tifosobarese92 ha scritto:Belle queste tre .... Finalmente una divisa con il galletto.
So che fa parte del passato, ma non si può cancellare. Il galletto è l'unica cosa che terrei della gestione matarrese.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
tifosobarese92 ha scritto:Belle queste tre .... Finalmente una divisa con il galletto.
So che fa parte del passato, ma non si può cancellare. Il galletto è l'unica cosa che terrei della gestione matarrese.

Bellissima la maglia (tra l'altro da me modificata sulle maniche con una striscia unica avendo in origine le tre strisciette verticali dell'adidas) ma anche il logo la impreziosisce...Vitoluigi93 ha scritto:è molto bella, stile liverpool... adatta per fare la champions league!Ultras88 ha scritto:VOGLIO QUESTA!Francesco 88 ha scritto:Questa maglia mi fa impazzirePhantomas ha scritto:Anche questa non sarebbe male....![]()

ucn1976delbariseguaci ha scritto:che ne dite di questo? richiama molto quello attuale, diciamo una sua versione più aggressiva
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater

aweeee copioneeeSvensson ha scritto:Dopo un po' di lavoro, tavoletta grafica e photoshop, io e una mia amica (lei il braccio, io la mente) abbiamo elaborato questi possibili loghi.
A me piacciono tantissimo, semplici e immediati nel loro significato. Il galletto stilizzato in 2 possibili modi ha forme moderne e al passo con i tempi (importante in termini di marketing e merchandising). Il pallone di cuoio e' quello di una volta, per richiamare le nostre origini e per ricordare a tutti che la Bari e il suo spirito sono quelli del 1908.
Abbiamo provato a inserire il blu per ricordare la provincia ma credo che lo stacco sia troppo forte, in ogni caso ho deciso di postarlo lo stesso.
Spero vi piacciano, aspetto vostri feedback!!

Si ho riportato io le parole di Antonucci al TbSport, ma.sec me sa poco e nientemagicobari250790 ha scritto:Io sono proprio negato. Ma oggi si accennava ad un logo con SOLO la cresta del vecchio e le lettere FCB in stile INTER e ROMA. Qualcuno può farla?