#ilgallettononsitocca
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- ucn1976delbariseguaci
- Fedelissimo

Re: #ilgallettononsitocca
mi piace quello di u mang..
stavo pensando...ma i colori sociali ufficiali quali saranno? ho visto che la sciarpa fc bari 1908 (per intenderci quella che uscì paparesta dal balcone il giorno della firma) che si vende al baripoint ha il bianco, il rosso e un pò di nero...sempre richiamo all'fc bari di ludwig..che sia stata ordinata da paparesta questa sciarpa e relativi colori? e potrebbe avere un nesso con il stemma e i colori sociali?
stavo pensando...ma i colori sociali ufficiali quali saranno? ho visto che la sciarpa fc bari 1908 (per intenderci quella che uscì paparesta dal balcone il giorno della firma) che si vende al baripoint ha il bianco, il rosso e un pò di nero...sempre richiamo all'fc bari di ludwig..che sia stata ordinata da paparesta questa sciarpa e relativi colori? e potrebbe avere un nesso con il stemma e i colori sociali?
Ultima modifica di ucn1976delbariseguaci il dom giu 29, 2014 15:35, modificato 1 volta in totale.
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»
almeno la cresta.. please.. s.o.s.

Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)
-
DOCCE&GABBANA
- Fedelissimo

PROFONDAMENTE INORRIDITO.
- Barese_Doc
- Fedelissimo

INACCETTABILE....
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

Non me ne voglia ù mang ma fa proprio cagare,c' sò stì cos...io voglio un galletto come si deve!rejkjavik ha scritto:Dai quello di u'mang non sarebbe male!
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

P.s. a chi dice che in europa non possiamo presentarci col galletto vorrei ricordare che la Francia Campione del Mondo e d'Europa porta sul petto proprio il galletto e vengono chiamati galletti... 
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
- NNmiTESSERO
- Fedelissimo

a me piace l'avarar di rejkjavik
onora la tua città difendine i colori .....UCN76
BARI REGGIO E SALERNO AMORE ETERNO
e il cielo è sempre + BLùùù cerkiato di BLùùùùù (LA GENOVA che CONTA)
BARI REGGIO E SALERNO AMORE ETERNO
e il cielo è sempre + BLùùù cerkiato di BLùùùùù (LA GENOVA che CONTA)
Sono profondamente nauseato da pseudo tifosi pronti a mettersi a pecora per denaro.
Cancellare il gallo, il nostro simbolo, colui che non ci ha mai lasciato anche nei momenti più bui é quanto di più disdicevole si possa fare.
Chi dice che un galletto non possa lottare in Europa ? Meglio quei simboli asettici e patetici in stile Real ? A sto punto facciamoci dare la vasellina e cambiamo colori sociali, che so', un bel rosso blu strisciato con pantaloncini bianchi in onore dei russi ? O bianco celeste con stella di David in onore del loro ebraismo? Non scherziamo, se a voi va bene tifare un altra squadra fate pure, perché i galletti non esisteranno più.
Cancellare il gallo, il nostro simbolo, colui che non ci ha mai lasciato anche nei momenti più bui é quanto di più disdicevole si possa fare.
Chi dice che un galletto non possa lottare in Europa ? Meglio quei simboli asettici e patetici in stile Real ? A sto punto facciamoci dare la vasellina e cambiamo colori sociali, che so', un bel rosso blu strisciato con pantaloncini bianchi in onore dei russi ? O bianco celeste con stella di David in onore del loro ebraismo? Non scherziamo, se a voi va bene tifare un altra squadra fate pure, perché i galletti non esisteranno più.
It's long way to the top if you wanna rock 'n' roll
Re: R: #ilgallettononsitocca
Scusami pippo ma sebbene io sia d accordo con te nell essere rammaricato per la futura eventuale assenza del galletto non e' vero che non esisteranno piu i galletti.
Noi saremo sempre i galletti.
Non serve ogni volta rimarcare la nostra identita in questo simbolo. Lo sappiamo benissimo che siamo i galletti.
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Non serve ogni volta rimarcare la nostra identita in questo simbolo. Lo sappiamo benissimo che siamo i galletti.
QUESTA BANDIERA DEVE SVENTOLARE SEMPRE
RICORDERO' SEMPRE PIERO, RIPROVA CHE SI PUO' "FARE VITA" ANCHE SU UN FORUM.
Sono un pluribannato-IP COMPRESO-e me ne vanto, perchè il mio ban esprime la libertà di pensiero, libertà anche di offendere.
Combatti i tuoi nemici con le loro stesse armi...
cio' che sembra è solo una prospettiva diversa della stessa realtà...
RICORDERO' SEMPRE PIERO, RIPROVA CHE SI PUO' "FARE VITA" ANCHE SU UN FORUM.
Sono un pluribannato-IP COMPRESO-e me ne vanto, perchè il mio ban esprime la libertà di pensiero, libertà anche di offendere.
Combatti i tuoi nemici con le loro stesse armi...
cio' che sembra è solo una prospettiva diversa della stessa realtà...
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
cmq ragazzi, non fasciamoci la testa prima di rompercela...il galletto in qualche modo ci sarà!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Ok ma l'idea di togliere il galletto da chi è partita..Colino 18 ha scritto:Scusami pippo ma sebbene io sia d accordo con te nell essere rammaricato per la futura eventuale assenza del galletto non e' vero che non esisteranno piu i galletti.
Da un barese verace che si identifica nel galletto e che ha proposto di toglierlo dallo stemmo visto che non c'è bisogno di rimarcare questa identita ?
oppure
Da un miliardario forestiero a cui non frega nulla dell'identità dei baresi e probabilmente gli sta antipatico l'animale e visto che ci sta facendo il piacere di mettere i suoi soldi
può allargarsi al punto di cambiare una tradizione quasi secolare ?