Addio radiocronache di Salomone..
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Addio radiocronache di Salomone..
PAPARESTA NON DARE L'ESCLUSIVA DEL BARI A QUELLA FECCIA DI RADIO
Non c'è cosa piu' schifosa al Mondo dei Baresi che tifano Juve,Inter,Milan
-
littlejosephmountains
- Fedelissimo

Don, il pelato si chiama Alessio Carlucci ed è pacifico che non regga il confronto col Mitico Salomone ma non è malaccio, competente quanto basta e Barese dentro. Inoltre Carlucci commenta le immagini dallo scherm-tv in studio mentre con Salomone si collegavano e trasmettevano spezzoni della diretta radiofonica.ucn1976delbariseguaci ha scritto:facciamo un pò d'ordine: romeo paparesta, la carbonara ecc non centrano NULLA per quanto riguarda la RADIOCRONACA mica la fanno loro..perchè la radiocronaca ci sarà solo che sarà su telenorba
io credo che ad oggi la farebbero fare al tipo pelato con gli occhiali..non ricordo come si chiama ma che FASH ASCENN U LATT
quindi ora la soluzione MIGLIORE PER TUTTI è quella di far fare la radiocronaca del bari su telenorba A MICHELE SALOMONE
quindi telenorba veloce a fare una proposta a michele e chiudiamo questa faccenda positivamente
-
nidino1
- Biancorosso

Alessio Casullilittlejosephmountains ha scritto:Don, il pelato si chiama Alessio Carlucci ed è pacifico che non regga il confronto col Mitico Salomone ma non è malaccio, competente quanto basta e Barese dentro. Inoltre Carlucci commenta le immagini dallo scherm-tv in studio mentre con Salomone si collegavano e trasmettevano spezzoni della diretta radiofonica.ucn1976delbariseguaci ha scritto:facciamo un pò d'ordine: romeo paparesta, la carbonara ecc non centrano NULLA per quanto riguarda la RADIOCRONACA mica la fanno loro..perchè la radiocronaca ci sarà solo che sarà su telenorba
io credo che ad oggi la farebbero fare al tipo pelato con gli occhiali..non ricordo come si chiama ma che FASH ASCENN U LATT
quindi ora la soluzione MIGLIORE PER TUTTI è quella di far fare la radiocronaca del bari su telenorba A MICHELE SALOMONE
quindi telenorba veloce a fare una proposta a michele e chiudiamo questa faccenda positivamente
- ucn1976delbariseguaci
- Fedelissimo

vero giampiero, tutto il mio rispetto per Carlucci sia chiarolittlejosephmountains ha scritto:Don, il pelato si chiama Alessio Carlucci ed è pacifico che non regga il confronto col Mitico Salomone ma non è malaccio, competente quanto basta e Barese dentro. Inoltre Carlucci commenta le immagini dallo scherm-tv in studio mentre con Salomone si collegavano e trasmettevano spezzoni della diretta radiofonica.ucn1976delbariseguaci ha scritto:facciamo un pò d'ordine: romeo paparesta, la carbonara ecc non centrano NULLA per quanto riguarda la RADIOCRONACA mica la fanno loro..perchè la radiocronaca ci sarà solo che sarà su telenorba
insomma, l'importante è che questa storia la chiudiamo positivamente, spero che telenorba faccia la proposta a michele
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»
e allor cuss'ann parte il pachetto sky serieB per le trasferte.
Magistà & Co. amm'nat'v a maar
Magistà & Co. amm'nat'v a maar
"se il buongiorno si vede dal mattino, è la giornata di m**** che ti prende alla sprovvista"
Re: R: Addio radiocronache di Salomone..
CUNTArizona ha scritto:In quella feccia di radio ci lavora da anni il padre, socio della FC Bari 1908...maxcicco ha scritto:PAPARESTA NON DARE L'ESCLUSIVA DEL BARI A QUELLA FECCIA DI RADIO
Non c'è cosa piu' schifosa al Mondo dei Baresi che tifano Juve,Inter,Milan
con altri soggetti questa sarebbe cosa stata definita RICOTTA.Arizona ha scritto:In quella feccia di radio ci lavora da anni il padre, socio della FC Bari 1908...maxcicco ha scritto:PAPARESTA NON DARE L'ESCLUSIVA DEL BARI A QUELLA FECCIA DI RADIO
mi spiegate che CAXO ha a che fare con il business.
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.
michele è e rimarra la voce della Bari!!!!!
lo seguo da lontano e pe rmotivi di lavoro è unappuntamento che mi lega a Bari e non esiste che Telenorba che fino ad ieri se ne sbatteva della Bari ora riprena i diritti (diritti di che cosa) Michele è la voce di noi tifosi di bari e di tutto il mondo! Non esiste Paparesta questa non passa non esiste!!!!!!!
lo seguo da lontano e pe rmotivi di lavoro è unappuntamento che mi lega a Bari e non esiste che Telenorba che fino ad ieri se ne sbatteva della Bari ora riprena i diritti (diritti di che cosa) Michele è la voce di noi tifosi di bari e di tutto il mondo! Non esiste Paparesta questa non passa non esiste!!!!!!!
Credo che l'unica possibilità sia che,con l'intermediazione di Paparesta,Salomone possa riallacciare i rapporti con i vertici di TN e ritornare quindi a collaborare con quell'emittente.Se così non dovesse essere,dimentichiamoci le radiocronache di Michele Salomone.

14 Febbraio 1971
buon pomeriggio a tutti... non è mia abitudine intervenire ma è sempre stata leggere..oggi però l'argomento mi interessa e sento la necessità di scrivere e urlare a tutti ke io sto con Salomone, unico giornalista che ha avuto ed ha IL CORAGGIO DELLE IDEE .. a questi pochi UOMINI rimasti si DEVE dare solo sostegno..
rimediare veloce, così come i contratti si kiudono così si riaprono. Michele Salomone è la voce radiofonica della BARI. credo lo sanno anke loro d radio norba ke gli ascolti sarebbero molto + bassi senza d lui con conseguenti meno entrate pubblicitarie, è la legge del mercato..

Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)
- grande fratello
- Fedelissimo

Bisogna anche vedere se salomone é disposto a ritornare a radionorba...censured ha scritto:rimediare veloce, così come i contratti si kiudono così si riaprono. Michele Salomone è la voce radiofonica della BARI. credo lo sanno anke loro d radio norba ke gli ascolti sarebbero molto + bassi senza d lui con conseguenti meno entrate pubblicitarie, è la legge del mercato..![]()
- tonino lalalla
- Fedelissimo

- Località: quartiere Carrassi e attualmente in abruzzo , pero BARI nel cuore
quanti bei ricordi delle radiocronache del buon salomone...mi ricordo in particolare una dove qualcuno le spense una sigaretta sulla mano e lui strillo come nù matt!

FORZA MICHELE SALOMONE!!!

FORZA MICHELE SALOMONE!!!
Ultima modifica di tonino lalalla il lun lug 28, 2014 16:06, modificato 1 volta in totale.
Godo ad essere una t.r.o.i.a, e godo ad essere circondato da troie. Sono la prostituta della musica!
FREDDIE MERCURY
FREDDIE MERCURY
- 'mba Filipp
- Fedelissimo

No uagnù, do me venn da chiange. Per favore facciamo qualcosa. Ci è adaver!