u plat ha scritto:hernanes
Palacio
Toni
Mokk o guf ...e ci è
u plat ha scritto:hernanes
Palacio
Toni
Ciao Piero.edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
a parte le gufate che ne ho mandate a silos.... ma ann fatt schif adaver70123 ha scritto:u plat ha scritto:hernanes
Palacio
Toni
Mokk o guf ...e ci è![]()
![]()
sì peccato che fra un po' e stasera ti segnerà il resto della squadra.galactico ha scritto: e come sempre il pianto rende...doppietta di soriano...e so ditt tutt...addio amici...ci vediamo a bruges

qualcuno ha in squadra soriano??? meriterebbe di vincere il fantacalcio!errino ha scritto:sì peccato che fra un po' e stasera ti segnerà il resto della squadra.galactico ha scritto: e come sempre il pianto rende...doppietta di soriano...e so ditt tutt...addio amici...ci vediamo a bruges
camìn vattin io sono già uscito all'andata
Succede che dovresti aver vinto ai rigori per 1-0 per un mezzo punto di m**** tra Balotelli e Antonelli (secondi rigoristi 6 a 5.5) per un inspiegabile 5.5 ad Antonelli che di errori non ne ha commessi.u plat ha scritto:![]()
Ciao Piero.edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
non capisco le tua decisione di escludere Balotelli tra i titolari cercando di marcarmi e la successiva scelta dei rigoristi un po' azzardata con Antonelli e Morleo...mah70123 ha scritto:Succede che dovresti aver vinto ai rigori per 1-0 per un mezzo punto di m**** tra Balotelli e Antonelli (secondi rigoristi 6 a 5.5) per un inspiegabile 5.5 ad Antonelli che di errori non ne ha commessi.u plat ha scritto:![]()
Succede che vengo eliminato senza essere mai stato battuto da te (2 vittorie e 2 pareggi).
Fa rabbia uscire così, ma pazienza, è un gioco e oggi forse meritavi comunque più tu.![]()

Se avessi vinto all'andata avrei messo sicuramente tutti i giocatori in comune. Così non è stato e ho cercato altre soluzioni (so di essere sfigato nei rigori). Balotelli sta collezionando votacci, quindi ho escluso lui (tra l'altro è partito pure dalla panchina). Palacio ha preso un palo, Toni ha avuto due occasioni che un Da Costa in giornata di grazia ha neutralizzato.u plat ha scritto:non capisco le tua decisione di escludere Balotelli tra i titolari cercando di marcarmi e la successiva scelta dei rigoristi un po' azzardata con Antonelli e Morleo...mah70123 ha scritto:Succede che dovresti aver vinto ai rigori per 1-0 per un mezzo punto di m**** tra Balotelli e Antonelli (secondi rigoristi 6 a 5.5) per un inspiegabile 5.5 ad Antonelli che di errori non ne ha commessi.u plat ha scritto:![]()
Succede che vengo eliminato senza essere mai stato battuto da te (2 vittorie e 2 pareggi).
Fa rabbia uscire così, ma pazienza, è un gioco e oggi forse meritavi comunque più tu.![]()
merito di uscire ho sbagliato a non mettere gervinho col quale te ne saresti andato mestamente a castgalactico ha scritto:com t piasc culrutt...tevez gol
peccato non aver messo gervinho mannagghj a l muert.. vabbè mi sono divertito a far cagare sotto galatina dàmrbrown ha scritto:qualcuno ha in squadra soriano??? meriterebbe di vincere il fantacalcio!errino ha scritto:sì peccato che fra un po' e stasera ti segnerà il resto della squadra.galactico ha scritto: e come sempre il pianto rende...doppietta di soriano...e so ditt tutt...addio amici...ci vediamo a bruges
camìn vattin io sono già uscito all'andata