Le piegature sono l'effetto del fax. Che delusione.DOCCE&GABBANA ha scritto:cmq mi da di una cosa già vista, quelle linee così prima della scritta BARI, molto stile anni 90...poi mi da di un adesivo, infatti si intravedono delle piegature...
#ilgallettononsitocca
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: #ilgallettononsitocca
BARCOLLO MA NON MOLLO
-
DOCCE&GABBANA
- Fedelissimo

troppo brutto per essere quello, non ci credo proprio, anche se per essere uscito sull'ufficio brevetti mi fa venire i brividi. Ma ci è sta cagat mamm me, i marchi dichiarativi di eccellenza so megghj
Re: R: #ilgallettononsitocca
Gentot@ veramente quello e' ???
:(
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
QUESTA BANDIERA DEVE SVENTOLARE SEMPRE
RICORDERO' SEMPRE PIERO, RIPROVA CHE SI PUO' "FARE VITA" ANCHE SU UN FORUM.
Sono un pluribannato-IP COMPRESO-e me ne vanto, perchè il mio ban esprime la libertà di pensiero, libertà anche di offendere.
Combatti i tuoi nemici con le loro stesse armi...
cio' che sembra è solo una prospettiva diversa della stessa realtà...
Sono un pluribannato-IP COMPRESO-e me ne vanto, perchè il mio ban esprime la libertà di pensiero, libertà anche di offendere.
- ucn1976delbariseguaci
- Fedelissimo

wagnun che quello sia L'ORIGINALE DELL'FC BARI 1908 DI PAPARESTA non ci sono dubbi
ma questo non significa che poi è quello che sarà adottato! ripeto quello può essere stato messo in tutta fretta perchè c'era bisogno di un logo da accompagnare alla società e consegnare alla camera di commercio..il tutto mentre in questi 2 mesi il logo vero era in costruzione!
ma questo non significa che poi è quello che sarà adottato! ripeto quello può essere stato messo in tutta fretta perchè c'era bisogno di un logo da accompagnare alla società e consegnare alla camera di commercio..il tutto mentre in questi 2 mesi il logo vero era in costruzione!
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»
abbiamo una double mission:
1)impedire che quella cagata pazzesca diventi il nostro simbolo
2)salvare quindi le palle di u'mang
io stasera disegno un logo gigantesca sotto la casa di paparekkia,un classico barese,una iola gigantesca...vediamo se capisce
io stasera disegno un logo gigantesca sotto la casa di paparekkia,un classico barese,una iola gigantesca...vediamo se capisce
È quello che mi ha fatto vedere un mio amico circa una settimana fa, sinceramente non ci credevo e ancora oggi per la sua bruttezza ho qualche dubbio, avvaloro quindi la tesi di ucn. Ma come già detto quel logo è legato alla nuova società, sicuramente.Colino 18 ha scritto:Gentot@ veramente quello e' ???:(
BARCOLLO MA NON MOLLO
-
DOCCE&GABBANA
- Fedelissimo

e se fosse quello?cioè io non potrei rimanere impassibile davanti a tanta scelleratezza. Le palle mi girerebbero almeno per tutto il girone di andataucn1976delbariseguaci ha scritto:wagnun che quello sia L'ORIGINALE DELL'FC BARI 1908 DI PAPARESTA non ci sono dubbi
- ucn1976delbariseguaci
- Fedelissimo

e se fosse quello...non so che dirti..non piace neanche a me...postatelo sulla bacheca di silvia berti e vedete se lo smentisceDOCCE&GABBANA ha scritto:e se fosse quello?cioè io non potrei rimanere impassibile davanti a tanta scelleratezza. Le palle mi girerebbero almeno per tutto il girone di andataucn1976delbariseguaci ha scritto:wagnun che quello sia L'ORIGINALE DELL'FC BARI 1908 DI PAPARESTA non ci sono dubbi
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»
-
DOCCE&GABBANA
- Fedelissimo

viva le ole, ma le fanno solo gli occasionali allo stadio quando si vinceTuco ha scritto:abbiamo una double mission:
Speriamo di no ! Speriamo paparesta si renda conto che un bimbetto con un pennarello farebbe meglio !!!!!
QUESTA BANDIERA DEVE SVENTOLARE SEMPRE
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
io alle mie palle ci tengo, state sereni
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
ancora con orietta berti?non basta che e' stata tirata in ballo a sproposito ieri?dai ucn,qui' siamo passati dal deridere quelli che all'inizio hanno scritto di non gradire che si toccasse il galletto,a prendere atto che c'e' sta fetenzia brevettata da parte dell'fcBari1908...scusate torno a vomitareucn1976delbariseguaci ha scritto:e se fosse quello...non so che dirti..non piace neanche a me...postatelo sulla bacheca di silvia berti e vedete se lo smentisceDOCCE&GABBANA ha scritto:e se fosse quello?cioè io non potrei rimanere impassibile davanti a tanta scelleratezza. Le palle mi girerebbero almeno per tutto il girone di andataucn1976delbariseguaci ha scritto:wagnun che quello sia L'ORIGINALE DELL'FC BARI 1908 DI PAPARESTA non ci sono dubbi
- NNmiTESSERO
- Fedelissimo

ma è ovvio ke nn è quello,che senso ha dire che sarà presentato viewtopic.php?t=251458&f=5 quando ci sono già l'immagini sul web? 
onora la tua città difendine i colori .....UCN76
BARI REGGIO E SALERNO AMORE ETERNO
e il cielo è sempre + BLùùù cerkiato di BLùùùùù (LA GENOVA che CONTA)
BARI REGGIO E SALERNO AMORE ETERNO
e il cielo è sempre + BLùùù cerkiato di BLùùùùù (LA GENOVA che CONTA)
- rio purus
- Fedelissimo

- Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Non scommetto le mie palle ma sono convinto anch'io non sia quello il nuovo logo. Si vede che è una cosa fatta in fretta e buttata lì, l'attenzione dimostrata finora a certi aspetti cozza fin troppo con quella schifezza
07-03-2014