TUTTO VERO: VIAGGIO A BRUGES PRENOTATO!

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Bloccato
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

TUTTO VERO: VIAGGIO A BRUGES PRENOTATO!

Messaggio da italospagnolo »

Il mio topic vi sembrerà il solito aperto a c***o di puma per dire le solite michiate. Ben prima del sorteggio degli ottavi che mi vede affrontare un avversario ostico come un riccio di mare nel culo (il puma n.d.r.) avevo prenotato un viaggetto per pasqua. Ebbene sì, per anni avete ambito a questa sospirata meta che metaforicamente raggiungete ogni anno. Io ci andrò davvero! Solo ieri ho realizzato che, vista la pausa per la nazionale, il mio ottavo di ritorno coincide proprio con questo viaggio. Non ho mai creduto alle coincidenze. Appena sarò lì pubblicherò delle foto...
Come quella estate tedesca del 2006,giuro...TUTTO VERO!
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Re: TUTTO VERO: VIAGGIO A BRUGES PRENOTATO!

Messaggio da u'mang »

:yeah:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
KEVINILCONDOR
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: R: TUTTO VERO: VIAGGIO A BRUGES PRENOTATO!

Messaggio da KEVINILCONDOR »

italospagnolo ha scritto:Il mio topic vi sembrerà il solito aperto a c***o di puma per dire le solite michiate. Ben prima del sorteggio degli ottavi che mi vede affrontare un avversario ostico come un riccio di mare nel culo (il puma n.d.r.) avevo prenotato un viaggetto per pasqua. Ebbene sì, per anni avete ambito a questa sospirata meta che metaforicamente raggiungete ogni anno. Io ci andrò davvero! Solo ieri ho realizzato che, vista la pausa per la nazionale, il mio ottavo di ritorno coincide proprio con questo viaggio. Non ho mai creduto alle coincidenze. Appena sarò lì pubblicherò delle foto...
Come quella estate tedesca del 2006,giuro...TUTTO VERO!
lo giuro anche io sabato sarò fisicamente a brugge e probabilmente anche metaforicamente :sad:

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

italospagnuolo ottima tecnica quella di andare a bruges solo per prenotarmi l'albergo. :cry:
nuntio vobis che ho consegnato la mia ultima formazione di questa stagiuone. addio. :cry: :cry: :cry:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
joao-u-megghie
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao-u-megghie »

Ottima scelta...senza Fantacalcio ci sono già stato una volta. Le donne impazziscono per posti così....
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

Le donne impazziscono per posti così. Ma. Se sta il maschio e' meglio l ricottaaar
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

avevi fatto bene a prenotare.
mò tienimi un posto che gioao mi manderà velosc velosc a bruges.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
KEVINILCONDOR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da KEVINILCONDOR »

il viaggio è stato profetico per me!
Bloccato