Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Paparesta in un sol colpo togliendo il galletto farebbe peggio dei 37 anni di matarrese, cioè ragazzi evitiamo commenti rassegnati o post ironici perchè la questione è molto seria. Togliere il nostro simbolo con quasi 100 anni di vita è un affronto alla nostra fede, un offesa. c***o NOI SIAMO I GALLETTI !!!
poi puó comprare pure cristiano ronaldo ma non sará piú la mia squadra. A che c***o consiste mettere il simbolo in stile inter ? Per me è uguale a cambiare colori della maglia e farla come quella del lecce.
Caro paparesta, preferirei che vendessi sciaudone a non vedere piú il gallo sulla maglia.
Ripeto, la questione è seria. Il gallo non si tocca, modifica il logo, fai un gallo nuovo di zecca, ma il gallo DEVE ESSERCI.
It's long way to the top if you wanna rock 'n' roll
Aspettate di vedere il nuovo logo..
Solo pochissime persone sono a conoscenza del nuovo logo,
stanno tenendo tutto molto segreto e nascosto.
Figuriamoci se lo sa Cirici o la stampa..
Secondo me ci sarà...
Non rompiamoci la testa prima di andare a sbattere..
" Sappiate Amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. "
c'è stata a suo tempo una levata di scudi quando si paventava l'idea di creare una nuova squadra a Bari per cui tifare in massa, abbandonando l'as Bari al proprio destino...
si disse, giustamente, che non si poteva tifare per una squadra che non fosse la discendente della gloriosa storia della Bari...
adesso abbiamo una nuova società, con un nuovo nome, con un logo che (secondo le indiscrezioni) non ha nulla a che vedere con quello storico a cui tutti siamo legati...ci manca solo che cambi i colori sociali...
se proprio, come vogliono le indiscrezioni, sono i Russi a non volere il galletto
e se è vero che il nuovo sito della FC Bari sarà "social" (come si usa dire)
si propongano due o tre loghi, magari con e senza galletto, e si indica un bel referendum...
se i nuovi PADRONI della Bari ritengono che sia troppo democratico dare la parola ai tifosi
su questioni che, saranno anche stupide e puerili rispetto ai serissimi milioni di investimenti,
ma che toccano il CUORE stesso della nostra passione,
per quanto mi riguarda POSSO TENERSI TUTTI I LORO SOLDI!!!
sn per un radicale cambiamento.
se il logo fosse quello del mio avatar sarebbe il max
"L'uomo veramente grande è colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da nessun altro essere dominato”. (Khalil Gibran)
"Io sono Anarca non perché disprezzi l'autorità ma perché ne ho bisogno. Così, non sono nemmeno un miscredente, bensì uno che esige cose degne di fede". ( Ernst Jünger )
Come volevasi dimostrare molti prendono alla cogliona questa offesa non rendendosi conto che togliere il galletto equivale a uccidere 1000 anni di amore verso i Galletti biancorossi. Se per voi cari amici russi è un problema avere un gallo sulla maglia, bè sai che vi dico? Lasciate stare tutto e fateci fallire, avremmo piú dignitá cosí che andare girando con un logo di stampo strisciato.
It's long way to the top if you wanna rock 'n' roll
troppa gente, a mio avviso, prende sotto gamba questo fatto. il galletto E' LA NOSTRA STORIA, sarebbe come fondare un nuovo paese dopo aver ammazzato tutti gli anziani!una cosa che non esiste!
ma che vi prende tifosi del Bari, vi siete fatti già comprare dai milioni dei russi?
anche loro, chissà fra quanti anni, passeranno...il galletto invece deve rimanere, PER SEMPRE.
io tifo il galletto, altrimenti NON tifo.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
contestate!!!
mhashasuhasuhshsuauhsasa
ma aspettate prima di parlà
je semb cudd u' vizj
Ultima modifica di NNmiTESSERO il sab giu 28, 2014 12:21, modificato 1 volta in totale.
onora la tua città difendine i colori .....UCN76
BARI REGGIO E SALERNO AMORE ETERNO
e il cielo è sempre + BLùùù cerkiato di BLùùùùù (LA GENOVA che CONTA)