70123 ha scritto:Non hanno risposto tutti.
Immagino rimanga come è scritto nel topic.
Pretattica massima, formazioni alle 17.58 di domani, ma tanto non servirà. uplat mi farà fuori lo stesso
e inutile che apparecchi la tavola tanto la brac***a la mangerò io.....
FEDELE AL BARI FINO ALLA MORTE
sic...58
Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
lo scrivo anche qui, messaggio per MAX1983, già avvisato in mp. Mi deve comunicare l'elenco dei rigoristi inserendomene 11...lui invece mi ha mandato un mp indicandomene solo 5. Nel caso non ricevessi ulteriori mp dovrei considerare l'elenco dei rigoristi come NON CONSEGNATO, con quello che ne consegue!max, se leggi provvedi!!!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
sec me si può fare in entrambi i modi, a propria discrezione.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
NON hanno consegnato l'elenco dei rigoristi (nè qui nè in mp) baresian, confusione e max1983
per loro scatteranno i 3 punti di penalità nel conteggio generale.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
u'mang ha scritto:NON hanno consegnato l'elenco dei rigoristi (nè qui nè in mp) baresian, confusione e max1983
?????
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
u'mang ha scritto:NON hanno consegnato l'elenco dei rigoristi (nè qui nè in mp) baresian, confusione e max1983
?????
è il regolamento mbà!l'ho anche citato nel primo post del topic...