*** Topic unico trattativa Montemurro Rapullino ***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
DOCCE&GABBANA
- Fedelissimo

Re: *** TOPIC UNICO TRATTATIVA Montemurro Rapullino ***
come si poteva continuare una trattativa con certa gente ignorante, arrogante e presuntuosa.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

sogno un confronto tipo elezioni americane in tv e poi al voto noi scegliamo montemurro 
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- IlCanalone
- Fedelissimo

Se si libera il vincolo di riservatezza forse e dico forse per la prima volta sapremo le reali condizioni economiche in cui versa il bari69arsura ha scritto:
PRESIDENTE DELLA CANTINA SOCIALE DI SOLOBARI
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058
"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058
"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"
Matarrese non accetterà mai ovviamente..ma che soddisfazione anche solo leggere questa comunicato...
Matarrese sta provando a gettare m**** su di loro come hai fatto con tutti gli altri?
Beh, ha sbagliato proprio persone!!

Matarrese sta provando a gettare m**** su di loro come hai fatto con tutti gli altri?
Beh, ha sbagliato proprio persone!!
NO AI GEMELLAGGI
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Cmq stando al comunicato, Montemurro&Co. hanno la possibilità di chiedere almeno un risarcimento dei danni per aver agito in mala fede e/o per aver interrotto le trattative senza un valido motivo. (Se le cose stanno come è scritto nel comunicato, cosa, conoscendo i Matarrese, molto probabile)
NO AI GEMELLAGGI
-
riccione biancorossa
- Fedelissimo

ma perche' proprio a noi ?
cosa abbiamo fatto per meritarci sta gentaglia?
cosa abbiamo fatto per meritarci sta gentaglia?
Se Matarrese non accetta facciamo una colletta, accocchiamo 500mila euro e paghiamo la multa prevista dal patto di riservatezza.
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO
MN LIBBHERE
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO
MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:Rips ha scritto:Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
ad ogni modo, i matarrese questa volta ne usciranno cmq con le ossa rotte...
- il confronto pubblico non lo accetteranno mai, prima figura di m****
- non libereranno mai le parti dal vincolo di riservatezza, seconda figura di m****
- conseguenza della precedente, non ci faranno mai capire fino in fondo come sono andate le cose, tradendo per l'ennesima volta la città intera, terza figura di m****
- visti i 3 punti precedenti, faranno passare la voglia di andargli dietro anche ai giullari più accaniti
insomma, un grandissimo Paolo Montemurro!
quanta cazza di rabbia che ho in corpo...se solo penso a che presidente cazzuto e veramente tifoso che avremmo potuto avere!
Paolo, mettiti buono e aspetta...il Bari te lo prenderai, un giorno non troppo lontano, direttamente dalle mani del sindaco per quattro spiccioli. E quello sarà il giorno più bello della mia vita!
- il confronto pubblico non lo accetteranno mai, prima figura di m****
- non libereranno mai le parti dal vincolo di riservatezza, seconda figura di m****
- conseguenza della precedente, non ci faranno mai capire fino in fondo come sono andate le cose, tradendo per l'ennesima volta la città intera, terza figura di m****
- visti i 3 punti precedenti, faranno passare la voglia di andargli dietro anche ai giullari più accaniti
insomma, un grandissimo Paolo Montemurro!
quanta cazza di rabbia che ho in corpo...se solo penso a che presidente cazzuto e veramente tifoso che avremmo potuto avere!
Paolo, mettiti buono e aspetta...il Bari te lo prenderai, un giorno non troppo lontano, direttamente dalle mani del sindaco per quattro spiccioli. E quello sarà il giorno più bello della mia vita!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
quotazzone, facciamolo davvero69arsura ha scritto:Se Matarrese non accetta facciamo una colletta, accocchiamo 500mila euro e paghiamo la multa prevista dal patto di riservatezza.
Avremmo avuto un Signor Presidente, e invece ci ritroviamo con dei grandi ........... famm ste cit. Che rabbia porca miseria. Non è possibile 36 anni e ancora in queste mani.
"Ban omnia solvit"
-
Pallinabiancorossa
- Galletto

s.flow. ha scritto:quotazzone, facciamolo davvero69arsura ha scritto:Se Matarrese non accetta facciamo una colletta, accocchiamo 500mila euro e paghiamo la multa prevista dal patto di riservatezza.
- joao-u-megghie
- Fedelissimo

Pallinabiancorossa ha scritto:s.flow. ha scritto:quotazzone, facciamolo davvero69arsura ha scritto:Se Matarrese non accetta facciamo una colletta, accocchiamo 500mila euro e paghiamo la multa prevista dal patto di riservatezza.
Tutte chiacchiere, come sempre.
Bisogna agire, non parlare.
Come?
Una delegazione di tifosi deve recarsi dal Sindaco ( anche io mi propongo) per chiedere le motivazioni della spalmatura del debito contratto per l'uso del NOSTRO SAN NICOLA e per chiedere la NON CONCESSIONE dello stesso fino al saldo del debito.
Lo stesso Sindaco, garante dell'intera cittadinanza, deve chiedere alle parti un incontro con le parti ( venditore, acquirente, giornalisti e delegazione dei tifosi) per stabilire cosa non è andato secondo la BUONA NORMA della trattativa e se sia fattibile la cessione in considerazione della volontà espressa pubblicamente dai cedenti e dagli acquirenti.
La Bari, oltre ad essere una proprietà privata e', come spesso ribadito anche dal dr Emiliano, un simbolo, un'icona della città di Bari, che non può essere trattata come un bene di famiglia.
Dovremmo ricordare al Primo Cittadino che in Consiglio Comunale la spalmatura del debito e' stata accordata proprio per i motivi che ho citato, pertanto la famiglia deve esporre pubblicamente e senza indugi, le ragioni dell'interruzione della trattativa e, soprattutto, quali sono i termini per la cessione.
Scusate ma delle chiacchiere ci siamo davvero stufati!
Bisogna agire, non parlare.
Come?
Una delegazione di tifosi deve recarsi dal Sindaco ( anche io mi propongo) per chiedere le motivazioni della spalmatura del debito contratto per l'uso del NOSTRO SAN NICOLA e per chiedere la NON CONCESSIONE dello stesso fino al saldo del debito.
Lo stesso Sindaco, garante dell'intera cittadinanza, deve chiedere alle parti un incontro con le parti ( venditore, acquirente, giornalisti e delegazione dei tifosi) per stabilire cosa non è andato secondo la BUONA NORMA della trattativa e se sia fattibile la cessione in considerazione della volontà espressa pubblicamente dai cedenti e dagli acquirenti.
La Bari, oltre ad essere una proprietà privata e', come spesso ribadito anche dal dr Emiliano, un simbolo, un'icona della città di Bari, che non può essere trattata come un bene di famiglia.
Dovremmo ricordare al Primo Cittadino che in Consiglio Comunale la spalmatura del debito e' stata accordata proprio per i motivi che ho citato, pertanto la famiglia deve esporre pubblicamente e senza indugi, le ragioni dell'interruzione della trattativa e, soprattutto, quali sono i termini per la cessione.
Scusate ma delle chiacchiere ci siamo davvero stufati!
- L'OTTIMISTA
- Fedelissimo

E COME DISSI AL TB SPORT IN TEMPI NON SOSPETTI....
ORA SAPPIAMO CHI HA PORTATO A BARI TIM BARTON...
MISTER X DI QUESTA VOLTA ERA IL SUO ALTEREGO...
BRESIDENTE.....I BARESI L'ANELLO AL NASO NON L'HANNO MAI AVUTO!!!!!!
ORA SAPPIAMO CHI HA PORTATO A BARI TIM BARTON...
MISTER X DI QUESTA VOLTA ERA IL SUO ALTEREGO...
BRESIDENTE.....I BARESI L'ANELLO AL NASO NON L'HANNO MAI AVUTO!!!!!!