u'mang ha scritto:minchia savé... voglio anch'io quello che fumi tu! TI PREGO!!!
quindi, in buona sostanza, provando ad essere seri... se ho ben capito tu credi in mister x in pratica, e credi che MR siano serviti solo per far alzare il prezzo, giusto? o non ho capito niente io?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
in mp ti indico il mio pusher...
come ho detto mi sono inventato tutto di sana pianta... dall'inizio dalla fine...
come era inventato dall'inizio alla fine ciò che Montemurro e Maionese hanno fatto trapelare in questi mesi sulla trattativa... e nei prossimi giorni concluderanno la commedia buttandosi cacca addosso, magari pure con le querele che poi ritireranno in gran segreto...
ma come poteva essere che un'azienda che fattura 13-14 MLN l'anno (ho detto fattura... non ho detto che quello è il margine) potesse comprare una squadra di calcio in perdita spendendo 11,5 milioni...
quando ho provato a dirlo all'inizio della trattativa sono stato zittito, dicendomi che non capisco niente di affari
fino a 3 mesi fa nessuno sapeva manco chi era Montemurro e in queste settimane tutti amici intimi... tutti che ricevevano confidenze direttamente da Montemurro... cioè quello è a rischio di pagare una penale per violazione del patto di riservatezza e non fa altro che passare il tempo al telefono a parlare e mandare sms o uozzap per raccontare ogni punto e minuto pure a che ora hanno interrotto la trattativa per andare a pisciare... ma pure un minimo di pensiero critico e che diamine!!!
una trattativa nata già defunta e tutti a fare da megafono ora all'uno ora all'altro.
Ma uno, uno solo che si sia chiesto da dove dovevano uscire i soldi per l'acquisto... uno solo che si sia chiesto che bisogno c'era di andare a Roma per parlare... e non potevano aspettare due giorni che Tonino rientrava, visto che non c'era niente da firmare?
Al confronto quelli che avevano creduto alla guerra dei mondi sono stati degli scettici, se paragonati a noi tutti.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.