ps one interessa?
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- ANONIMO ANDRIESE
- Fedelissimo

- Messaggi: 3388
- Iscritto il: mer lug 16, 2003 1:15
- Località: ANDRIA PROVINCIA DI BARI E BBASTA
Re: Re:
vive ancora!LATINOBARI ha scritto:Mitico...puffatto ha scritto:ragazzi volit sape na cos, mi ero scordato di sto post, assurdo a vederlo sono scattato dal ridere. non so come sia nata la risposta non ricordo di averla scritta io cmq la ps one è ancora in vendita ciao.
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
Re: ps one interessa?
up!
saluti agli amici!
saluti agli amici!
i ricordi non si vendono, le passioni non si perdono
Anche in C come in A , PRESENTE
Anche in C come in A , PRESENTE
Re: ps one interessa?
Re: ps one interessa?
UP
QUESTA BANDIERA DEVE SVENTOLARE SEMPRE
RICORDERO' SEMPRE PIERO, RIPROVA CHE SI PUO' "FARE VITA" ANCHE SU UN FORUM.
Sono un pluribannato-IP COMPRESO-e me ne vanto, perchè il mio ban esprime la libertà di pensiero, libertà anche di offendere.
Combatti i tuoi nemici con le loro stesse armi...
cio' che sembra è solo una prospettiva diversa della stessa realtà...
RICORDERO' SEMPRE PIERO, RIPROVA CHE SI PUO' "FARE VITA" ANCHE SU UN FORUM.
Sono un pluribannato-IP COMPRESO-e me ne vanto, perchè il mio ban esprime la libertà di pensiero, libertà anche di offendere.
Combatti i tuoi nemici con le loro stesse armi...
cio' che sembra è solo una prospettiva diversa della stessa realtà...
- esorciccio
- Fedelissimo

- Messaggi: 6927
- Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
- Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
- Contatta:
Re: ps one interessa?
ma nzomm sta ps one è stata venduta?
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
- koma
- Fedelissimo

- Messaggi: 6312
- Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
- Località: Un posto lontano ancora 48h
Re: ps one interessa?
puffatto ha scritto:ps one con un joistick giochi vari migliorata e memory card per il prezzo si pensa dopo.
God's in his Heaven, All's right with the world
- joker88
- Fedelissimo

- Messaggi: 22472
- Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
- Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
Re: ps one interessa?
Puffatto vivhe
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.
- esorciccio
- Fedelissimo

- Messaggi: 6927
- Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
- Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
- Contatta:
Re: ps one interessa?
secondo me sta in africa mo sta ps one
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
- POTERE BIANCOROSSO
- Fedelissimo

- Messaggi: 10410
- Iscritto il: mer set 07, 2005 18:05
- Località: Bari Carrassy
Re: ps one interessa?
Non so ma, forse, in 7 anni di forum questo continua ad essere per me il miglior topic su tutti 
- saverio67
- Fedelissimo

- Messaggi: 33272
- Iscritto il: ven giu 27, 2003 14:22
- Località: Rione S. Cataldo
Re: R: ps one interessa?
QuotoDonda.22 ha scritto:Non so ma, forse, in 7 anni di forum questo continua ad essere per me il miglior topic su tutti
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
