#ilgallettononsitocca
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- koma
- Fedelissimo

Re: #ilgallettononsitocca
sort d sh'ttat....se ci sta il ferro nel logo prevedo vendite abnormi di materiale...si sa ke a bari si soffre
God's in his Heaven, All's right with the world
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

La cosa che mi mette timore é che qualcuno disse qualche giorno fa che nel nuovo logo restava solo la cresta che era rivolta verso destra e non più a sinistra..

VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
Se lo stemma lo girate ( le striscie) sembrano la facciata della basilica di San Nicola. Che dite?
Su fb sono partite le esclusive sul logo
stiamo superando il livello barzelletta. Ora esclusivo sarebbe un logo registrato alla camera di commercio.
It's long way to the top if you wanna rock 'n' roll
Non ci credo che è questo! ma dai.. la scrittura sembra quella Arial Black di WordCatuzzi ha scritto:
E poi in basso sembra ci sia una bandiera della Turchia (I russi ce l'hanno con i turchi)
Guardando meglio la cresta è quella del vecchio simbolo a specchio..È IMPOSSIBILE CHE SIA LUI!!
Ultima modifica di Topazio il dom giu 29, 2014 23:12, modificato 1 volta in totale.
Ripeto , girate lo ed è la facciata della basilica
- koma
- Fedelissimo

kuello a kui ti riferisci è un klassiko pattern del design, rikiamare le sagome dei monumenti cittadini tramite delle strisce vertikali...kuesto è il logo dell'amsa di milano, kon le strisce ke rikordano le guglie del duomobarrese ha scritto:Se lo stemma lo girate ( le striscie) sembrano la facciata della basilica di San Nicola. Che dite?

Ultima modifica di koma il dom giu 29, 2014 23:11, modificato 1 volta in totale.
God's in his Heaven, All's right with the world
Re: R: #ilgallettononsitocca
Giratelo in che modo?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
QUESTA BANDIERA DEVE SVENTOLARE SEMPRE
RICORDERO' SEMPRE PIERO, RIPROVA CHE SI PUO' "FARE VITA" ANCHE SU UN FORUM.
Sono un pluribannato-IP COMPRESO-e me ne vanto, perchè il mio ban esprime la libertà di pensiero, libertà anche di offendere.
Combatti i tuoi nemici con le loro stesse armi...
cio' che sembra è solo una prospettiva diversa della stessa realtà...
Sono un pluribannato-IP COMPRESO-e me ne vanto, perchè il mio ban esprime la libertà di pensiero, libertà anche di offendere.
A 90° cmq non assomigliaColino 18 ha scritto:Giratelo in che modo?
BattutacciaTopazio ha scritto:A 90° cmq non assomigliaColino 18 ha scritto:Giratelo in che modo?
Comunque si...proprio una cagata immensa secondo me...
Non voglio credere che Paparesta ci offra sto coso..
Un ubriacone in preda all'alcool avrebbe fatto di meglio.
QUESTA BANDIERA DEVE SVENTOLARE SEMPRE
barrese ha scritto:Se lo stemma lo girate ( le striscie) sembrano la facciata della basilica di San Nicola. Che dite?
Non sono convinto
- nessuno
- Fedelissimo

ragazzi non é quello.
Vedrete che sarà spettacolare.
Molti utenti e giornalisti per quanto sono isterici e fessi merterebbero un Logo con
Un GOGGIONE AD UN OCCHIO
Vedrete che sarà spettacolare.
Molti utenti e giornalisti per quanto sono isterici e fessi merterebbero un Logo con
Un GOGGIONE AD UN OCCHIO
- grande fratello
- Fedelissimo

Non sembra affattobarrese ha scritto:Ripeto , girate lo ed è la facciata della basilica
- nessuno
- Fedelissimo

Quello che vedete é un logghetto fatto giusto per accompagnare la registrazione del none della nuova società prima che si aggiudicasse asta. Se non sbaglio ne parlo per prima Antonucci ad aprile al tv sport di un logo con solo la cresta.
Ma voi avete idea quanto costa farsi fare un logo serio? Minimo un 2000 euro e ci vogliono mesi per farlo. E secondo voi paparestra cacava quei soldi per farsi fare un logo per una società che non si sapeva ancora se vinceva l'asta? Per non parlare che non ci stava con i tempi?
Ma come cacchio é che i giornalisti e molti utenti sono così ingenui da andare in crisi per queste fesserie.
Vedrete che sarà bellissimo forse uno dei più belli tra le squadre italiane ed oltre
Ma voi avete idea quanto costa farsi fare un logo serio? Minimo un 2000 euro e ci vogliono mesi per farlo. E secondo voi paparestra cacava quei soldi per farsi fare un logo per una società che non si sapeva ancora se vinceva l'asta? Per non parlare che non ci stava con i tempi?
Ma come cacchio é che i giornalisti e molti utenti sono così ingenui da andare in crisi per queste fesserie.
Vedrete che sarà bellissimo forse uno dei più belli tra le squadre italiane ed oltre
adesso si che mi sento rassicurato....nessuno ha scritto:Quello che vedete é un logghetto fatto giusto per accompagnare la registrazione del none della nuova società prima che si aggiudicasse asta. Se non sbaglio ne parlo per prima Antonucci ad aprile al tv sport di un logo con solo la cresta.