Informazione sciarpe Bari

Qui potete affiggere i vostri annunci di richiesta di materiale inerente i colori biancorossi o anche di semplice offerta.

Moderatore: Greem

Rispondi
biondokkiverdi_92
Galletto
Galletto

Informazione sciarpe Bari

Messaggio da biondokkiverdi_92 »

Con l'avvento della nuova società avevo intenzione di cambiare sciarpa. Sin da piccolino, dalle prime volte che mio padre mi portò allo stadio, son sempre stato affascinato dalle sciarpe in vendita in curva nord, accanto al bar. Ho visto che queste sciarpe sono materiale Ultras; non essendo un Ultras, ma provando comunque ammirazione per gli stessi, vorrei sapere se queste sciarpe possono essere acquistate al club degli Ultras anche da tifosi "normali".

Ovviamente non acquisterei la sciarpa per sentirmi anche io un Ultras ma per realizzare il desiderio che avevo da bambino di indossare la vera sciarpa della mia squadra del cuore.
prima base
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: Informazione sciarpe Bari

Messaggio da prima base »

certo che la puoi prendere non tutti quelli che hanno una sciarpa ultras lo sono...meglio quelle della nord che quelle delle bancarelle o bari point..
biondokkiverdi_92
Galletto
Galletto

Quindi posso andare tranquillo al club o mi fanno problemi?
prima base
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da prima base »

ti mangiano...ah ah comunque il club non c'è più, chiedi allo stadio oppure anch'io vendo qualche sciarpa
biondokkiverdi_92
Galletto
Galletto

Puoi postare qualche foto?
Rispondi