chiesa ai poveri.
quanta ipocrisia la chiesa cattolica...se gesù potesse togliersi quei chiodi e scendere dalla croce vi prenderebbe a calci in culo a tutti...
Io i calci in cùlo me li merito. Tutti. E tu?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
raoul84 ha scritto:Anelli d'oro, vestiti costosi migliaia di euro, una banca potentissima, i miliardi di patrimonio, oro dappertutto, preti pedofili coperti dal segreto, a cesare quel che è di cesare però le tasse all'italia non le pagano: la chiesa con il patrimonio che ha potrebbe sfamare l'africa x 50 anni...
E tu che c***o fai ?, cerchi di togliere i ragazzi dalle grinfie della mafia come ha fatto Padre Puglisi per po essere ucciso dalla mafia in un quartiere popolare di Palermo?, cerchi di fare qualcosa nelle missioni in africa per poi rischiare di essere ucciso dagli eserciti locali? Organizzi mense per dare una pasto ai barboni e ai poveri come fa la caritas ? fai come Madre Teresa che cura i malati di lebbra a Calcutta?
Vuoi che continuo?
Smettetele con le fiere dell'ovvietà e vai a rompere i c******i in un altro post e non sporcare questo.
Gool_goool_gooool ha scritto:il nome sarà Papa Francesco
Scusa mi dai i numeri da giocare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
C'ho preso è vero, però è un nome che girava attorno al cardinale di Boston (quello con la barba bianca) lui si francescano. Sinceramente su Bergoglio non ci contavo perchè già anziano, e pensavo si concentrassero di più su un papa con un po' più di energia. Questo... gira già con un polmone da quando era ragazzino . Del resto lui doveva essere papa già nel 2005 (votato da un buon numero di cardinali) e forse (e dico forse) sarebbe stato meglio. Avrei preferito però, nel 2013, a questo punto, un Tagle (filippino), 56 anni con, dicono, eguale, e forse maggiore, spiritualità. Il nome Francesco (che potrebbe anche essere di Sales, visto che è il nome più vicino ai gesuiti di Bergoglio) di Assisi è anche molto difficile da tenere. Per questo non l'aveva scelto nessuno fino ad ora. Voglio vedere ora cosa succederà con lo Ior e l'Imu da pagare allo stato italiano indebitato fino all'osso. Secondo me ha pensato molto al nome sinbolico ma molto poco alla pratica. E su questo campo si vedrà quanto sia stato opportuno chiamarsi con quel nome.
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.