*** Topic unico trattativa Montemurro Rapullino ***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- raffaele lar
- Fedelissimo

Re: *** TOPIC UNICO TRATTATIVA Montemurro Rapullino ***
quanto vorrei sapere cosa c***o hanno fatto in 3 mesi ...
- Cobra_86
- Fedelissimo

il mondo è bello perchè è diverso...mica può girare tutto come dicono loro?JohnnyPalomba ha scritto:la trattativa e' finita ieri sera formalmente con il comunicato. in realtà era già finita prima.
premessa fondamentale e' che i matarrese sono permalosi come una ragazzina di 12 anni e, visto che li conosco professionalmente, le cose o si fanno come dicono loro o non si fanno.
secondo me i 3 momenti che hanno fatto naufragare il tutto sono:
1) quando montemurro e rampullino sono andati via da roma (la trattativa e' sospesa). reato di lesa maestà. se la sono legata al dito.
2) la manifestazione sotto casa loro. e' stata un autogol. piu' si sentono "odiati" piu' rimangono al loro posto. fatevene una ragione.
3) il comunicato di montemurro dell'altro giorno. altra lesa maesta', il loro comunicato lo riprende per filo e per segno.
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!
Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529
Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529
- calamaro
- Fedelissimo

CHI ANDRA' ALLO STADIO SARA' COMPLICE DI MATARRAIS
PIERO PRESENTE
- Oudeis
- Fedelissimo

d'accordo su tutto con Johnny. peccato che il socio di MM lo chiami RaMpullino solo ToninoJohnnyPalomba ha scritto:la trattativa e' finita ieri sera formalmente con il comunicato. in realtà era già finita prima.
premessa fondamentale e' che i matarrese sono permalosi come una ragazzina di 12 anni e, visto che li conosco professionalmente, le cose o si fanno come dicono loro o non si fanno.
secondo me i 3 momenti che hanno fatto naufragare il tutto sono:
1) quando montemurro e rampullino sono andati via da roma (la trattativa e' sospesa). reato di lesa maestà. se la sono legata al dito.
2) la manifestazione sotto casa loro. e' stata un autogol. piu' si sentono "odiati" piu' rimangono al loro posto. fatevene una ragione.
3) il comunicato di montemurro dell'altro giorno. altra lesa maesta', il loro comunicato lo riprende per filo e per segno.
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)
- IlCanalone
- Fedelissimo

Andiamo tutti a vedere il basket, iniziamo a supportare altre realtà di Bari, anche in altri sport, ma io col calcio ho chiuso
PRESIDENTE DELLA CANTINA SOCIALE DI SOLOBARI
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058
"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058
"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"
fallimento unica soluzione.
é il mio slogan e ve lo ripeterò fino alla morte. Fin quando esisterà l'AS Bari, i Matarrese resteranno lì dove sono...
purtroppo voi fessi andate ancora "appresso" a queste commedie degne di un film di Lino Banfi.
La verità è che l'AS Bari è una società malata da tempo, figlia di una città mediocre amministrata da gente incapace e di una tifoseria allucinante...La tifoseria vera non esiste più da anni!
FATEVENE UNA RAGIONE.
d'altronde se c'è ancora gente che va allo stadio in nome della fede....mi viene da ridere!
é il mio slogan e ve lo ripeterò fino alla morte. Fin quando esisterà l'AS Bari, i Matarrese resteranno lì dove sono...
purtroppo voi fessi andate ancora "appresso" a queste commedie degne di un film di Lino Banfi.
La verità è che l'AS Bari è una società malata da tempo, figlia di una città mediocre amministrata da gente incapace e di una tifoseria allucinante...La tifoseria vera non esiste più da anni!
FATEVENE UNA RAGIONE.
d'altronde se c'è ancora gente che va allo stadio in nome della fede....mi viene da ridere!
BARI NEL CUORE...SEMPRE E COMUNQUE!
sono d'accordo con te: si buttano in avanti per non cadere all'indietro...Tuco ha scritto:il comunicato ha il dichiarato obiettivo di intimidire con azioni legali preannunciate,chiunque si permetta di criticarli e per M&R c'e'l'azione intrapresa in via preventiva,minaccia nemmeno troppo velata alla voglia di conferenza stampa di barinapoli.Cobra_86 ha scritto:l'ho riletto minimo una decina di volte, ed ho notato anch'io tutta la malvagità che hanno usato.rio purus ha scritto:stavo rileggendo il comunicato.. ha tutti i difetti di questo mondo.
Si denotano la voglia di ripicca, l'arroganza e l'ignoranza di questi soggetti (ma chi l'ha scritto? non sono capaci nemmeno di mettere insieme poche righe senza torturare l'italiano...)
fantastica in particolare la minaccia di denuncia ex art. 1337:
ma sono i Matarri o Montemurro che hanno dichiarato, nell'ordine:
il Bari costa ZERO,
i debiti ce li accolliamo noi,
con il Bari abbiamo chiuso,
venderemo entro l'estate,
siamo diventati quasi amici???
quindi qualsiasi bozza che prevedesse qualcosa più di una donazione e dell'accollo completo dei debiti pregressi, non vedo in che modo potesse essere "contrario a buona fede suscitare nell'altra parte la ragionevole convinzione sulla conclusione del contratto; è contrario a buona fede, cioè, recedere ingiustificatamente dalle trattative che erano state condotte a tal punto da ingenerare nella controparte la ragionevole aspettativa della conclusione del contratto"...
andassero in tribunale, per farsi ridere in faccia anche dai giudici...
- JohnnyPalomba
- Fedelissimo

anche io la penso come te. i matarrese NON VOGLIONO o NON POSSONO mai vendere l'as bari. fatevene una ragione.antocuscy ha scritto:fallimento unica soluzione.
FATEVENE UNA RAGIONE.
il passaggio di proprietà può avvenire solo tramite un tribunale (fallimento).
domanda ai "giornalistoni" baresi che vedono il fallimento come la peste: sarebbe meglio seguire la prossima serie B del bari nell'indifferenza generale, con 10 persone allo stadio, o un campionato dilettanti con tutta la città coinvolta?
antocuscy ha scritto:fallimento unica soluzione.
FATEVENE UNA RAGIONE.
Domanda al l'unico saggio depositario della verità di tutto l'universo: noi poveri fessi che andiamo appresso alla fede, amministrati in una città mediocre, tifosi non veri, per diventare come te, vate e luminare Messia degli anni 2000, cosa dovremmo fare?
Aspettare forse il fallimento del' A.S. Bari e poi aspettare che Tu, condottotiero senza paura e con tante idee, prenda le redini di tutta la " vera" tifoseria e soprattutto la conduzione di amministrativa di questa malata città?
Dacci una speranza, Tu che puoi!
Ogni dichiarazione lesiva della reputazione della Salvatore Matarrese S.p.a., dell’A.S. Bari S.p.a. e dei loro soci, al pari di qualunque eventuale forma di istigazione al compimento di reati in loro danno, da chiunque resa con qualsiasi mezzo di comunicazione, verrà denunciata dinanzi alle Autorità competenti
Ragazzi,apriamo gli occhi e serriamo le fila,non aprirò altri inutili topic,sfrutto questo finchè sarà ancora visibile,ma sarebbe il caso e lo dico anche ai mods ed a Rips,che noi cittadini/utenti/tifosi,ci tutelassimo legalmente nei confronti di queste persone,perchè chi non l'avesse ancora capito,questa è una intimidazione spudorata e sfacciata fatta a noi tutti,alla faccio delle libertà costituzionali, individuali ed inviolabili che ognuno di noi in quanto cittadino italiano ha.
Questi i primi due commi dell'art.21 della Costituzione:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non puo' essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Tuteliamoci e difendiamoci insieme.
Ragazzi,apriamo gli occhi e serriamo le fila,non aprirò altri inutili topic,sfrutto questo finchè sarà ancora visibile,ma sarebbe il caso e lo dico anche ai mods ed a Rips,che noi cittadini/utenti/tifosi,ci tutelassimo legalmente nei confronti di queste persone,perchè chi non l'avesse ancora capito,questa è una intimidazione spudorata e sfacciata fatta a noi tutti,alla faccio delle libertà costituzionali, individuali ed inviolabili che ognuno di noi in quanto cittadino italiano ha.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
- Cobra_86
- Fedelissimo

Noi abbiamo la libertà di parola e nessuno ci può impedire di manifestare il nostro pensiero...questo ho detto ieri con il mio topic.Tuco ha scritto:Ogni dichiarazione lesiva della reputazione della Salvatore Matarrese S.p.a., dell’A.S. Bari S.p.a. e dei loro soci, al pari di qualunque eventuale forma di istigazione al compimento di reati in loro danno, da chiunque resa con qualsiasi mezzo di comunicazione, verrà denunciata dinanzi alle Autorità competenti
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!
- JohnnyPalomba
- Fedelissimo

tu hai il coraggio di andare allo stadio quest'anno?angelo249 ha scritto:antocuscy ha scritto:fallimento unica soluzione.
FATEVENE UNA RAGIONE.
Domanda al l'unico saggio depositario della verità di tutto l'universo: noi poveri fessi che andiamo appresso alla fede, amministrati in una città mediocre, tifosi non veri, per diventare come te, vate e luminare Messia degli anni 2000, cosa dovremmo fare?
Aspettare forse il fallimento del' A.S. Bari e poi aspettare che Tu, condottotiero senza paura e con tante idee, prenda le redini di tutta la " vera" tifoseria e soprattutto la conduzione di amministrativa di questa malata città?
Dacci una speranza, Tu che puoi!
calamaro ha scritto:CHI ANDRA' ALLO STADIO SARA' COMPLICE DI MATARRAIS
Secondo me ci sono alcuni punti che evidenziano problematiche da parte dei Matarrese ma anche da parte di M&R.patrimana ha scritto:sono d'accordo con te: si buttano in avanti per non cadere all'indietro...Tuco ha scritto:il comunicato ha il dichiarato obiettivo di intimidire con azioni legali preannunciate,chiunque si permetta di criticarli e per M&R c'e'l'azione intrapresa in via preventiva,minaccia nemmeno troppo velata alla voglia di conferenza stampa di barinapoli.Cobra_86 ha scritto:l'ho riletto minimo una decina di volte, ed ho notato anch'io tutta la malvagità che hanno usato.rio purus ha scritto:stavo rileggendo il comunicato.. ha tutti i difetti di questo mondo.
Si denotano la voglia di ripicca, l'arroganza e l'ignoranza di questi soggetti (ma chi l'ha scritto? non sono capaci nemmeno di mettere insieme poche righe senza torturare l'italiano...)
fantastica in particolare la minaccia di denuncia ex art. 1337:
ma sono i Matarri o Montemurro che hanno dichiarato, nell'ordine:
il Bari costa ZERO,
i debiti ce li accolliamo noi,
con il Bari abbiamo chiuso,
venderemo entro l'estate,
siamo diventati quasi amici???
quindi qualsiasi bozza che prevedesse qualcosa più di una donazione e dell'accollo completo dei debiti pregressi, non vedo in che modo potesse essere "contrario a buona fede suscitare nell'altra parte la ragionevole convinzione sulla conclusione del contratto; è contrario a buona fede, cioè, recedere ingiustificatamente dalle trattative che erano state condotte a tal punto da ingenerare nella controparte la ragionevole aspettativa della conclusione del contratto"...
andassero in tribunale, per farsi ridere in faccia anche dai giudici...
I Matarrese hanno l'evidente necessità di liberarsi della A.S.Bari perché oltre a non essere redditizia, sono fonte di preoccupazione per l'intera holding; un tempo potevano trasferire debiti, fare giochetti fiscali, vendere, comprare. Oggi sono sotto la lente d'ingrandimento e la squadra porta solo negatività.
La vendita però richiede molte attenzioni: i debiti accumulati a vario titolo non vogliono trasferirsi sul loro groppone; del resto vorrebbero vendere per liberarsi dal debito!
Altrettanto logico ed evidente e' il fatto che chiunque volesse acquistare la Bari difficilmente si accollerebbe la situazione debitoria preesistente.
Quindi si arriva al famoso valore: quanto vale una A.S. Calcio?
La risposta sta in un'altra domanda: a cosa ti serve la A.S.Calcio?
Se sei un filantropo, devi avere un pacco di soldi da mettere dentro la passione e non devi assolutamente interessarti se e quanto costa gestire la squadra.
In parole povere e' come fare una collezione di francobolli: li compri, li guardi, spendi un sacco di soldi e sai perfettamente che è un hobby molto costoso.
Ovviamente non li rivenderai mai, a meno che un altro pazzo, appassionato come te, non decida di farti un'offerta.
Per amare il tuo hobby quindi devi avere dei soldi da mettere "a prescindere" dal valore.
I nostri amici M&R non credo siano in questa posizione.
Mi spiego meglio.
Non parlo della loro condizione finanziaria, non la conosco e non mi permetto di considerarla, bensì della volontà di metterci dentro a nome della passione decine e decine di milioni di euro.
Le grandi società sono gestite da gente che non sa neanche l'esatto valore del proprio patrimonio.
Dico meglio: alla voce - valore patrimoniale corrisponde la parola: INESTIMABILE.
I miei dubbi resteranno sempre li.