Trattativa tra le parti. Bisogna avvicinarsi!!!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Francesco59
- Galletto

Trattativa tra le parti. Bisogna avvicinarsi!!!
A MIO AVVISO LE DUE PARTI DEVONO ASSOLUTAMENTE CERCARE DI AVVICINARSI IN QUANTO SE CHI VUOLE ACQUISTARE, VUOLE VERAMENTE FARLO, E SE CHI VUOLE VENDERE, VUOLE VERAMENTE FARLO, ALLA LUCE DELLE ATTUALI INDICATIVE OFFERTE ( COMPATIBILMENTE A QUELLO CHE SI CONOSCE ), ALLORA L'ACCORDO POTREBBE ESSERE RAGGIUNTO; OVVIAMENTE IL TUTTO ACCOMPAGNATO DA UN PO' DI RECIPROCA MAGGIORE BUONA VOLONTA' E DI PASSIONE PER IL BARI.
QUANTO APPENA DETTO, CONVIENE SIA A MATARRESE ( SE VERAMENTE QUESTI VUOLE VERAMENTE VENDERE ED EVITARE ULTERIORI AGGRAVI ECONOMICI) E SIA A MONTEMURRO ( SE QUESTI VUOLE VERAMENTE SUBENTRARE ANCHE GRAZIE ALLA SUA GRANDE PASSIONE PER IL BARI ).
SIN D'ORA RINGRAZIAMO MONTEMURRO PER IL SUO IMPAREGGIABILE TENTATIVO.
LA "PIAZZA" ED I TIFOSI BARESI MERITANO UNA SOCIETA' ED UNA SQUADRA ALL'ALTEZZA DELLE PRINCIPALI CITTA' ITALIANE ED EUROPEE!
SEMPRE E SOLO FORZA BARI!
QUANTO APPENA DETTO, CONVIENE SIA A MATARRESE ( SE VERAMENTE QUESTI VUOLE VERAMENTE VENDERE ED EVITARE ULTERIORI AGGRAVI ECONOMICI) E SIA A MONTEMURRO ( SE QUESTI VUOLE VERAMENTE SUBENTRARE ANCHE GRAZIE ALLA SUA GRANDE PASSIONE PER IL BARI ).
SIN D'ORA RINGRAZIAMO MONTEMURRO PER IL SUO IMPAREGGIABILE TENTATIVO.
LA "PIAZZA" ED I TIFOSI BARESI MERITANO UNA SOCIETA' ED UNA SQUADRA ALL'ALTEZZA DELLE PRINCIPALI CITTA' ITALIANE ED EUROPEE!
SEMPRE E SOLO FORZA BARI!
- allievietagliatelle
- Fedelissimo

Re: TRATTATIVA TRA LE PARTI. BISOGNA AVVICINARSI!!
I milioni di euro non si regalano .. Specie di sti tempi poi..
- Linuccio
- Fedelissimo

L'intervernto di un mediatore come Gennaro Baffone risolverà tutto
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )
- u cheyenne
- Fedelissimo

Ci sarà una persona imbortande che chiamerà il bresidente.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
ALBO D'ORO 2004-2018:
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- u'pregamuert
- Fedelissimo

e tutti i compari di barimaniaLinuccio ha scritto:L'intervernto di un mediatore come Gennaro Baffone risolverà tutto
- Cobra_86
- Fedelissimo

Qui si sta notando che chi vuol vendere non vuole vendere e chi vuol comprare vuol comprare...la storia infinita,la perfetta telenovelas made in Matarre.se,tutto rigorosamente a forma di ricotta.
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!
Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529
Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529
- u cheyenne
- Fedelissimo

L'imbortande è che la moglie non la vede piangere a marzo perché so tutt quell che è successo stamattina
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
ALBO D'ORO 2004-2018:
Si ma al Kg quanto la stanno dando?
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO
MN LIBBHERE
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO
MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:Rips ha scritto:Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.
- Cobra_86
- Fedelissimo

ti correggo...piancereu cheyenne ha scritto:L'imbortande è che la moglie non la vede piangere a marzo perché so tutt quell che è successo stamattina
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!
- Oudeis
- Fedelissimo

come diceva Marilù, bisogna stare viscini viscini
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)
berlusconi aiutaci tu 
Re: Trattativa tra le parti. Bisogna avvicinarsi!!!
montemuro lo sta mettendo con le spalle al muro
It's long way to the top if you wanna rock 'n' roll
sarebbe bella una sua opinioneOudeis ha scritto:come diceva Marilù, bisogna stare viscini viscini
It's long way to the top if you wanna rock 'n' roll
-
albertogran
- Biancorosso

Re: Trattativa tra le parti. Bisogna avvicinarsi!!!
7/7,5 mil di € debiti all inclusive a carico dei cedenti mi sembrano piu' che congrui!
Ignoro le ragioni per cui Enzo Tamborra continua a perorare la causa dei 10 mil ma nn c'e' né puo' fregar de meno!
le ragioni della mia valutazione son le seguenti:
1°- BO Fclub nel 2009 venduto per circa 8 mil ed il brand del BO è altro rispetto a quello del BA
2°- LE ceduto 800.000 € ai Tesoro in C - se avessero vinto il ricorso al TNAS restando in B avrebbero scucito 6.000.000 di € ai Semeraro ma il parco calciatori del LE (vedi Giacomazzi,Jeda,Foti,Benassi,Bogliaccino ecc li vale tutti i 6.000.000 pur in assenza di un brand nn importantissimo)
3°- la settimana successiva alla partita BA-VA (febbraio 2013) un mio amico avvocato della prov. di NA per conto di un suo cliente ha concluso l'ingresso in soc. con l'acquisizione di una quota pari al 20% del Varese Calcio pari a 1.500.000 € - il VA pur nn avendo visibilita', tifoseria,partecipazione ecc. quanto BARI ha una signora squadra adatta alla categoria, gioca e/o si avvicina ai playoff da 3 anni consecutivi, le bastano 2-3 innesti importanti per fare come il VR il prox anno e sbarcare in serie A
Ignoro le ragioni per cui Enzo Tamborra continua a perorare la causa dei 10 mil ma nn c'e' né puo' fregar de meno!
le ragioni della mia valutazione son le seguenti:
1°- BO Fclub nel 2009 venduto per circa 8 mil ed il brand del BO è altro rispetto a quello del BA
2°- LE ceduto 800.000 € ai Tesoro in C - se avessero vinto il ricorso al TNAS restando in B avrebbero scucito 6.000.000 di € ai Semeraro ma il parco calciatori del LE (vedi Giacomazzi,Jeda,Foti,Benassi,Bogliaccino ecc li vale tutti i 6.000.000 pur in assenza di un brand nn importantissimo)
3°- la settimana successiva alla partita BA-VA (febbraio 2013) un mio amico avvocato della prov. di NA per conto di un suo cliente ha concluso l'ingresso in soc. con l'acquisizione di una quota pari al 20% del Varese Calcio pari a 1.500.000 € - il VA pur nn avendo visibilita', tifoseria,partecipazione ecc. quanto BARI ha una signora squadra adatta alla categoria, gioca e/o si avvicina ai playoff da 3 anni consecutivi, le bastano 2-3 innesti importanti per fare come il VR il prox anno e sbarcare in serie A