Empoli - Bari
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
-
Francesco Minerva
Empoli - Bari
Ciao a tutti,
per Empoli - Bari di domenica sera c'è qualcuno che si muove in macchina da Genova o zone vicine?
Grazie e forza Bari!
Francesco
per Empoli - Bari di domenica sera c'è qualcuno che si muove in macchina da Genova o zone vicine?
Grazie e forza Bari!
Francesco
Re: Empoli - Bari
Ma online dove posso trovare i biglietti?
- whensundaycomes
- Fedelissimo

alinghi89 ha scritto:Ma online dove posso trovare i biglietti?
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
- cicciodaprato
- Kuei Vekki Ultras

On line niente.
Rivendite circuito TicketOne
Rivendite circuito TicketOne
Un saluto al grande Cicciodaprato, compagno di tante trasferte.. pre periodo di Conte, quando andavamo a Treviso in 55, a Ravenna in 100..e si lottava come ora per la salvezza..Non ci vediamo da tempo, io no TdT= no trasferte..ma forse torno a Sassuolo..
A. di Torino
A. di Torino
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Presente sia a Treviso in 55 che a Ravenna in 100...onore a chi ha combattuto e combatte per la nostra maglia...anche io no tdt ma presente qualche volta da quando la tessera è obbligatoria...per partire a Empoli ho chiesto per i tickets a mezza Italia ma niente....e non è la prima volta. Non si cede un solo metro...un abbraccio a tutti i tifosi veri del Bari.
G. di Bari
G. di Bari
- cicciodaprato
- Kuei Vekki Ultras

Per una volta perdonate la chat e consentitemi di salutare nordovest e when
Ho saputo purtroppo degli sbattimenti per fare i biglietti, il comunicato dell'Empoli FC è rigido per i pugliesi: solo settore ospiti e ovviamente con TDT, in deroga solo l'opzione porta un amico (minchiate numero uno e numero due); purtroppo l'ho letto solo dopo aver inserito il post precedente.
Noi non residenti senza tessera possiamo fare biglietti per ogni altro settore, tranne quello ospiti e poi domenica sera si vedrà...
Il paradosso lo rivivrò giovedì prossimo: potrò io "toscano" non tesserato vedermi Bari-Livorno tra i KVB?
Ho saputo purtroppo degli sbattimenti per fare i biglietti, il comunicato dell'Empoli FC è rigido per i pugliesi: solo settore ospiti e ovviamente con TDT, in deroga solo l'opzione porta un amico (minchiate numero uno e numero due); purtroppo l'ho letto solo dopo aver inserito il post precedente.
Noi non residenti senza tessera possiamo fare biglietti per ogni altro settore, tranne quello ospiti e poi domenica sera si vedrà...
Il paradosso lo rivivrò giovedì prossimo: potrò io "toscano" non tesserato vedermi Bari-Livorno tra i KVB?
Ciccio ti ho visto ieri dalla tv, eri nel settore ospiti..
Ba-Li mi sa che non riuscirai a vederla allo stadio..
Un abbraccio
Ba-Li mi sa che non riuscirai a vederla allo stadio..
Un abbraccio
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Ricambio i saluti a Ciccio!