Addio radiocronache di Salomone..

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

la giuggiola
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno

Re: Addio radiocronache di Salomone..

Messaggio da la giuggiola »

#salomonenonsitocca telenorba vai a fare in culo !
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere
Robbs
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Robbs »

Che giorno triste per noi tifosi del Bari.

Paparesta hai toppato alla grandissima.

Michele, io ti sono vicino, più che mai. Vivendo all'estero tante partite non sono riuscito a vederle non avendo trovato alcuno streaming e ringrazio Salomone per le mille emozioni regalate nel bene e nel male.

Uno dei pochi SEMPRE PRESENTE. Altro che il gruppo Norba.

A tal proposito non comprendo come mai l'FC Bari 1908 non abbia mostrato il proprio sdegno per il trattamento ricevuto dai tifosi biancorossi per non aver potuto vedere live l'intervento sul palco Battiti in quanto volutamente avvenuto durante la pubblicità.

VERGOGNA!

Bari merita rispetto! Ve ne siete già dimenticati???
ucn1976delbariseguaci
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ucn1976delbariseguaci »

facciamo un pò d'ordine: romeo paparesta, la carbonara ecc non centrano NULLA per quanto riguarda la RADIOCRONACA mica la fanno loro..perchè la radiocronaca ci sarà solo che sarà su telenorba

io credo che ad oggi la farebbero fare al tipo pelato con gli occhiali..non ricordo come si chiama ma che FASH ASCENN U LATT

quindi ora la soluzione MIGLIORE PER TUTTI è quella di far fare la radiocronaca del bari su telenorba A MICHELE SALOMONE

quindi telenorba veloce a fare una proposta a michele e chiudiamo questa faccenda positivamente
Ultima modifica di ucn1976delbariseguaci il lun lug 28, 2014 14:53, modificato 1 volta in totale.
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»
marnaridd
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da marnaridd »

grande fratello ha scritto:
esorciccio ha scritto:ma pccè mo la carbonara capisce di pallone?
Adaver...
littlejosephmountains
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da littlejosephmountains »

sanderm ha scritto:Gianluca stavolta hai toppato.

Capisco che tuo padre doveva continuare a lavorare, ma non sei stato professionale.

Questo è l'esatto contrario di chi scrive: logiche aziendali.

La logica aziendale vuole l'esatto contrario: e cioè che salomone stia col microfono in mano a commentare la nostra squadra, avendo un seguito ed una competenza nonchè passione di gran lunga maggiore del duo romeo paparesta/claudia.

Avete mai sentito parlare di conflitto d'interesse?

una volta tn faceva colpo grosso, ora solo colpi bassi.

Ragà, il colpo è basso e comprendo le nostre reazioni spassionate e impulsive ma ascoltiamo prima le dichiarazioni di Salomone e poi esprimiamoci. Quanto al discorso Romeo Paparesta-Claudia carbonara non comprendo il riferimento dal momento che loro conducono e commentano la partita dalla studio e, qnd c'era ancora a TN, Salomone si collegava nel corso della trasmissione via radio (rectius si collegavano alla diretta radio di Salomone. Tutti con Michele ma cautela, è pur sempre un rapporto tra privati di cui non sappiamo nulla al momento e alla società possiamo solo rimbrottare la decisione di aver "concesso" in esclusiva i diritti radiofonici.
Una curiosità: ricordate quello spiacevole episodio di cui fu vittima il buon Michele allorquando gli fregarono la valigetta con dentro tutto l'armamentario utile per il suo lavoro? Il giorno dopo lanciò, attraverso un'emittente televisiva locale, un appello rivolto ai topini che lo avevano derubato ai quali chiedeva la restituzione del solo materiale informatico contenente il suo archivio lavorativo personale (dischetti, files ecc) al netto della strumentazione vera e propria (pc e qnt altro): c'è qualcuno che sa dirmi se è riuscito a recuperarlo?
Ultima modifica di littlejosephmountains il lun lug 28, 2014 15:13, modificato 1 volta in totale.
Aldolig.
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Aldolig. »

Non ho ancora finito di metabolizzare la scomparsa del Galletto e adesso quest'altra mazzata di Salomone.Provo profonda amarezza.
14 Febbraio 1971
baribalda
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: s.spirito-serie A---forza vecchia stella del sud---

Messaggio da baribalda »

Senza tralasciare il fatto che a telenorba pullula di raccomandati , a partire dal direttore magistà, voglio proprio vedere chi ci propineranno per le radiocronache..
***FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD***
movenghji
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da movenghji »

ucn1976delbariseguaci ha scritto:facciamo un pò d'ordine: romeo paparesta, la carbonara ecc non centrano NULLA per quanto riguarda la RADIOCRONACA mica la fanno loro..perchè la radiocronaca ci sarà solo che sarà su telenorba

io credo che ad oggi la farebbero fare al tipo pelato con gli occhiali..non ricordo come si chiama ma che FASH ASCENN U LATT

quindi ora la soluzione MIGLIORE PER TUTTI è quella di far fare la radiocronaca del bari su telenorba A MICHELE SALOMONE

quindi telenorba veloce a fare una proposta a michele e chiudiamo questa faccenda positivamente
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

petizione subito!!!
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

petate pure voi!
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
luigenio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da luigenio »

ucn1976delbariseguaci ha scritto:facciamo un pò d'ordine: romeo paparesta, la carbonara ecc non centrano NULLA per quanto riguarda la RADIOCRONACA mica la fanno loro..perchè la radiocronaca ci sarà solo che sarà su telenorba

Al di là di tutte le "gastem" in proposito, mi sembra la cosa PIU' RAGIONEVOLE e.....SALOMONICA....
24/07/1958 Stadio Olimpico di Roma spareggio VERONA-BARI 0-2 doppietta di ERBA
23/11/1958 Stadio Della Vittoria BARI-JUVENTUS 1-1 rete di BREDESEN e...furto di Boniperti

:stevpurji: :respect: :stevpurji: :respect:
JFGillet.....c'è
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da JFGillet.....c'è »

Non riesco ad immaginare radiocronache della Bari senza la voce di Michele!!!!!

:evil:
Caffèborghetti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Caffèborghetti »

Non ci posso credere...
14 settembre
La vita di una persona potrebbe cambiare ò in meglio ò in peggio.
APE CORINA BARESE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APE CORINA BARESE »

Non so cosa dire, credetemi è come se avessi perso un pezzo di me, Salomone è la storia della Bari da 30 anni, un professionista serio, sereno, nulla a che vedere con certi isterici di cronisti di altre squadre che commentano da ultras non vedendo l'evidenza a carico della loro squadra.
ho sentito Michele raccontarci le partite dicendo sempre la verità, è chiaro, il cuore del tifoso non può essere messo a tacere, ma ha sempre commentato obiettivamente ogni azione pro o contro la Bari.
Spero che la chiusura del rapporto professionale con Telenorba non sia stata traumatica, e che quindi Michele possa ritornare a fornire le proprie prestazioni a Radionorba rimanendo il cronista ufficiale. E se magari Paparesta, rendendosi conto dell'errore, sicuramente in buona fede, fatto e mette in atto delle azioni a favore di Michele inserendolo nel pacchetto radiocronaca come vincolo per l'esclusiva sarebbe cosa buona e giusta.
Capisco che la società deve recuperare soldi ovunque, ma le tradizioni sono quello che mantiene la fidelizzazione dei tifosi, e Michele per molti di noi è la voce ufficiale della Bari dalla prima partita che hanno sentito alla radio, e per tutti gli altri è comunque la voce cercata nell'etere negli ultimi 30 anni.
Questo rapporto Bari, Tifosi e Michele non si deve chiudere oggi, sarebbe una vera vigliaccheria!!!
Come dice Michele:
BUONA VITA
Rispondi