E quelli che odiano le strisciate a prescindere?Undertaker ha scritto:Vedere giocare la Bari con questa divisa potrebbe essere un sogno che si realizza, la sogno da quando ero bambino.Alnex ha scritto:Passando alla divisa, a me piacerebbe molto questa
Non si prenderà di certo le simpatie dei "nostalgici", ma piuttosto che guardarmi indietro preferirei guardare in avanti e dare vita ad una nuova fantasia che caratterizzi la squadra.
Almeno quando ci chiamano i "biancorossi" si capirebbe il perché![]()
Divisa ufficiale e logo del fc bari 1908 ***Topic Unico***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Divisa ufficiale e logo del fc bari 1908 ***Topic Unico*
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO
NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
"Alla mia squadra io gli voglio bene, anche se non vince mai..."
NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
"Alla mia squadra io gli voglio bene, anche se non vince mai..."
dlucignel ha scritto:E quelli che odiano le strisciate a prescindere?Undertaker ha scritto:Vedere giocare la Bari con questa divisa potrebbe essere un sogno che si realizza, la sogno da quando ero bambino.Alnex ha scritto:Passando alla divisa, a me piacerebbe molto questa
Non si prenderà di certo le simpatie dei "nostalgici", ma piuttosto che guardarmi indietro preferirei guardare in avanti e dare vita ad una nuova fantasia che caratterizzi la squadra.
Almeno quando ci chiamano i "biancorossi" si capirebbe il perché![]()
mancano gli stemmi della champions o dell'europa leagua.. dopo sarebbe perfetta
- ucn1976delbariseguaci
- Fedelissimo

«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»
- ZioBeppe93
- Contatta:
Ecco il nuovo emblema della F.C. Bari creato da me..
Date un vostro parere.. 
(ps: realizzo loghi e altro in digitale.. per info contattate. FB: Giuseppe MrSplat Notarpietro)

(ps: realizzo loghi e altro in digitale.. per info contattate. FB: Giuseppe MrSplat Notarpietro)

{Non sarà veloce colui che supererà tutti gli uomini, ma colui che supererà la propria ombra..
Re: Ecco il nuovo emblema della F.C. Bari creato da me..
Non mi piace la forma dello stemma, mi da troppo di spagnolo.
il font non è molto adatto: prova a immaginarlo stampato su magliette, quindi di piccole dimensioni...
ps: io lavoro anche come grafico
ps2: c' è un topic apposito per i nuovi loghi
il font non è molto adatto: prova a immaginarlo stampato su magliette, quindi di piccole dimensioni...
ps: io lavoro anche come grafico
ps2: c' è un topic apposito per i nuovi loghi
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
spero resti quello strano galletto dritto e storto facile facile da disegnare,anche al fine di salvaguardare tutti quelli già disegnati sui muri e sui banchi di scuola
- tifosobarese92
- Fedelissimo

Mo fra che cosa mi hai ricordato. Il mio banco era pieno zeppo di galletti, formazioni e coriLuka ha scritto:spero resti quello strano galletto dritto e storto facile facile da disegnare,anche al fine di salvaguardare tutti quelli già disegnati sui muri e sui banchi di scuola
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
per non parlare dei tatuaggi 
PEOPLE = SHIT
- ucn1976delbariseguaci
- Fedelissimo

io dopo innumerevoli volte che il bidello me lo cancellava e mi sgridava optai per l'incisione 
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»
Bellissima. Ma con calzoncini bianchi ( tutt'alpiù rossi...)Alnex ha scritto:Passando alla divisa, a me piacerebbe molto questa
Non chi comincia ma quel che persevera
- ucn1976delbariseguaci
- Fedelissimo

quello che ho trovato io che ho postato vi piace? a me piace tantissimo
Bello, ma toglierei quella corona turrita. Se riesci, fai una prova, visto che sei un grafico.ucn1976delbariseguaci ha scritto:quello che ho trovato io che ho postato vi piace? a me piace tantissimo
Bellissima quella "stile" Southampton !!!!
Ma anche qualcosa del genere non sarebbe male:

Ma anche qualcosa del genere non sarebbe male:

- ucn1976delbariseguaci
- Fedelissimo

ho tolto la corona, girato il gallo, tolta la linea orizzontale dorata e lasciato solo BARI curvato in cima, l'anno sotto..le iniziali di football club già ci sonooban67 ha scritto:Bello, ma toglierei quella corona turrita. Se riesci, fai una prova, visto che sei un grafico.ucn1976delbariseguaci ha scritto:quello che ho trovato io che ho postato vi piace? a me piace tantissimo
volendo la cornice anzichè nera la si potrebbe fare color oro

La linea dorata mi piaceva invece. Soprattutto preferivo il vecchio font. Forse con la cornice dorata sarebbe perfetto.ucn1976delbariseguaci ha scritto:ho tolto la corona, girato il gallo, tolta la linea orizzontale dorata e lasciato solo BARI curvato in cima, l'anno sotto..le iniziali di football club già ci sonooban67 ha scritto:Bello, ma toglierei quella corona turrita. Se riesci, fai una prova, visto che sei un grafico.ucn1976delbariseguaci ha scritto:quello che ho trovato io che ho postato vi piace? a me piace tantissimo
volendo la cornice anzichè nera la si potrebbe fare color oro