vuoi vedere che il papa intima al nano leccese di restituire l'orecchino a Maradona........ pena la scomunicanando c'e' ha scritto:Con l'avvento del papa argentino maradona verrà proclamato Santo.
Con Clave - seguiamolo insieme
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Re: CONCLAVE - seguiamolo insieme
Ultima modifica di neqrouz il gio mar 14, 2013 17:08, modificato 1 volta in totale.
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
- joker88
- Fedelissimo

- Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
ucn1976delbariseguaci ha scritto:![]()
sono anche biancorossi
![]()
![]()
fonte: http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=557803&page=1199
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

Mentre lo guardavo mi ricordava qualcuno ma non mi veniva il nome.
Ora mi è venuto: Raimondo vianello
Ora mi è venuto: Raimondo vianello
- Jorge Mario Bergoglio è il primo Papa extraeuropeo da secoli. Nel conclave ha prevalso la linea “usciamo dall’Euro”
- In passato Bergoglio ha avuto una fidanzata. No, non è lui quello del video di Belén.
- Bergoglio definì i matrimoni gay “progetto del demonio”. Equiparandoli quindi a quelli tradizionali.
- (Un pontefice quasi ottantenne, claudicante e con un solo polmone. Le sue posizioni sull’eutanasia saranno in palese conflitto di interessi)
- Papa Francesco seguirà le orme del suo predecessore. Dunque sussiste il pericolo di fuga.
- In Vaticano Bergoglio porterà avanti la scelta di stare vicino ai poveri. D’altronde due passi e sei in Italia.
- Nichi Vendola tira un sospiro di sollievo: il nuovo Papa non si chiama Sisto VI.
- Il nuovo Papa ha concesso l’indulgenza plenaria. Lo farò presente a Equitalia.
- I grillini: “Valuteremo Angelus per Angelus”.
spinoza.it
- In passato Bergoglio ha avuto una fidanzata. No, non è lui quello del video di Belén.
- Bergoglio definì i matrimoni gay “progetto del demonio”. Equiparandoli quindi a quelli tradizionali.
- (Un pontefice quasi ottantenne, claudicante e con un solo polmone. Le sue posizioni sull’eutanasia saranno in palese conflitto di interessi)
- Papa Francesco seguirà le orme del suo predecessore. Dunque sussiste il pericolo di fuga.
- In Vaticano Bergoglio porterà avanti la scelta di stare vicino ai poveri. D’altronde due passi e sei in Italia.
- Nichi Vendola tira un sospiro di sollievo: il nuovo Papa non si chiama Sisto VI.
- Il nuovo Papa ha concesso l’indulgenza plenaria. Lo farò presente a Equitalia.
spinoza.it
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
noodles ha scritto:- Nichi Vendola tira un sospiro di sollievo: il nuovo Papa non si chiama Sisto VI.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- Linuccio
- Fedelissimo

bergoglio partecipo' agli scontri tra tifosi del s.lorenzo e del boca junior?
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )
chi non prega Gesù,prega il diavolo....cominciamo bene
- CIANURO
- Fedelissimo

che ti aspettavi da un argentino, amico dei dittatori come Videla?Tuco ha scritto:chi non prega Gesù,prega il diavolo....cominciamo bene
SVEGLIA!
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli
Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer
Indro Montanelli
Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer
Re: R: CONCLAVE - seguiamolo insieme
Certo che voi ne sparate di stronzate!
1-non ha mai detto quella frase, ha detto ben altro ed era rivolto ai cardinali rei di far tutto tranne che parlare della parola di Dio.
2- i suoi rapporti con la dittatura sono stati già fin troppo smentiti e resta il fatto che ci sarà tutto il tempo per trovare tutta la documentazione per dimostrare queste accuse. Inoltre la fantomatica foto che circolava la sera stessa dell'elezione è risultata una bufala...!
Concludo qui aggiungendo solo che se vi aspettate aperture su unioni gay, aborto, fecondazione assistita, eutanasia...forse non avete ben presente che è il capo della Chiesa Cattolica...!
Si deve occupare di ridare credibilità alla Chiesa, riportare la fede al centro. Combattere le porcate di preti e cardinali, la ricchezza ostentata della Chiesa e via dicendo...
1-non ha mai detto quella frase, ha detto ben altro ed era rivolto ai cardinali rei di far tutto tranne che parlare della parola di Dio.
2- i suoi rapporti con la dittatura sono stati già fin troppo smentiti e resta il fatto che ci sarà tutto il tempo per trovare tutta la documentazione per dimostrare queste accuse. Inoltre la fantomatica foto che circolava la sera stessa dell'elezione è risultata una bufala...!
Concludo qui aggiungendo solo che se vi aspettate aperture su unioni gay, aborto, fecondazione assistita, eutanasia...forse non avete ben presente che è il capo della Chiesa Cattolica...!
Si deve occupare di ridare credibilità alla Chiesa, riportare la fede al centro. Combattere le porcate di preti e cardinali, la ricchezza ostentata della Chiesa e via dicendo...
- CIANURO
- Fedelissimo

Guarda che per me il papa argentino è il meno peggio e ti ho detto tutto. Tuttavia se la chiesa non si aggiorna nei loro templi, nelle loro chiese, non ci rimarrà più nessuno, e non credere che le religioni non possano finire. Tutto finisce... e magari fossimo rimasti con gli dei pagani... sai le scopate!I ha scritto:Certo che voi ne sparate di stronzate!
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli
Enrico Berlinguer
Indro Montanelli
Enrico Berlinguer
bah quella è una storia un pò più complessa,perfino chi ha scritto il libro da cui è tratta quella tesi,ha ammesso che sulla faccenda non vi è assoluta certezza,per cui non me la sento di dare da subito questo tipo di giudizi,sorry.Piuttosto da un gesuita giustamente non posso aspettarmi frasi molto differenti da quella menzionata,ma il nome che si è scelto impone qualcosa di più che un semplice e scontato papatoCIANURO ha scritto:che ti aspettavi da un argentino, amico dei dittatori come Videla?Tuco ha scritto:chi non prega Gesù,prega il diavolo....cominciamo bene
SVEGLIA!
io non mi aspetto nulla,non per pregiudizio,ma perchè non essendo un cattolico praticante non ho nessun diritto di aspettarmi nulla.La frase menzionata c'è stata ed ha un suo significato che anch'io mi sforzo di comprendere,senza per questo dover fare riferimenti a questioni che per noi potrebbero anche essere importanti,ma non è detto che lo siano per la chiesa o per il papa in questo momento.Per ciò che attiene alla tesi di complicità con Videla,ho già detto che non è dimostrato nulla e che è una storia comunque complessa.Scusa per queste stronzate,ma se ti sembrano tali perchè perdi tempo a commentarle?I ha scritto:Certo che voi ne sparate di stronzate!
Perché si scrivono cose errate!
Se dovete riportare le notizie, si riportano vere!
E il Papa la frase: Chi non prega Gesù, prega il diavolo, non l'ha mai detta, ha detto ben altro, con una forte accusa verso gli stessi Cardinali.
Nel caso fosse stata detta era di una gravitá inaudita!
Capisci che quello che hai scritto è totalmente una inesattezza?
Che poi vorrei capire dove l'hai letta.
Se dovete riportare le notizie, si riportano vere!
E il Papa la frase: Chi non prega Gesù, prega il diavolo, non l'ha mai detta, ha detto ben altro, con una forte accusa verso gli stessi Cardinali.
Nel caso fosse stata detta era di una gravitá inaudita!
Capisci che quello che hai scritto è totalmente una inesattezza?
Che poi vorrei capire dove l'hai letta.
Secondo giorno da Papa, e seconda bomba dopo quella di ieri contro i cardinali.
Oggi ha cacciato il cardinale Law, colpevole di aver coperto gli abusi di quei maledetti pedofili.
Ottimo inizio. Che si cambino davvero le cose
Oggi ha cacciato il cardinale Law, colpevole di aver coperto gli abusi di quei maledetti pedofili.
Ottimo inizio. Che si cambino davvero le cose