*** PRONTI A PARTIRE!!!formazioni entro domani ore 17.59 ***

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Rispondi
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

*** PRONTI A PARTIRE!!!formazioni entro domani ore 17.59 ***

Messaggio da u'mang »

dopo il sorteggio dei gironi, ho già creato le competizioni su fantagazzetta!
dunque, siamo pronti a partire!
il limite di consegna delle formazioni è DOMANI, SABATO 24 AGOSTO, ALLE ORE 17.59!entro lo stesso termine, naturalmente, vanno completate tutte le rose!
ho notato che ci sono diverse rose che non sono state ancora completate, ragazzi è ovvio che chi non completa la rosa non potrà schierare alcuna formazione e prenderà 0 (zero) magic-punti e 0 punti in classifica!dunque invito tutti a completare la propria rosa ed a schierare la formazione per la prima giornata!
di seguito le "istruzioni per l'uso" di fantagazzetta viewtopic.php?f=25&t=229326
qui il regolamento, siete tutti invitati a prenderne visione viewtopic.php?f=25&t=238733

di nuovo, buon divertimento e buon fantacalcio a tutti! :mrgreen:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: *** PRONTI A PARTIRE!!!formazioni entro domani ore 17.59

Messaggio da il puma »

mi passi il compendio sulla rosa di joao paulo e galactico? non riesco a fare la mia! :cry:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
galactico
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09

Re: *** PRONTI A PARTIRE!!!formazioni entro domani ore 17.59

Messaggio da galactico »

il puma ha scritto:mi passi il compendio sulla rosa di joao paulo e galactico? non riesco a fare la mia! :cry:
io sono comunista...ho messo la mia rosa visibile da giorni...vai figliuolo e prendi tutto ció che vuoi...tanto lo vincerà sempre Joao
Buona vita, galactico

http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be

"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"

"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"

Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)
Rispondi