Molto bello.u'mang ha scritto:bello!!!DOCCE&GABBANA ha scritto:DOCCE&GABBANA ha scritto:ragà se riuscite fate il galletto stilizzato...se vedete tutti i restyling degli scudetti degli ultimi anni si mira ad uno stile minimal e lineare...per capirci avete presente il logo della coppa uefa? il trand da seguire è quello
una cosa del genere
Divisa ufficiale e logo del fc bari 1908 ***Topic Unico***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Divisa ufficiale e logo del fc bari 1908 ***Topic Unico*
Non chi comincia ma quel che persevera
- Phantomas
- Fedelissimo

Ci ho lavorato seguendo il tuo consiglio sulla maglia e stilizzando il galletto...u'mang ha scritto:in effetti fa molto british...però come suggerisce oban, prova a fare le strisce intere!Phantomas ha scritto:ho tratto spunto dai loghi delle squadre inglesi...u'mang ha scritto:devo dire che visto così non mi fa impazzire... ma sulla maglia sta benissimo!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

- ucn1976delbariseguaci
- Fedelissimo

bello anche questoPhantomas ha scritto:Ci ho lavorato seguendo il tuo consiglio sulla maglia e stilizzando il galletto...u'mang ha scritto:in effetti fa molto british...però come suggerisce oban, prova a fare le strisce intere!Phantomas ha scritto:ho tratto spunto dai loghi delle squadre inglesi...u'mang ha scritto:devo dire che visto così non mi fa impazzire... ma sulla maglia sta benissimo!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk![]()
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
bellissimo!!!Phantomas ha scritto:Ci ho lavorato seguendo il tuo consiglio sulla maglia e stilizzando il galletto...u'mang ha scritto:in effetti fa molto british...però come suggerisce oban, prova a fare le strisce intere!Phantomas ha scritto:ho tratto spunto dai loghi delle squadre inglesi...u'mang ha scritto:devo dire che visto così non mi fa impazzire... ma sulla maglia sta benissimo!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- Phantomas
- Fedelissimo

Ti ringrazio del complimento!!! Spero che dopo tutto questo lavoro venga presa in considerazione come maglia e logo ufficiale dalla nuova Società ...u'mang ha scritto:bellissimo!!!Phantomas ha scritto:Ci ho lavorato seguendo il tuo consiglio sulla maglia e stilizzando il galletto...u'mang ha scritto:in effetti fa molto british...però come suggerisce oban, prova a fare le strisce intere!Phantomas ha scritto:ho tratto spunto dai loghi delle squadre inglesi...u'mang ha scritto:devo dire che visto così non mi fa impazzire... ma sulla maglia sta benissimo!
Decisamente bella!!!! Però, per rompere le p***e ancora, non vorresti mica provare come viene con il colletto bianco??? Giusto per prova...per vedere se viene ancora meglio....Phantomas ha scritto:Ti ringrazio del complimento!!! Spero che dopo tutto questo lavoro venga presa in considerazione come maglia e logo ufficiale dalla nuova Società ...u'mang ha scritto:bellissimo!!!Phantomas ha scritto:Ci ho lavorato seguendo il tuo consiglio sulla maglia e stilizzando il galletto...u'mang ha scritto:in effetti fa molto british...però come suggerisce oban, prova a fare le strisce intere!Phantomas ha scritto:ho tratto spunto dai loghi delle squadre inglesi...u'mang ha scritto:devo dire che visto così non mi fa impazzire... ma sulla maglia sta benissimo!
Non chi comincia ma quel che persevera
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Niente male!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
- Phantomas
- Fedelissimo

Anche questa non sarebbe male....

- ZioBeppe93
- Contatta:
Divisa ufficiale e logo del fc bari 1908 ***Topic Unico***
VISTO CHE IL GALLETTO NON SI PUO' USARE PIU'.. TADAAAAN!!! HO CREATO L'EMBLEMA CON LA CARAVELLA.. (ALTRETTANTO SIMBOLO DI BARI)

Saluti
Giuseppe Notarpietro

Saluti
Giuseppe Notarpietro
{Non sarà veloce colui che supererà tutti gli uomini, ma colui che supererà la propria ombra..
- ucn1976delbariseguaci
- Fedelissimo

anche questo spacca!ZioBeppe93 ha scritto:VISTO CHE IL GALLETTO NON SI PUO' USARE PIU'.. TADAAAAN!!! HO CREATO L'EMBLEMA CON LA CARAVELLA.. (ALTRETTANTO SIMBOLO DI BARI)
Saluti
Giuseppe Notarpietro
il galletto si può usare...è la denominazione Associazione Sportiva che non si può usare più
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»
- Linuccio
- Fedelissimo

emblematico
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )
- tonino lalalla
- Fedelissimo

- Località: quartiere Carrassi e attualmente in abruzzo , pero BARI nel cuore
artisti popolano questo forum 
Godo ad essere una t.r.o.i.a, e godo ad essere circondato da troie. Sono la prostituta della musica!
FREDDIE MERCURY
FREDDIE MERCURY
- cammello leggero
- Del Bari Seguace

A ME PIACEREBBE UNA COSA SIMILE...LASCIANDO PERDERE COME E' VENUTO QUESTO NELLO SPECIFICO VISTO CHE NON SONO UN ESPERTO NEL FARE CERTE COSE...PERO' CMQ COME IDEA PIU O MENO RENDE...STILE LAZIO ANNI 80 X INTENDERCI

A.M.A.B.
Questa con il collo con i laccetti sarebbe SPETTACOLARE!Phantomas ha scritto:Ci ho lavorato seguendo il tuo consiglio sulla maglia e stilizzando il galletto...u'mang ha scritto:in effetti fa molto british...però come suggerisce oban, prova a fare le strisce intere!Phantomas ha scritto:ho tratto spunto dai loghi delle squadre inglesi...u'mang ha scritto:devo dire che visto così non mi fa impazzire... ma sulla maglia sta benissimo!
Ottimo lavoro anche col logo!
Ci sono due tipi di persone al mondo: quelle che tengono duro e fanno fronte e quelle che scappano. Scappare è meglio.
Buon viaggio Piero.
Buon viaggio Piero.