hooo viiiintoooo
- zdeny....
- Fedelissimo

hooo viiiintoooo
grazie salipcio!
è vero! è PAZZESCO! concordo con te...è PAZZESCO come in 10 ti abbia portato ai rigori e per la terza volta consecutiva abbia schierato i miei migliori dal dischetto!
dopo un inizio di campionato disastroso causato dall'aver giocato in 10 qualche partita perché ero senza portiere (curioso il destino che ripropone la stessa fotografia iniziale in questa finale mozzafiato) che mi ha portato ad essere ultima a zero punti per 4/5 partite, ho preso il comando e ho dominato prima e seconda fase, ho passato gli ottavi con il miglior punteggio e ho vinto quarti semifinale e finale ai rigori, situazione in cui ciò che conta è la scelta dei migliori
sì, è davvero PAZZESCO che a vincere il fanta sia chi non abbia mai pianto; solo lavoro, sudore e passione!
voglio ringraziare la mia squadra, chi ne ha fatto parte nei momenti difficili, chi ne fa parte oggi in questo trionfo; ora ci meritiamo un po' di riposo prima di iniziare a lavorare di nuovo per soffiarvi un altro trofeo!!!
scherzi a parte voglio ringraziare u'mang per il costante impegno e tutti i partecipanti senza i quali io non avrei potuto vincere, mi sono divertita!
è vero! è PAZZESCO! concordo con te...è PAZZESCO come in 10 ti abbia portato ai rigori e per la terza volta consecutiva abbia schierato i miei migliori dal dischetto!
dopo un inizio di campionato disastroso causato dall'aver giocato in 10 qualche partita perché ero senza portiere (curioso il destino che ripropone la stessa fotografia iniziale in questa finale mozzafiato) che mi ha portato ad essere ultima a zero punti per 4/5 partite, ho preso il comando e ho dominato prima e seconda fase, ho passato gli ottavi con il miglior punteggio e ho vinto quarti semifinale e finale ai rigori, situazione in cui ciò che conta è la scelta dei migliori
sì, è davvero PAZZESCO che a vincere il fanta sia chi non abbia mai pianto; solo lavoro, sudore e passione!
voglio ringraziare la mia squadra, chi ne ha fatto parte nei momenti difficili, chi ne fa parte oggi in questo trionfo; ora ci meritiamo un po' di riposo prima di iniziare a lavorare di nuovo per soffiarvi un altro trofeo!!!
scherzi a parte voglio ringraziare u'mang per il costante impegno e tutti i partecipanti senza i quali io non avrei potuto vincere, mi sono divertita!
1 Cor.13:4-7
- salipcio
- Fedelissimo

Re: hooo viiiintoooo
... ma vafanguul...
scherzo. Complimenti davvero.
E' giusto così. Non poteva che vincere una donna sto fantacalcio di piagnoni.
Ancora brava!
ps: notato la differenza tra Muriel e Jovetic?
scherzo. Complimenti davvero.
E' giusto così. Non poteva che vincere una donna sto fantacalcio di piagnoni.
Ancora brava!
ps: notato la differenza tra Muriel e Jovetic?
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
I Ragazzi del Plesso
Comblimendi....... 
FEDELE AL BARI FINO ALLA MORTE
sic...58
Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
sic...58
Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
- joao-u-megghie
- Fedelissimo

Complimenti per la vittoria! 
Ciao Piero.edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
- joao paulo!
- Fedelissimo

ma che complimenti e complimenti..un culo pazzesco!!!
e ci credi che non hai pianto,neanche una combinazione salipcio-puma avrebbe mai avuto così tanto culo dalla prima all'ultima giornata,altro che dominato(punteggio tra i peggiori in assoluto del primo girone e superamento del turno ottenuto grazie al calendario,calendario favorevole anche al secondo girone visto che anche li sei stata la squadra che ha "preso" meno gol..etc etc)...VOGLIO SEDUTA STANTE 6 NUMERI PER IL SUPERENALOTTO O GIURO CHE NON PARTECIPERAI NEANCHE A UN TORNEO DI BOCCE AL PARCO!!!
ps: complimenti per il titolo!
pps: salipcio,sei la vergogna di tuttabbbari!
ps: complimenti per il titolo!
pps: salipcio,sei la vergogna di tuttabbbari!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
joao paulo! ha scritto:salipcio,sei la vergogna di tuttabbbari!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- terlizzi biancorossa
- Fedelissimo

complimenti alla vincitrice e tanti tanti complimenti all'organizzatore u'mang!!!
- zdeny....
- Fedelissimo

grazie
joao lo so che ti rode perché mi hai suggerito tu di partecipare al fanta
1 Cor.13:4-7
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Re: R: hooo viiiintoooo
grazie mille!terlizzi biancorossa ha scritto:complimenti alla vincitrice e tanti tanti complimenti all'organizzatore u'mang!!!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
- IlCanalone
- Fedelissimo

Complimenti al vincitore
PRESIDENTE DELLA CANTINA SOCIALE DI SOLOBARI
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058
"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058
"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"
- salipcio
- Fedelissimo

Re: R: hooo viiiintoooo
Scusate ma arrivati a questo punto non me la sono sentita.joao paulo! ha scritto: pps: salipcio,sei la vergogna di tuttabbbari!
Sono sempre un gentiluomo io :ugeek:
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari
I Ragazzi del Plesso
I Ragazzi del Plesso
- A Noi
- Fedelissimo

se stavo io in finale ti avrei distrutto con 8 gol
detto ciò complimenti, la prima volta che hai partecipato.l'avevi anche detto.
cmq ripeto per una regola di m.erda (quella dei crediti) mi sono ritrovato ad aver sbagliato solo una partita,mai avuto crediti.
vincevo io.
quindi per me ho vinto io.
detto ciò complimenti, la prima volta che hai partecipato.l'avevi anche detto.
cmq ripeto per una regola di m.erda (quella dei crediti) mi sono ritrovato ad aver sbagliato solo una partita,mai avuto crediti.
vincevo io.
quindi per me ho vinto io.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
- il puma
- Fedelissimo

se in semifinale sia andata che ritorno non perdi per mezzo punto e vinci al 395050305 rigore ad oltranza, vuol dire che è il tuo anno. Dietro questo scempio c'è la mano del mai dimenticato moggigp. Ne sono sicuro.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- joao paulo!
- Fedelissimo

giusto,ho fatto un grave errore di valutazione..pensavo di invitare una concorrente competente e invece ho invitato la semplice fortuna travestita da donna..zdeny.... ha scritto:grazie![]()
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"