THE CAP!Butterfly ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Soprattutto per chi ha più di cinquant'anni ma non solo
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Re: Soprattutto per chi ha più di trent'anni ma non solo
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
galactico ha postato un video "rivogliamo indietro il ns calcio", con giocatori simbolo di anni d'oro!!....io ho postato il giocatore simbolo del Bari

- mandrake 59
- Fedelissimo

siamo noi tifosi che abbiamo nostalgia di quei giocatori che hanno dato l'anima x i colori biancorossi ......invece c'era e c'e' chi si specula e guadagna su gente che va via da bari a malincuore (ultimo caso: Martino Borghese),ecco perche' qui non se ne puo' piu' di questa presidenza ricottara!!!!
se quest'anno il Bari va in serie A vado a piedi sulla luna!!!
vai mandrake...nostalgia canaglia!!!
- colino1961
- Fedelissimo

mandrake 59 ha scritto:siamo noi tifosi che abbiamo nostalgia di quei giocatori che hanno dato l'anima x i colori biancorossi ......invece c'era e c'e' chi si specula e guadagna su gente che va via da bari a malincuore (ultimo caso: Martino Borghese),ecco perche' qui non se ne puo' piu' di questa presidenza ricottara!!!!
- mandrake 59
- Fedelissimo

madooooooo.....franchino cuccovillo che abitava dietro casa mia se la faceva sotto casa con colino caricola che aveva la nonna proprio di fronte casa mia......quante ragionate con loro la sera quando rientravo a casa....x non parlare di palmieri che lo stesso era a 50 metri da casa!!!!.............quanti biglietti omaggio che mi davano che poi distribuivo agli amici ,in quanto io avevo l'abbonamento !!!!Butterfly ha scritto:
- colino1961
- Fedelissimo

mandrà dì la verita già da allora quando parlavi con caricola e cuccovillo si parlava male della fammighiamandrake 59 ha scritto:madooooooo.....franchino cuccovillo che abitava dietro casa mia se la faceva sotto casa con colino caricola che aveva la nonna proprio di fronte casa mia......quante ragionate con loro la sera quando rientravo a casa....x non parlare di palmieri che lo stesso era a 50 metri da casa!!!!.............quanti biglietti omaggio che mi davano che poi distribuivo agli amici ,in quanto io avevo l'abbonamento !!!!Butterfly ha scritto:
- mandrake 59
- Fedelissimo

no colino allora c'era un'alto andamento in societa'......mi dicevano che ai baresi veniva offerta un'opzione speciale di contratto,cioe' la firma in bianco,alla fine del campionato poi il presidente si disobbligava egregiamente e in + avevano anche un contentino in piu'...........forse la ricotta i matarri non l'avevano ancora scoperta nell'ambito calcistico in quanto ne facevano tanta in edilizia!!!!colino1961 ha scritto:mandrà dì la verita già da allora quando parlavi con caricola e cuccovillo si parlava male della fammighiamandrake 59 ha scritto:madooooooo.....franchino cuccovillo che abitava dietro casa mia se la faceva sotto casa con colino caricola che aveva la nonna proprio di fronte casa mia......quante ragionate con loro la sera quando rientravo a casa....x non parlare di palmieri che lo stesso era a 50 metri da casa!!!!.............quanti biglietti omaggio che mi davano che poi distribuivo agli amici ,in quanto io avevo l'abbonamento !!!!Butterfly ha scritto:
- mandrake 59
- Fedelissimo

della serie noi che....................al sabato sera ci mettevamo in fila x giocare la schedina e se non giocavamo non era domenica!!!!!Butterfly ha scritto:
-
viafiorino
- Fedelissimo

..col sogni di ritrovarci miliardari ( in lire) la Domenica sera!!e i pranzi della Domenica occupati a discutere ( con conseguente lite) su come avremmo distribuito ai parenti parte dei soldi della vincita?? " e mmè, ci jè?' ce vingine ddu mmiliarde a Zia Terese nnudde ngia ma dà??iè acchesi bbrave!!" " ma ce sta disce??? e allore a Zio Nicola quande ngie ma da??"mandrake 59 ha scritto:della serie noi che....................al sabato sera ci mettevamo in fila x giocare la schedina e se non giocavamo non era domenica!!!!!Butterfly ha scritto:
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- raoul84
- Fedelissimo

postal market
L'anticalcio:
Janjibari91 ha scritto:perchè devo dire gli intenditori di calcio sono assai qua dentro...criticare montolivo,un giocatore che abbina tecnica,intelligenza e corsa è da folli.....purtroppo si vede solo l'assist,il gol e la parata....chi magari ti fa girare la squadra rallenta o velocizza il gioco partendo dalla difesa per poi iniziare la manovra non viene mai considerato.....
-
sold sop a u bangon....
- Galletto

....e la radiolina ANALOGICA sintonizzata fissa su RADIO 1 per TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO...... io in 10 anni non ho mai cambiato stazione: l'accendevo quando iniziava TUTTO IL CALCIO e la spegnavo quando finiva, e rimaneva spenta fino alla domenica dopo......
CHE MERAVIGLIA.....gli stadi sempre pieni, l'entusiasmo ovunque, la serie B e la serie C che sembrava la CHAMPIONS LEAGE....
che tempi meravigliosi!!!!!
CHE MERAVIGLIA.....gli stadi sempre pieni, l'entusiasmo ovunque, la serie B e la serie C che sembrava la CHAMPIONS LEAGE....
che tempi meravigliosi!!!!!