Peccato...è stato bello accarezzare il sogno della semifinale...
* * * IL MURO DEL PIANTO * * *
Re: * * * IL MURO DEL PIANTO * * *
Se oggi Candreva e Vidal dalla parte di Terlizzi biancorossa, e Hernanes e Marchisio da parte mia non fanno la differenza (Buffon è in comune), si prospetta per me una ricchissima sconfitta per 3-2 all'ultimo rigore...

Ciao Piero.edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
- terlizzi biancorossa
- Fedelissimo

i conti dei rigori non li ho fatti perché non ho capito tutto, però arrivare ai quarti e giocarsi tutto all'ultimo posticipo con quattro giocatori significa che uscirò combattendo
- salipcio
- Fedelissimo

in effetti, questa mossa non l'ho proprio capita!!!u'mang ha scritto:e quel figlio di t***a di allegri non mette manco elsha!!!
ma morisse ammazzato rimbambito!
meglio...
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
I Ragazzi del Plesso
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
a me servirebbe un vero e proprio miracolo, quindi lascio perdere subito, stasera possono fare quello che vogliono...
tutti gli astri si sono rivoltati contro di me in questa giornata!
- innanzitutto, doppietta di muriel, che già di per se è una roba mai vista!tra l'altro, se balo e jovetic fossero stati disponibili, forse salipcio muriel non l'avrebbe manco messo!
- ljajic, da me messo in campo perchè in ottima forma e perchè rigorista in assenza di jovetic, quel pazzo di montella non lo schiera titolare!poi entra, cambia la partita, si procura il rigore, e nonostante sia rigorista lascia andare pizarro dal dischetto!
- el shaarawy, che ha praticamente sempre giocato titolare dall'inizio dell'anno, ieri allegri decide non si sa bene perchè di non metterlo titolare preferendogli robihno!addirittura, dopo l'infortunio di boateng quel figlio di p*****a di allegri mica mette il faraone...no!mette niang!finalmente decide di inserirlo durante il secondo tempo, il faraone fa quello che può per 21 minuti, ma alla redazione di napoli non basta!S.V.!anche solo il 6 mi andava benissimo, avrei pareggiato e vinto ai rigori!e invece entra quel c***o moscio di livaja che ha preso 5 e non contento si è fatto pure ammonire!
insomma, tutto storto e tutte le sfighe contemporaneamente!roba da pazzi!vabbè, basta così...vi saluto e buon proseguimento ai sopravvissuti!
tutti gli astri si sono rivoltati contro di me in questa giornata!
- innanzitutto, doppietta di muriel, che già di per se è una roba mai vista!tra l'altro, se balo e jovetic fossero stati disponibili, forse salipcio muriel non l'avrebbe manco messo!
- ljajic, da me messo in campo perchè in ottima forma e perchè rigorista in assenza di jovetic, quel pazzo di montella non lo schiera titolare!poi entra, cambia la partita, si procura il rigore, e nonostante sia rigorista lascia andare pizarro dal dischetto!
- el shaarawy, che ha praticamente sempre giocato titolare dall'inizio dell'anno, ieri allegri decide non si sa bene perchè di non metterlo titolare preferendogli robihno!addirittura, dopo l'infortunio di boateng quel figlio di p*****a di allegri mica mette il faraone...no!mette niang!finalmente decide di inserirlo durante il secondo tempo, il faraone fa quello che può per 21 minuti, ma alla redazione di napoli non basta!S.V.!anche solo il 6 mi andava benissimo, avrei pareggiato e vinto ai rigori!e invece entra quel c***o moscio di livaja che ha preso 5 e non contento si è fatto pure ammonire!
insomma, tutto storto e tutte le sfighe contemporaneamente!roba da pazzi!vabbè, basta così...vi saluto e buon proseguimento ai sopravvissuti!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Ero in vantaggio di 1,5 punti sul live, poi hanno "aggiustato" i voti definitivi e siamo perfettamente pari (se non ho fatto male i conti siamo 50-50). Gli equilibri si potrebbero spostare con un gol da parte di uno dei 4 giocatori in campo, altrimenti ai rigori saresti avvantaggiato tu, salvo disastrosa prestazione di Vidal. Diciamo quindi che al momento siamo in lotta fino all'ultimo punto e all'ultimo minuto, con leggero vantaggio da parte tua. Quindi passerai tu.terlizzi biancorossa ha scritto:i conti dei rigori non li ho fatti perché non ho capito tutto, però arrivare ai quarti e giocarsi tutto all'ultimo posticipo con quattro giocatori significa che uscirò combattendo
In ogni caso, anche se dovessi passare il turno, nonostante tutte le difficoltà di formazione (che hai anche tu, a dire il vero), sarà tutto inutile perchè comunque mi fermerò con salipcio (se dovesse passare lui, come mi pare di capire, anche se il mio cammino si fermerebbe pure con u'mang).
Ciao Piero.edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
- salipcio
- Fedelissimo

Ma perchè piangi così.....?
MA SE GIOCO IN 10!!!!
MA SE GIOCO IN 10!!!!
I Ragazzi del Plesso
I Ragazzi del Plesso
- u'mang
- Fedelissimo

ma i conti li sai fare?salipcio ha scritto:Ma perchè piangi così.....?![]()
MA SE GIOCO IN 10!!!!
mi preoccupi!
allor, l'unica speranza che ho è che buffon prenda almeno 5, non di meno (comprensivo di malus, altrimenti faccio 65,5) e vidal non più di 5!
in questo caso, e solo in questo, pareggiamo e andiamo ai rigori e lì dovrei passare io!
una cosa praticamente impossibile!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
- salipcio
- Fedelissimo

non è questione di conti.... devi dire...
meno male che Salipcio ha sbagliato formazione e gioca in 10. Questo devi dire e SORRIDERE!
domanda sui rigoristi, giusto per capire:
muriel vs lodi
lamela vs ljiacic
cerci vs cerci
cavani vs el sha
vidal vs cavani
giusto?
passi tu ai rigori?
meno male che Salipcio ha sbagliato formazione e gioca in 10. Questo devi dire e SORRIDERE!
muriel vs lodi
lamela vs ljiacic
cerci vs cerci
cavani vs el sha
vidal vs cavani
giusto?
passi tu ai rigori?
I Ragazzi del Plesso
I Ragazzi del Plesso
- u'mang
- Fedelissimo

...e tu sei un pazzo suicida che metti destro c uè da me?salipcio ha scritto:non è questione di conti.... devi dire...
meno male che Salipcio ha sbagliato formazione e gioca in 10. Questo devi dire e SORRIDERE!![]()
muriel vs lodi
lamela vs ljiacic
cerci vs cerci
cavani vs el sha
vidal vs cavani
giusto?
passi tu ai rigori?
cmq sia
muriel vs lodi segni tu
lamela vs ljajic segno io
cerci vs cerci capocchj
cavani vs elsha(entra livaja, 5) segni tu
vidal vs cavani se vidal non prende + di 5 segno io
e poi a oltranza
hamsik vs lamela capocchj
destro (non entra nessuno al suo posto) vs sansone segno io
rob d'assì matt!
vabbù ma ripeto...mò pianto o non pianto che buffon prenda + di 5 e vidal meno di 5,5 mi pare assai complicata come cosa...bravo a te!
- salipcio
- Fedelissimo

Anche l'anno scorso era così o è una news di quest'anno? Minchia... che memoria che ho?!
Allora, se così è, ho ben poca speranza. Figurati se mi va bene a sto giro. Quasi mi stavo illudendo.
Ti faccio i complimenti per il passaggio del turno. bravo te, pirla io.
I Ragazzi del Plesso
I Ragazzi del Plesso
- u'mang
- Fedelissimo

no tranguill è così da sempre...si considerano solo i voti al netto di bonus e malus!salipcio ha scritto:ah... io ero convinto che si prendevano i voti sommando gol e togliendo cartellini.
Anche l'anno scorso era così o è una news di quest'anno? Minchia... che memoria che ho?!
Allora, se così è, ho ben poca speranza. Figurati se mi va bene a sto giro. Quasi mi stavo illudendo.
Ti faccio i complimenti per il passaggio del turno. bravo te, pirla io.
e u vit che non lo leggete il regolamento?
cmq per me è finita, ald i chiacchjr!
- il puma
- Fedelissimo

ma guardate voi se devo stare a temere stasera vidal e buffon che abbiamo sia io che il mio avversario (il campione joao) 
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- pier84
- Del Bari Seguace

ci si vede a bruges!
Appena tornato a casa..addirittura doppietta di Vidal...addio...finita...raggiungo joao