Addio radiocronache di Salomone..

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Addio radiocronache di Salomone..

Messaggio da 1baresealyon »

ma fatemi capire radiopuglia non puo' + fare le telecronache??? hanno venduto l'esclusiva ??
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
maxcicco
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da maxcicco »

GRAZIE PER TUTTI I MOMENTI STUPENDI CHE MI HAI FATTO VIVERE.LE TUE RADIOCRONACHE RESTERANNO UNICHE E INDIMENTICABILI.
BUONA VITA
Non c'è cosa piu' schifosa al Mondo dei Baresi che tifano Juve,Inter,Milan
Colino 18
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: R: Addio radiocronache di Salomone..

Messaggio da Colino 18 »

NON E' GIUSTO.
QUESTO E' UN GRAVE ERRORE !!!!
NOI VOGLIAMO SALOMONE !!!

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
QUESTA BANDIERA DEVE SVENTOLARE SEMPRE

RICORDERO' SEMPRE PIERO, RIPROVA CHE SI PUO' "FARE VITA" ANCHE SU UN FORUM.

Sono un pluribannato-IP COMPRESO-e me ne vanto, perchè il mio ban esprime la libertà di pensiero, libertà anche di offendere.

Combatti i tuoi nemici con le loro stesse armi...
cio' che sembra è solo una prospettiva diversa della stessa realtà...
labari49
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da labari49 »

Se fossi in Salomone più che tirarmi i capelli (pochi a dire il vero), farei una Santa Alleanza con Tamborra, proponendo su Telebari una trasmissione che faccia concorrenza a TN, con i due radiocronisti storici del Bari e, se permettete, i piu' bravi.
A me l'idea sembra ottima
ilgallo90
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ilgallo90 »

labari49 ha scritto:Se fossi in Salomone più che tirarmi i capelli (pochi a dire il vero), farei una Santa Alleanza con Tamborra, proponendo su Telebari una trasmissione che faccia concorrenza a TN, con i due radiocronisti storici del Bari e, se permettete, i piu' bravi.
Bellissima idea.. Con telecronaca live di Salomone!! Alla Tiziano crudeli!
diabolik333
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da diabolik333 »

Se fosse confermata la cosa sarebbe... AGGHIACCIANTE :shock:

Alla buona potrebbe fare come le gloriose radio anni 90 tipo madeinitaly, che trasmettevano dalla curva con cellulare e blocchetto delle formazioni sulle gambe
RIPSE Dixit!
ancorailbariinavanti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ancorailbariinavanti »

labari49 ha scritto:Se fossi in Salomone più che tirarmi i capelli (pochi a dire il vero), farei una Santa Alleanza con Tamborra, proponendo su Telebari una trasmissione che faccia concorrenza a TN, con i due radiocronisti storici del Bari e, se permettete, i piu' bravi.
Non ce ne sono altri, o sbaglio?
movenghji
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da movenghji »

biancorossoeavast ha scritto:cioè non è bastata la farsa di ieri sera con i giocatori e lo staff usciti durante la pubblicità al Battiti Live, ora ci tolgono pure l'unica vera voce del Bari??
VERGOGNA, SALOMONE E RADIOPUGLIA TUTTA LA VITA!!!
Paparesta, ripigliati velosc, Salomone è parte di noi ed è la voce della Bari Qua succede la guerra se solo pensate di farlo fuori.... :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster: :gangster:
Fratello PERONI
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Fratello PERONI »

Ragazzi apriamo un post con tutte le soluzioni possibili per far arrivare la nostra contrarietà alla società.
Salomone è la storia del Bari!
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...

Dalla C alla Serie A!
Greem
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Greem »

Michele Salomone
1 min ·
Cari amici, dopo 38 anni e mezzo (e 1871 fra radiocronache e telecronache realizzate), non raccontero' piu' in diretta le partite del Bari. Ieri sera Gianluca Paparesta ha annunciato che sara' Radionorba la radio ufficiale. I diritti radiofonici locali sono soggettivi, in esclusiva, e sono ceduti insindacabilmente dalle societa'. Curioso: due anni fa lasciai l'emittente di Conversano perche' la proprieta' riteneva la radiocronaca un prodotto superato e senza piu' appeal. Ma soprattutto senza ascolti per la concorrenza delle pay per view. Avendone fatto la ragione della mia vita professionale e convinto del contrario, non esitai a lasciare dopo 26 anni il gruppo Norba e mi misi alla ricerca di una radio che ancora credesse in quella che per me era ed e' una "favola magica". Radio Puglia raccolse il testimone permettendo che i tifosi del Bari continuassero ad ascoltare in diretta le vicende della loro squadra attraverso la mia voce. Sono contento che Radionorba ci abbia ripensato! In attesa di decisioni sui diritti per il campionato, venerdi scorso avevo proposto a Paparesta di autoprodurre, a mie spese, su un canale web ad hoc la radiocronaca dell'amichevole col Marsiglia per evitare che, per la prima volta, dopo quasi 39 anni una partita di questo spessore non avesse copertura radiofonica. Lo avevo gia' fatto per la Coppa Italia delle ultime due stagioni. Alle emittenti, infatti, era stata chiesta una cifra ritenuta da queste eccessiva per una gara amichevole. Ero in attesa dell'autorizzazione di Paparesta che lui stesso mi ha concesso telefonicamente stamattina. "Grazie lo stesso" gli ho risposto, "ma il problema e' superato dalle tue dichiarazioni di ieri sera. Non mi sembra il caso, a Radionorba non manca la possibilita' di coprire l'evento". Ma se qualcuno di voi pensa che non facendo piu' le radiocronache io possa disinteressarmi del Bari e del mio lavoro, non mi conosce bene. Anzi non mi conosce affatto! Gia' da oggi ho cominciato a lavorare su nuovi progetti che presto saranno a vostra conoscenza. Il mio lavoro sara' piu' che mai rigoroso, libero e per nulla affascinato dal potere, come credo dimostri la mia storia che ha attraversato piu' generazioni di appassionati. Gia': il potere: non mi ha mai amato ed io non ho mai amato lui. Saro' piu' presente di prima, vedrete. In queste ore che per me, non lo nascondo, non sono certo felici, ripongo nel cassetto le esperienze vissute in tutti questi anni e soprattutto le cose meravigliose che mi avete detto e scritto e da cui intendo ripartire. Ho sempre pensato e detto che il mio patrimonio non e'costituito dalla casa o dall'auto che posseggo, ma dai miei ascoltatori e lettori che hanno la bonta' di seguirmi e con cui vanto un rapporto a dir poco privilegiato ed eccezionale di cui sono fiero. Faro' di tutto perche' quel patrimonio continui a crescere. Buona vita, Michele

https://www.facebook.com/michelesalomon ... al?fref=nf
Faber est suae quisque fortunae.....g vol pur cul però

Questäo de atitude

"A pensar male si fa peccato, ma il più delle volte ci si azzecca"

Ciao Papà e Mamma........mi mancherete

di Pinoh Seguacie
azienda bari ha scritto:"Terque quaterque testiculis tactis, detracto pilo maiore usque ad sanguem, advocato sancto patrono, iactura fugata est!"
sfigatto
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da sfigatto »

l'unico profeta ad esser degno di cantare il verbo della Bari
Colino 18
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Colino 18 »

Sto piangendo.
Paparesta ripensaci.

Sono un pluribannato-IP COMPRESO-e me ne vanto, perchè il mio ban esprime la libertà di pensiero, libertà anche di offendere.

Colino 18
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Colino 18 »

Non ci voglio credere...

tifosobarese92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da tifosobarese92 »

Che delusione :( :(
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
filjordan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da filjordan »

Spero che adesso sia chiaro il motivo alla base del mio post sulla deriva fondamentalista (viewtopic.php?f=2&t=252949) che stavamo prendendo.
Avevo il timore che, non appena questa notozia fosse diventata di dominio pubblico, la reazione sarebbe stata timida.
In questo giorno per me tristissimo, sono orgoglioso della nostra coesione nell'urlare:

#SALOMONENONSITOCCA
Tu salùdue, iè jìdde ca v'avasciè la càpe!
Rispondi