Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Il Professore ha scritto:Ma le domande quando iniziano? Quella è la parte più importante...
32 minuti e nemmeno una domanda come si deve.
QUESTA CONFERENZA NON SERVE A NULLA!!!! E' UNA SOLENNE PRESA PER I FONDELLI. IO MI SAREI ALZATO E ME NE SAREI ANDATO... ADDIRITTURA LE TV... MANCO FOSSE UN CAPO DI STATO... MA TUTTA QUESTA IMPORTANZA...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
dove stava il figlio non poteva arrivare.......è arrivato il preliminare, compromesso, insomma sta cosa qua!
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
montemurro e rapullino si sono accorti che volevano raggiungere obiettivo più grande di loro
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Parla da 33 minuti.. ora sussurra al microfono in modo incomprensibile. Insisto a non capire come possa essere un uomo che parla in pubblico in rappresentanza dell'Italia, proprio gli manca l'ABC... ecco perchè siamo considerati meno dell'Albania all'estero forse.
E DITEGLI CHE DEVE PARLARE CHIARAMENTE E NON SUSSURRARE A UN METRO DAL MICROFONO CHE c***o!!!!!
ora si è messo nella cacc.a......ha detto che montemurro si è accorto che stava comprando una cosa più grande di lui..........prevedo polverone!
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
Che schifo.. come si permette di parlare in questa maniera!
“La utopía está en el horizonte. Camino dos pasos, ella se aleja dos pasos y el horizonte se corre diez pasos más allá. ¿Entonces para que sirve la utopía? Para eso, sirve para caminar.“
Il Professore ha scritto:Ma le domande quando iniziano? Quella è la parte più importante...
32 minuti e nemmeno una domanda come si deve.
QUESTA CONFERENZA NON SERVE A NULLA!!!! E' UNA SOLENNE PRESA PER I FONDELLI. IO MI SAREI ALZATO E ME NE SAREI ANDATO... ADDIRITTURA LE TV... MANCO FOSSE UN CAPO DI STATO... MA TUTTA QUESTA IMPORTANZA...