Sabato

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Rispondi
Colino 18
Fedelissimo
Fedelissimo

Sabato

Messaggio da Colino 18 »

X questo week end dobbiamo inserire la formazione giusto ?

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
QUESTA BANDIERA DEVE SVENTOLARE SEMPRE

RICORDERO' SEMPRE PIERO, RIPROVA CHE SI PUO' "FARE VITA" ANCHE SU UN FORUM.

Sono un pluribannato-IP COMPRESO-e me ne vanto, perchè il mio ban esprime la libertà di pensiero, libertà anche di offendere.

Combatti i tuoi nemici con le loro stesse armi...
cio' che sembra è solo una prospettiva diversa della stessa realtà...
Caffèborghetti
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Sabato

Messaggio da Caffèborghetti »

Giusto!
Credo...
14 settembre
La vita di una persona potrebbe cambiare ò in meglio ò in peggio.
70123
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Sabato

Messaggio da 70123 »

Certo. Entro le 17.59 (se non ricordo male u'mang ha impostato 1 minuto prima dell'inizio dell'anticipo).
Se posso, un consiglio, anzi 2.

1. Non vi riducete all'ultimo momento. Ogni anno, dopo la sosta, entrano una marea di nuove leghe a giocare, e tutti si collegano fino all'ultimo secondo. Negli ultimi 4 anni è sempre successo che il sito sia andato in tilt. Quest'anno hanno fatto tante variazioni a partire dall'impostazione grafica, ma non sappiamo come reggeranno all'impatto di migliaia di giocatori tutti insieme collegati.

2. Salvatevi (ricordatevi in ogni caso) la vostra rosa. Nel caso in cui il sito si blocchi, almeno potete comunicare sul forum la vostra formazione. Se non vi ricordate chi avete (magari giocate a diversi fanta), rischiate di mettere in formazione chi NON avete. :lol:
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
Ciao Piero.
Rispondi