Da Cottbus per La Bari,la trasferta di 4 ragazzi tedeschi...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

IlCanalone
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Da Cottbus per La Bari,la trasferta di 4 ragazzi tedesch

Messaggio da IlCanalone »

Si ma questi hanno qualche amica tedesca da presentarci o no? Parlam d cose serie
PRESIDENTE DELLA CANTINA SOCIALE DI SOLOBARI

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058

"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"
fisi_teo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fisi_teo »

u'mang ha scritto:
c' caus ha scritto:
mrbrown ha scritto:
c' caus ha scritto:Scusate la vena amara ma la prima cosa che ho pensato è stata:"E joao-u-meggje a casa" 8)
Stesso identico pensiero, una cosa è certa, rips o chi per lui appartengono.....chi li porterà in giro? In che lingua parleranno? Non presentate loro happy, fgur d m****.
Bisogna avvisarli delle code ai tornelli.
Bellissima storia! Però non riesco a mandare giù che migliaia di biglietti siano in mano ai bagarini. So che non c'entra niente con questi tedeschi ma mi rode assai il bucio che c'è chi pensa che i bagarini siano un male incurabile e ci si debba rassegnare alla loro presenza in queste occasioni. Spero che il nuovo corso sia realmente nuovo anche per questo aspetto.
ma tu lo sai che ho provato a documentarmi e, di fatto, i bagarini non commettono alcun reato?è pazzesca questa cosa...
ad ogni modo, il bagarinaggio esiste a tutti i livelli, dal teatro al concerto alla finale di champions!
non che la cosa mi sollevi, sia chiaro...però estirpare il fenomeno è davvero complicato...
Sei proprio sicuro che sia legale vendere a nero? Di certo lo è entrare con il biglietto di un altro ma questo è un altro discorso. Che non sia illegale comprarli lo sapevo ma venderli non credo sia legale, poi se ti sei informato di sicuro ne sai di più ma se è davvero così è una schifezza
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mutu »

ha ragione fisi_teo, che rivendere un biglietto a prezzo maggiorato sia legale ma ci dovrebbe essere una fattura di acquisto
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: R: Da Cottbus per La Bari,la trasferta di 4 ragazzi tede

Messaggio da bboy464 »

fisi_teo ha scritto:
u'mang ha scritto:
c' caus ha scritto:
mrbrown ha scritto:
c' caus ha scritto:Scusate la vena amara ma la prima cosa che ho pensato è stata:"E joao-u-meggje a casa" 8)
Stesso identico pensiero, una cosa è certa, rips o chi per lui appartengono.....chi li porterà in giro? In che lingua parleranno? Non presentate loro happy, fgur d m****.
Bisogna avvisarli delle code ai tornelli.
Bellissima storia! Però non riesco a mandare giù che migliaia di biglietti siano in mano ai bagarini. So che non c'entra niente con questi tedeschi ma mi rode assai il bucio che c'è chi pensa che i bagarini siano un male incurabile e ci si debba rassegnare alla loro presenza in queste occasioni. Spero che il nuovo corso sia realmente nuovo anche per questo aspetto.
ma tu lo sai che ho provato a documentarmi e, di fatto, i bagarini non commettono alcun reato?è pazzesca questa cosa...
ad ogni modo, il bagarinaggio esiste a tutti i livelli, dal teatro al concerto alla finale di champions!
non che la cosa mi sollevi, sia chiaro...però estirpare il fenomeno è davvero complicato...
Sei proprio sicuro che sia legale vendere a nero? Di certo lo è entrare con il biglietto di un altro ma questo è un altro discorso. Che non sia illegale comprarli lo sapevo ma venderli non credo sia legale, poi se ti sei informato di sicuro ne sai di più ma se è davvero così è una schifezza
Ti sbagli paradossalmente rischiano di più quelli che lo comprano il biglietto che i bagarini infatti possono anche incorre nel reato di incauto acquisto

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

Il punto è sempre lo stesso, se c'è domanda c'è offerta.

Finchè ci sarà chi andrà a cercare biglietti dai bagarini o darà soldi agli abusivi, esisteranno sempre bagarini ed abusivi. Se tutti li ignorassimo e dico TUTTI (nel secondo caso capisco bene rischiando qualche danno, motivo per il quale è sempre meglio andare con macchine non certo nuove allo stadio), come fenomeni SPARIREBBERO.

I bagarini si ficcherebbero i loro biglietti su per il deretano e gli abusivi che cosa farebbero, strage di 20.000 auto? E la volta dopo si ripresenterebbero? Non credo.

E' che l'individuo ragiona in ottica personale e non comunitaria, preferisce dare 2-3-4-5 euro (magari in ogni gara casalinga così che in un campionato intero si è praticamente pagato "un danno" alla macchina, convinto di aver risparmiato) per stare tranquillo lui e causare invece un danno alla società fomentando questi comportamenti a danno di decine di migliaia di altre persone, piuttosto che rischiare un danno immediato ma ammazzare completamente questo fenomeno tempo un mese.

E se rivoltassimo il concetto e invece di prendercela con bagarini e abusivi iniziassimo "a prendercela" con chi compra biglietti e con chi paga gli abusivi? Certo il comune deve istituire delle ronde continue nelle 2 ore di partita, ma se uno paga un abusivo fa si che questo continui a girare e torni pure alla gara dopo...
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
NNmiTESSERO
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da NNmiTESSERO »

@rips
nn dimenticarti di portare gli amici prima della partita(N'DER ALLA LANZ) a degustare pulp e tagliatel :oops: (a gradire)
onora la tua città difendine i colori .....UCN76
BARI REGGIO E SALERNO AMORE ETERNO
e il cielo è sempre + BLùùù cerkiato di BLùùùùù (LA GENOVA che CONTA)
chewing cum
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da chewing cum »

a me chess m' par la storia di maometto e la montagna....
se la bari non va in europa,l'europ ven a bari.....
jè bell adacsì......
tifosobarese92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da tifosobarese92 »

Riflettevo su questo post.
Riflettevo sul fatto che ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha sempre espresso la volontà di vedere altre squadre in altri campi, per saggiare l'atmosfera che si vive. Per esempio per me sarebbe sensazionale assistere dal vivo al SuperClasico River - Boca, rigorosamente al Monumental, in tribuna Belgrano. Per altri si può fare lo stesso discorso se parlassimo di Barcellona, Borussia, Bayern, Liverpool, Celtic, Benfica ecc.
Ora invece vedo gente che da oltre Alpi vuole assistere ad una nostra partita. Noi, ubicati nel profondo Sud, abbandonati da tutto e da tutti e improvvisamente sull'orlo del successo.
Cioè non riesco ancora a capacitarmi che ora siamo noi il Monumental, siamo noi l'oggetto del desiderio di mezza Europa. Incredibile, se penso a Bari - Reggina di metà gennaio.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
Matarrese_VERGOGNA
Galletto
Galletto

Messaggio da Matarrese_VERGOGNA »

Questa si che è una storia da raccontare. GRANDI tutti.
Fattizz
Galletto
Galletto

Messaggio da Fattizz »

mutu ha scritto:
Fattizz ha scritto:mi complimento con loro ma mi chiedo......ma che lavoro fanno per avere tutto questo tempo a disposizione? saranno ricchi sfondati o cosa?
Secondo me ti sbagli.
Una passione richiede sforzi, economici e di tempo.
Io suonavo in una band e sono andato a fare un concerto in Germania (a Munster, vicino all'Olanda). Sono partito da Milano, arrivato a Bari a caricare strumenti e gli altri del gruppo e sono ripartito per la Germania. Ho preso 4 giorni di ferie e le spese non sono state minimamente ripagate dal cachè (mi sembra di ricordare un centinaio di euro.. non a testa, in totale!) ma, quando si porta avanti una passione, si fa questo ed altro!

Cottbus da Bari sono 1800km, con una macchina diesel non si spenderanno più di 350 euro di viaggio.. poi metti il costo del biglietto e per dormire mangiare... insomma con 150/200 euro a testa questi ragazzi vivranno una emozione incredibile... gli stessi soldi che alcune persone che conosco scialano in un solo sabato comprandosi un grammo, andando a mangiare e poi a ballare.

A parte questo, this is a great story!
certo, ma se non ho letto male...questi girano abitualmente gli stadi europei.
David Rideout
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da David Rideout »

Grandi :respect: :respect: :respect:
JohnnyPalomba
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da JohnnyPalomba »

Rips ha scritto:Il punto è sempre lo stesso, se c'è domanda c'è offerta.

Finchè ci sarà chi andrà a cercare biglietti dai bagarini o darà soldi agli abusivi, esisteranno sempre bagarini ed abusivi. Se tutti li ignorassimo e dico TUTTI (nel secondo caso capisco bene rischiando qualche danno, motivo per il quale è sempre meglio andare con macchine non certo nuove allo stadio), come fenomeni SPARIREBBERO.

I bagarini si ficcherebbero i loro biglietti su per il deretano e gli abusivi che cosa farebbero, strage di 20.000 auto? E la volta dopo si ripresenterebbero? Non credo.

E' che l'individuo ragiona in ottica personale e non comunitaria, preferisce dare 2-3-4-5 euro (magari in ogni gara casalinga così che in un campionato intero si è praticamente pagato "un danno" alla macchina, convinto di aver risparmiato) per stare tranquillo lui e causare invece un danno alla società fomentando questi comportamenti a danno di decine di migliaia di altre persone, piuttosto che rischiare un danno immediato ma ammazzare completamente questo fenomeno tempo un mese.

E se rivoltassimo il concetto e invece di prendercela con bagarini e abusivi iniziassimo "a prendercela" con chi compra biglietti e con chi paga gli abusivi? Certo il comune deve istituire delle ronde continue nelle 2 ore di partita, ma se uno paga un abusivo fa si che questo continui a girare e torni pure alla gara dopo...
rips la prendi troppo alla larga.
combattere i bagarini e' cosa semplice, banale.
occorre che gli steward facciano il loro lavoro e, come previsto dalla legge, controllino il nominativo sul biglietto. si entra al prefiltraggio col documento in mano e se il nome sul biglietto non corrisponde non si entra. i bagarini fuori lo stadio finiscono di esistere 5 secondi dopo.
e non mi dite che non e' compito dello steward (quello e' L'UNICO compito degli steward!!!) o che per i pochi euro che prendono non se la sentono: in tal caso non accettassero il rischio per quei soldi.. per la legge del mercato e dell'offerta o ci andra' qualcuno a svolgere bene il lavoro per gli stessi soldi o dovranno aumentare la paga per far fare il lavoro bene.
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

@JohnnyPalomba
1) se controllassero tutti i nominativi dovrebbero aprire le porte non 3 ore prima ma forse 9... la nuova società o triplica gli addetti o le ore di ingresso;
2) domani no ma quasi sempre è consentito il cambio nominativo... il che vuol dire che dal sito ticketone in 2 secondi lo fai, dovresti costringere la ticketone a non concedere mai il cambio nominativo per gli eventi del Bari.

Insomma non è facilissimo...

JohnnyPalomba
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da JohnnyPalomba »

Rips ha scritto:@JohnnyPalomba
1) se controllassero tutti i nominativi dovrebbero aprire le porte non 3 ore prima ma forse 9... la nuova società o triplica gli addetti o le ore di ingresso;
2) domani no ma quasi sempre è consentito il cambio nominativo... il che vuol dire che dal sito ticketone in 2 secondi lo fai, dovresti costringere la ticketone a non concedere mai il cambio nominativo per gli eventi del Bari.

1) ci sono stadi molto piu' capienti del san nicola dove chi si presenta col biglietto di un altro si becca un calcio nel sedere. dobbiamo adeguardi anche noi. la prima volta ci saranno disagi? pazienza.. la seconda di meno... si presenteranno solo quelli col biglietto giusto.
2) io parlo dei bagarini fuori lo stadio. nessuno venderebbe fuori lo stadio un biglietto col nome di un altro.. dove lo fa il cambio di nominativo fuori lo stadio?
smettiamola di trovare sembre appigli per non far crescere bari ed i baresi.. non siamo una razza speciale e al di sopra delle leggi... dobbiamo cercare di essere, se non da serie A, almeno da serie B come tifosi.
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

JohnnyPalomba ha scritto:
Rips ha scritto:@JohnnyPalomba

1) ci sono stadi molto piu' capienti del san nicola dove chi si presenta col biglietto di un altro si becca un calcio nel sedere. dobbiamo adeguardi anche noi. la prima volta ci saranno disagi? pazienza.. la seconda di meno... si presenteranno solo quelli col biglietto giusto.
2) io parlo dei bagarini fuori lo stadio. nessuno venderebbe fuori lo stadio un biglietto col nome di un altro.. dove lo fa il cambio di nominativo fuori lo stadio?
smettiamola di trovare sembre appigli per non far crescere bari ed i baresi.. non siamo una razza speciale e al di sopra delle leggi... dobbiamo cercare di essere, se non da serie A, almeno da serie B come tifosi.
1) Bisogna chiedere al Bari il potenziamento del sistema, è chiaro che a S. Siro o altrove entrano molti più spettatori e tutti controllati ma qui serve una rivoluzione e non si fa in 2 settimane... bisogna portare all'attenzione della società il problema e vedere cosa rispondono.
2) I bagarini vendono i biglietti anche i giorni precedenti... o, se lo compri allo stadio alle 17, ti allontani giusto per far prendere internet e online da cellulare in 5 minuti cambi nominativo... magari non stampi il foglio ma ti fai avere la email da ticketone e la lasci aperta nel browser, torni allo stadoi e amen... è impossibile trovare una soluzione a questo a meno di vietare SEMPRE i cambi di nominativo.

Rispondi