*** Topic unico trattativa Montemurro Rapullino ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ucn1976delbariseguaci
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: *** TOPIC UNICO TRATTATIVA Montemurro Rapullino ***

Messaggio da ucn1976delbariseguaci »

montemurro-rapullino fondate una nuova Bari...a migliaia vi seguirebbero

collaborate con lo tsunami biancorosso

wagnun che lo vogliate o no non esistono vie d'uscita per l'as bari

spero che nessuno abbia dubbi su questo...impossibile vedere l'as bari passare da m**** a qualsiasi altro
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»
labari49
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da labari49 »

ORA VIENE IL BELLO!
DA ORA E' GUERRA
marnaridd
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da marnaridd »

v********o
movenghji
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da movenghji »

labari49 ha scritto:ORA VIENE IL BELLO!
DA ORA E' GUERRA
Vorrei poterci credere ma non sarà cosi... vedrai quanti abbasseranno la testa e continueranno a portare i soldi ai tiranni...
c' caus
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da c' caus »

La contestazione ha bisogno di leader, capi, chiamateli come volete. In questo momento ci vorrebbe qualcuno che avesse la passione, la volontà, l'energia e la voglia di catalizzare lo scontento e la frustrazione diffuse. E' nei momenti di crisi che si reagisce e che si devono proporre, se ci sono, persone che coordinino e indirizzino le azioni da intraprendere per portare avanti e rendere visibile la voglia di cambiamento.

E' il momento che escano e si facciano avanti "personaggi" che vogliano capeggiare e organizzare il popolo dei tifosi! Per un Bari nuovo che dovrà arrivare!
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio
BRASCIOL
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da BRASCIOL »

Che modo schifosamente vomitevole di sottospecie di persone....
...e adesso....per tutti i giullari di palazzo.......
FIATO ALLE TROMBE......IL RE È TORNATO E VUOLE SENTIR FESTA
BRASCIOL
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da BRASCIOL »

ucn1976delbariseguaci ha scritto:montemurro-rapullino fondate una nuova Bari...a migliaia vi seguirebbero

spero che nessuno abbia dubbi su questo...impossibile vedere l'as bari passare da m**** a qualsiasi altro
movenghji
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da movenghji »

Spero che cada il tuo aereo kin d puppù ... Festeggerò alla notizia...
Tuco
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Tuco »

BRASCIOL ha scritto:
ucn1976delbariseguaci ha scritto:montemurro-rapullino fondate una nuova Bari...a migliaia vi seguirebbero

non lo fara'perche' non e' lo stesso budiness e lui e Rapullino sono imprenditori.
Doctorrr
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Doctorrr »

c' caus ha scritto:La contestazione ha bisogno di leader, capi, chiamateli come volete. In questo momento ci vorrebbe qualcuno che avesse la passione, la volontà, l'energia e la voglia di catalizzare lo scontento e la frustrazione diffuse. E' nei momenti di crisi che si reagisce e che si devono proporre, se ci sono, persone che coordinino e indirizzino le azioni da intraprendere per portare avanti e rendere visibile la voglia di cambiamento.

E' il momento che escano e si facciano avanti "personaggi" che vogliano capeggiare e organizzare il popolo dei tifosi! Per un Bari nuovo che dovrà arrivare!
Chi deve capeggiare una protesta? Chi? Che qua siamo al punto che ho sentito più volte dire che chi stava ricompattando la tifoseria sono le "Donne Biancorosse"... Ma stam a scqua??
rio purus
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:

Messaggio da rio purus »

Lo sapevo dall'inizio che sarebbe terminata così. Ci ho creduto, perchè ci ho creduto, ma in fondo lo sapevo.
In un certo senso è stato anche bello, in alcuni frangenti ho persino provato dell'entusiasmo, sopratutto quando si credeva fosse cosa fatta.
Ora però non provo nulla, nemmeno rabbia.

Ho ancora una sola piccola speranza, che Montemurro li sputtani pubblicamente.

L'as bari è una società indegna ed io tengo troppo alla mia dignità. Come ho già detto, non voglio fare proclami sul come riuscirò a spegnere questa mia passione, ma giuro che ci proverò.
Una cosa però è certa: che io smetta di tifare l'as MatarreSSe o meno, i MatarrESSe da me non avranno un soldo bucato
07-03-2014
Pippo86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pippo86 »

Ci rivediamo alle elezioni....m****
It's long way to the top if you wanna rock 'n' roll
Frischion
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Frischion »

rio purus ha scritto:Lo sapevo dall'inizio che sarebbe terminata così. Ci ho creduto, perchè ci ho creduto, ma in fondo lo sapevo.
In un certo senso è stato anche bello, in alcuni frangenti ho persino provato dell'entusiasmo, sopratutto quando si credeva fosse cosa fatta.
Ora però non provo nulla, nemmeno rabbia.

Ho ancora una sola piccola speranza, che Montemurro li sputtani pubblicamente.

L'as bari è una società indegna ed io tengo troppo alla mia dignità. Come ho già detto, non voglio fare proclami sul come riuscirò a spegnere questa mia passione, ma giuro che ci proverò.
Una cosa però è certa: che io smetta di tifare l'as MatarreSSe o meno, i MatarrESSe da me non avranno un soldo bucato
Ce la dobbiamo fare. Come quando ho smesso di fumare. Volere e potere. Ma da oggi basta
"Ban omnia solvit"
69arsura
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: R: *** TOPIC UNICO TRATTATIVA Montemurro Rapullino ***

Messaggio da 69arsura »

SLSC
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO

MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:
Rips ha scritto:
Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.
mariano22donda
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mariano22donda »

Ufficialmente, possiamo finalmente dire che, l'as bari nn è mai stata in vendita e che la società di calcio serve a loro solo x loro schifose operazioni economiche......rinunciare a 11.5 milioni è da folli anche se fosse dilazionata in 30anni!!!!!

Ci ho sperato, ma nn ci ho creduto più(l'ho scritto centinaia d volte) nel momento in cui nn si accettano già i primi 8 milioni x una società che nn si poteva iscrivere ed era ed è allo sbando piu totale.

Sono d'accordo cn un amico che ha scritto d boicottare tutto meno che solobari; l'as bari ed anche i giornalisti che si occupano d loro devono essere compltamente boicottati cm anche i pokissimi sponsor
Bloccato