*** Topic unico trattativa Montemurro Rapullino ***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: *** TOPIC UNICO TRATTATIVA Montemurro Rapullino ***
La storia è bella e interessante, anche se nessun giornale locale, per ovvie ragioni, sarebbe disponibile a pubblicarla.
Vorrei aggiungere un paio di considerazioni:
1) Possibile che i M.ata.rrese sono così sfortunati che non riescono a vendere il Bari? Sulla loro strada trovano solo imbroglioni e pezzentoni?
2) Bari e i baresi li odiano (come ha detto Salomone) ci sarà un motivo.
Ora tanto per essere chiari, cari tifosi del Bari, ieri è risultato lampante, che non ci rispetta la proprietà e non ci rispetta nemmeno la stampa locale.
Siamo stati dipinti come ingrati e facinorosi senza che nessuno dicesse nulla.
Una tifoseria paziente come quella biancorossa, che ha sopportato questi speculatori senza dignità per più di trent'anni, non la si trova da nessuna parte provate a parlare con i tifosi di altre piazze italiane.
Si sono lamentati per una pacifica manifestazione di protesta, fatta in maniera assolutamente civile e si sono spaventati, hanno pianto, si sono traumatizzati per un petardo scoppiato per strada. Mi chiedo a Capodanno i Matar.r.ese si vanno a ricoverare tutti quanti?
I tifosi baresi non meritano di essere trattati come delinquenti.
A seguire il Bari ci sono persone perbene, famiglie, donne, studenti e anche bambini. Il San Nicola sappiamo come riempirlo e i Ma i Ma.ta.rr.ese quando parlano di Bari e dei baresi si sciacquino la bocca non una, ma dieci volte.
E i signori giornalisti si dimostrino all'altezza della loro professione e non servi sciocchi dei potenti e degli "arricchisciuti" a spese nostre.
Vorrei aggiungere un paio di considerazioni:
1) Possibile che i M.ata.rrese sono così sfortunati che non riescono a vendere il Bari? Sulla loro strada trovano solo imbroglioni e pezzentoni?
2) Bari e i baresi li odiano (come ha detto Salomone) ci sarà un motivo.
Ora tanto per essere chiari, cari tifosi del Bari, ieri è risultato lampante, che non ci rispetta la proprietà e non ci rispetta nemmeno la stampa locale.
Siamo stati dipinti come ingrati e facinorosi senza che nessuno dicesse nulla.
Una tifoseria paziente come quella biancorossa, che ha sopportato questi speculatori senza dignità per più di trent'anni, non la si trova da nessuna parte provate a parlare con i tifosi di altre piazze italiane.
Si sono lamentati per una pacifica manifestazione di protesta, fatta in maniera assolutamente civile e si sono spaventati, hanno pianto, si sono traumatizzati per un petardo scoppiato per strada. Mi chiedo a Capodanno i Matar.r.ese si vanno a ricoverare tutti quanti?
I tifosi baresi non meritano di essere trattati come delinquenti.
A seguire il Bari ci sono persone perbene, famiglie, donne, studenti e anche bambini. Il San Nicola sappiamo come riempirlo e i Ma i Ma.ta.rr.ese quando parlano di Bari e dei baresi si sciacquino la bocca non una, ma dieci volte.
E i signori giornalisti si dimostrino all'altezza della loro professione e non servi sciocchi dei potenti e degli "arricchisciuti" a spese nostre.
Io vorrei capiri una cosa
come mai fino a marzo non c'erano i soldi per pagare gli stipendi e poi sono usciti a giugno i soldi per l'iscrizione al campionato e il pagamento dell'ultimo trimestre.
Si diceva che i soldi provenissero da Montemurro ora che è saltato tutto la verità non salta fuori..
usciremo matti ma non sapremo mai la verità.........
come mai fino a marzo non c'erano i soldi per pagare gli stipendi e poi sono usciti a giugno i soldi per l'iscrizione al campionato e il pagamento dell'ultimo trimestre.
Si diceva che i soldi provenissero da Montemurro ora che è saltato tutto la verità non salta fuori..
la verità è che quando c'è da pagare, il bari è sull'orlo del fallimento...firefox ha scritto:Io vorrei capiri una cosa
quando c'è da vendere, il bari ha la pancia piena di crediti!!!
ieri in conferenza stampa mi è venuto il vomito per quante volte, a secondo dell'opportunità, si portava la società prima alle stelle e poi alle stalle...
- Cobra_86
- Fedelissimo

Non vedo l'ora che arrivi domani per sentire la risposta del duo M&R...secondo me,ne sentiremo di belle.
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!
Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529
Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529
mi è sembrato di capire che la conferenza è stata spostata a giovedìCobra_86 ha scritto:Non vedo l'ora che arrivi domani per sentire la risposta del duo M&R...secondo me,ne sentiremo di belle.
patrimana ha scritto:la verità è che quando c'è da pagare, il bari è sull'orlo del fallimento...firefox ha scritto:Io vorrei capiri una cosa
quando c'è da vendere, il bari ha la pancia piena di crediti!!!
ieri in conferenza stampa mi è venuto il vomito per quante volte, a secondo dell'opportunità, si portava la società prima alle stelle e poi alle stalle...
La conferenza stampa di ieri..... un onorevole che parlava come un ignorante......
mi veniva da mettermi le mani in testa ( mozzarelle, soldi sul bancone).......
un ex presidente della Federcalcio....... e vicepresidente FIFA e UEFA
- Cobra_86
- Fedelissimo

è stata spostata? c'è la conferma?marnaridd ha scritto:mi è sembrato di capire che la conferenza è stata spostata a giovedìCobra_86 ha scritto:Non vedo l'ora che arrivi domani per sentire la risposta del duo M&R...secondo me,ne sentiremo di belle.
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!
Cobra_86 ha scritto:è stata spostata? c'è la conferma?marnaridd ha scritto:mi è sembrato di capire che la conferenza è stata spostata a giovedìCobra_86 ha scritto:Non vedo l'ora che arrivi domani per sentire la risposta del duo M&R...secondo me,ne sentiremo di belle.
se non erro giovedì alle 15
- Cobra_86
- Fedelissimo

ti ringrazio fratello firefoxfirefox ha scritto:Cobra_86 ha scritto:è stata spostata? c'è la conferma?marnaridd ha scritto:mi è sembrato di capire che la conferenza è stata spostata a giovedìCobra_86 ha scritto:Non vedo l'ora che arrivi domani per sentire la risposta del duo M&R...secondo me,ne sentiremo di belle.
leggi qui cobra:Cobra_86 ha scritto:ti ringrazio fratello firefoxfirefox ha scritto:Cobra_86 ha scritto:è stata spostata? c'è la conferma?marnaridd ha scritto:mi è sembrato di capire che la conferenza è stata spostata a giovedìCobra_86 ha scritto:Non vedo l'ora che arrivi domani per sentire la risposta del duo M&R...secondo me,ne sentiremo di belle.
http://www.tuttobari.com/in-primo-piano ... cato-34424
- Cobra_86
- Fedelissimo

ok ok gentilissimo...firefox ha scritto:leggi qui cobra:Cobra_86 ha scritto:ti ringrazio fratello firefoxfirefox ha scritto:Cobra_86 ha scritto:è stata spostata? c'è la conferma?marnaridd ha scritto:mi è sembrato di capire che la conferenza è stata spostata a giovedìCobra_86 ha scritto:Non vedo l'ora che arrivi domani per sentire la risposta del duo M&R...secondo me,ne sentiremo di belle.
http://www.tuttobari.com/in-primo-piano ... cato-34424
- vitellion
- Fedelissimo

Non conto molto su quello che verrà detto nella seconda conferenza stampa.
Magari verrà sbugiardato il matarra, magari no ma la verità è solo una: che siamo nella solita situazione, senza l'ombra di un progetto o prospettiva futura.
La dirigenza è quella e questi poveri ragazzi che quest'anno non vedranno neanche l'ombra di un tifoso!
Le palle sono veramente piene!
Magari verrà sbugiardato il matarra, magari no ma la verità è solo una: che siamo nella solita situazione, senza l'ombra di un progetto o prospettiva futura.
La dirigenza è quella e questi poveri ragazzi che quest'anno non vedranno neanche l'ombra di un tifoso!
16.07.2018 ore 19:00
Per ricordare sempre da dove veniamo!
Per ricordare sempre da dove veniamo!
- Cobra_86
- Fedelissimo

parole piene di veritàvitellion ha scritto:Non conto molto su quello che verrà detto nella seconda conferenza stampa.
- Phantomas
- Fedelissimo

23.07.2013 17:00 di Redazione TuttoBari
"Una farsa orchestrata sin dall'inizio"
Egregia redazione, mi rivolgo a voi poiche' avendovi inviato una lettera da voi pubblicata dove affermavo che la offerta di Montemurro era inaccettabile, voi e il vostro giornale siete testimoni del mio pensiero. Ieri il dott. Matarrese, riferendosi al sottoscritto, mi ha descritto come un "avvoltoio sulla loro testa", ha offeso tutta la citta'di Bari i suoi cittadini i suoi tifosi e anche le istituzioni, tutti CATTIVI CONTRO LORO, ha dichiarato che i suoi incarichi nel mondo del calcio hanno portato lustro alla citta'dimenticandosi di affermare che i suoi incarichi li ha ricevuti proprio perche'presidente del Bari calcio, societa'che a ricevuto quasi gratis, che gli ha permesso di farsi conoscere a livello nazionale, che gli ha fatto avere appalti e denari dalle amministazioni cittadine, una valanga di milardi di vecchie lire da giocatori baresi costati nulla. Ora noi poveri mortali possiamo accettare tutto, errori, malagestione, incapacita o incompetenza, ma che alla fine di una farsa orchestrata sin dall ínizio, come loro abitudine, ci venga a insultare con fare da ultimo padrino accomunando tutta la citta' sotto la parola CATTIVI, credo sia il chiaro sintomo di una presunzione di superiorita' e potere che certo non possono far nascere la "pace"da lui richiesta. Non puoi chiedere pace facendo guerra. Per finire, per onesta' ho ritenuto l'offerta di Montemurro non valida e se e' vero cio' che ha riferito Matarrese, se e'vero(??) hanno ragione in questo caso. Ma per il resto delle sue dichiarazioni, solo una parola: Vergogna.
Paolo Stancarone
"Una farsa orchestrata sin dall'inizio"
Egregia redazione, mi rivolgo a voi poiche' avendovi inviato una lettera da voi pubblicata dove affermavo che la offerta di Montemurro era inaccettabile, voi e il vostro giornale siete testimoni del mio pensiero. Ieri il dott. Matarrese, riferendosi al sottoscritto, mi ha descritto come un "avvoltoio sulla loro testa", ha offeso tutta la citta'di Bari i suoi cittadini i suoi tifosi e anche le istituzioni, tutti CATTIVI CONTRO LORO, ha dichiarato che i suoi incarichi nel mondo del calcio hanno portato lustro alla citta'dimenticandosi di affermare che i suoi incarichi li ha ricevuti proprio perche'presidente del Bari calcio, societa'che a ricevuto quasi gratis, che gli ha permesso di farsi conoscere a livello nazionale, che gli ha fatto avere appalti e denari dalle amministazioni cittadine, una valanga di milardi di vecchie lire da giocatori baresi costati nulla. Ora noi poveri mortali possiamo accettare tutto, errori, malagestione, incapacita o incompetenza, ma che alla fine di una farsa orchestrata sin dall ínizio, come loro abitudine, ci venga a insultare con fare da ultimo padrino accomunando tutta la citta' sotto la parola CATTIVI, credo sia il chiaro sintomo di una presunzione di superiorita' e potere che certo non possono far nascere la "pace"da lui richiesta. Non puoi chiedere pace facendo guerra. Per finire, per onesta' ho ritenuto l'offerta di Montemurro non valida e se e' vero cio' che ha riferito Matarrese, se e'vero(??) hanno ragione in questo caso. Ma per il resto delle sue dichiarazioni, solo una parola: Vergogna.
Paolo Stancarone