*** Topic unico trattativa Montemurro Rapullino ***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Cobra_86
- Fedelissimo

Re: *** TOPIC UNICO TRATTATIVA Montemurro Rapullino ***
ah per Angelozzo servono un portiere ed un terzino...appost è competitiva la squadra e poi con le punte di diamante d'attacco che ci ritroviamo la lega pro è dietro l'angolo.
Queste cose lunedì al pezzo di m**** bisogna dirle.
Sono VERGOGNOSI!!!
Queste cose lunedì al pezzo di m**** bisogna dirle.
Sono VERGOGNOSI!!!
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!
Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529
Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529
- Phantomas
- Fedelissimo

Angelozzi al tg3:
"Al momento le priorità del nostro calciomercato sono un portiere e un laterale sinistro. Stiamo valutando varie situazioni".
Su Silvestri:
"E' un nome a noi gradito come anche altri!"
Sulla squalifica di Caputo:
"Aspettiamo gli altri gradi di giudizio, poi valuteremo se prendere un sostituto di Caputo. Al momento abbiamo dei validi sostituti come Marotta e Albadoro, siamo sereni!"

"Al momento le priorità del nostro calciomercato sono un portiere e un laterale sinistro. Stiamo valutando varie situazioni".
Su Silvestri:
"E' un nome a noi gradito come anche altri!"
Sulla squalifica di Caputo:
"Aspettiamo gli altri gradi di giudizio, poi valuteremo se prendere un sostituto di Caputo. Al momento abbiamo dei validi sostituti come Marotta e Albadoro, siamo sereni!"
- Phantomas
- Fedelissimo

Perchè qualcuno non chiede ai Matarri quanto vale davvero questa squadra???
11 milioni e mezzo di calci nel culo dovreste prendere...
11 milioni e mezzo di calci nel culo dovreste prendere...
Siamo uno squadra FORTISSIMI!!!!
- colino1961
- Fedelissimo

l'avevo pensato anch'io..anzi penso che nel prossimo campionato ci sarà il cambio delle guardia tra b e lega Pro tra noi e il Lecce...a proposito Miccoli anche se pezzo di m...a è sempre un fior di giocatore ha giocato quasi sempre in A e per il Lecce e in lega Pro è un lusso che noi del Bari non possiamo permettercelo..biancorossoeavast ha scritto:meglio se retrocediamo in C almeno perderanno anche quei 5 milioni dei diritti tv, per quanto riguarda angelozzi invece non ho più termini per insultarlo, è un servo schifoso di quella famiglia ed il suo valore come dirigente è dimostrato dal fatto che non lo pensa nessuno, è un ignorantone come uono ed un rimmato come ds, solo coi matarrese poteva lavorare senza problemi di esser silurato come gli è capitato a lecce e ad altre parti...Rips ha scritto:Assurda intervista audio di Angelozzi al TG3... non la posto nemmeno perchè è offensiva. Dice che con un portiere e un difensore sx siamo a posto... e per l'attacco aspetteranno per vedere la sorte di Caputo (quanto aspettano mesi? Boh)... tanto, anche se resta squalificato, abbiamo Marotta, abbiamo Albadoro...
Vado a prendere un calmante perchè sentire queste boiate mi agita parecchio, fossi stato io il giornalista di turno gli avrei sbattuto la cornetta in faccia per le troppe stronzate. Questa squadra ad oggi finisce ULTIMA.
- colino1961
- Fedelissimo

E semb natal ava iess?...non sempre i ragazzini ti possono fare un campionato come l'anno scorso,speriamo che ne sbagli qualcuno cosi' ci facciamo due risate mentre anche i giornaletti che ti osannano ti verranno addosso scaricando su di te le colpe e coprendo i soliti, caro angelozzo.
Vid tu dove siamo arrivati,all'assurdo di voler quasi il male per liberarci dal male stesso....maledetti!
Vid tu dove siamo arrivati,all'assurdo di voler quasi il male per liberarci dal male stesso....maledetti!
- Cobra_86
- Fedelissimo

AMICO tUCO, ho aperto un topic dove ho illustrato le mosse del diesse AngelozzoTuco ha scritto:E semb natal ava iess?...non sempre i ragazzini ti possono fare un campionato come l'anno scorso,speriamo che ne sbagli qualcuno cosi' ci facciamo due risate mentre anche i giornaletti che ti osannano ti verranno addosso scaricando su di te le colpe e coprendo i soliti, caro angelozzo.
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!
noi avremo cassano tra qualche anno ammesso che noi tutti si diventi di genova!colino1961 ha scritto:l'avevo pensato anch'io..anzi penso che nel prossimo campionato ci sarà il cambio delle guardia tra b e lega Pro tra noi e il Lecce...a proposito Miccoli anche se pezzo di m...a è sempre un fior di giocatore ha giocato quasi sempre in A e per il Lecce e in lega Pro è un lusso che noi del Bari non possiamo permettercelo..biancorossoeavast ha scritto:meglio se retrocediamo in C almeno perderanno anche quei 5 milioni dei diritti tv, per quanto riguarda angelozzi invece non ho più termini per insultarlo, è un servo schifoso di quella famiglia ed il suo valore come dirigente è dimostrato dal fatto che non lo pensa nessuno, è un ignorantone come uono ed un rimmato come ds, solo coi matarrese poteva lavorare senza problemi di esser silurato come gli è capitato a lecce e ad altre parti...Rips ha scritto:Assurda intervista audio di Angelozzi al TG3... non la posto nemmeno perchè è offensiva. Dice che con un portiere e un difensore sx siamo a posto... e per l'attacco aspetteranno per vedere la sorte di Caputo (quanto aspettano mesi? Boh)... tanto, anche se resta squalificato, abbiamo Marotta, abbiamo Albadoro...
Vado a prendere un calmante perchè sentire queste boiate mi agita parecchio, fossi stato io il giornalista di turno gli avrei sbattuto la cornetta in faccia per le troppe stronzate. Questa squadra ad oggi finisce ULTIMA.
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
eccerto miccoli si che ha amore per il leccie, ci è andato quando le uniche prospettive erano o andare in Australia a svernare o tornare a casa nell'unica squadra italiana disposta ad accoglierlo dopo le dichiarazioni su Falcone..che bandiera, questo si che è ammore.
pooglia al di là di tutto ha sempre dimostrato amore per il salento e per lecce, è una carogna, gli piace sfottere, coem vuoi tu........bè un conto è giocare nel palermo competitivo di qualche anno fa, un altro è giocare nel lecce che barcollava in a o in b.....anche a palermo era un re.......era, i fatti recenti lo hanno messo in cattiva luce almeno con la gente buona e brava , di sicuro non lo si può paragonare a quel buffoncello di cassano, lo odiavo come uomo, voi invece amore incondizionato, ok , siete di bari e baresi purosangue......neanche l'intervista rilasciata qualche settimana fa quando dichiarò che voleva finire la carriera nella sua città ossia GENOVA vi fa cambiare idea????
so tutt' ha dett'!
- Cobra_86
- Fedelissimo

ma cosa vuoi da quel pezzente arrcsciut?mrbrown ha scritto:pooglia al di là di tutto ha sempre dimostrato amore per il salento e per lecce, è una carogna, gli piace sfottere, coem vuoi tu........bè un conto è giocare nel palermo competitivo di qualche anno fa, un altro è giocare nel lecce che barcollava in a o in b.....anche a palermo era un re.......era, i fatti recenti lo hanno messo in cattiva luce almeno con la gente buona e brava , di sicuro non lo si può paragonare a quel buffoncello di cassano, lo odiavo come uomo, voi invece amore incondizionato, ok , siete di bari e baresi purosangue......neanche l'intervista rilasciata qualche settimana fa quando dichiarò che voleva finire la carriera nella sua città ossia GENOVA vi fa cambiare idea????
l'altra vergogna di Bari
o andava al lecce o andava in australia a fare l'ex giocatore, nessuna squadra italiana l'avrebbe mai preso dopo quanto successo. Se questo è amore per la città stiamo su pianeti diversi..400mila€ l'anno in serie c per stare a casa, dopo che tutti ti hanno cacato in testa tanto vale il suo amore? Negli anni passati, quando ha avuto la possibilità di andare a lecce (e non l'obbligo come successo ora) ha sempre preferito dimostrare il proprio amore a chiacchiere, soldi ed ambizioni venivano primamrbrown ha scritto:pooglia al di là di tutto ha sempre dimostrato amore per il salento e per lecce, è una carogna, gli piace sfottere, coem vuoi tu........bè un conto è giocare nel palermo competitivo di qualche anno fa, un altro è giocare nel lecce che barcollava in a o in b.....anche a palermo era un re.......era, i fatti recenti lo hanno messo in cattiva luce almeno con la gente buona e brava , di sicuro non lo si può paragonare a quel buffoncello di cassano, lo odiavo come uomo, voi invece amore incondizionato, ok , siete di bari e baresi purosangue......neanche l'intervista rilasciata qualche settimana fa quando dichiarò che voleva finire la carriera nella sua città ossia GENOVA vi fa cambiare idea????
Preferisco uno come Cassano che ha sempre detto che a Genova ritornerà a vivere perchè è la città della moglie e la città in cui ha famiglia, di chi ha millantato amore per anni salvo poi tornarci perchè obbligato dalle situazioni.
tu ne fai un discorso di amore per cassano quindi è inutile continuare a parlare, cozzerebbero sempre le opinioni perchè non oneste, parli in un caso di odio(a prescindere per miccoli) nell'altro di amore per cassano.............miccoli ha sempre detto di voler finire la carriera a lecce non di volerci andare durane la carriera, il discorso è un tantino diverso se mi permetti, poi se a te barese, ripeto a me frega meno di un catzo perchè sono nato a torino e vivo ad altamura quindi meno legato a bari come città nel senso di bari vecchia, lungomare e tutte le tradizioni ecc, ripeto se a te barese non da fastidio che il tuo idolo, che uno die più grandi giocatori baresi non spenda mai parole di elogio per la sua città o che addirittura arrivi ad asserire che la sua città sia genova bè amen......non lo ha detto per la moglie e i figli, non era riportato nell'intervista audio, questo è stato un tuo pensiero!
so tutt' ha dett'!