X questo week end dobbiamo inserire la formazione giusto ?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Sabato
Sabato
QUESTA BANDIERA DEVE SVENTOLARE SEMPRE
RICORDERO' SEMPRE PIERO, RIPROVA CHE SI PUO' "FARE VITA" ANCHE SU UN FORUM.
Sono un pluribannato-IP COMPRESO-e me ne vanto, perchè il mio ban esprime la libertà di pensiero, libertà anche di offendere.
Combatti i tuoi nemici con le loro stesse armi...
cio' che sembra è solo una prospettiva diversa della stessa realtà...
RICORDERO' SEMPRE PIERO, RIPROVA CHE SI PUO' "FARE VITA" ANCHE SU UN FORUM.
Sono un pluribannato-IP COMPRESO-e me ne vanto, perchè il mio ban esprime la libertà di pensiero, libertà anche di offendere.
Combatti i tuoi nemici con le loro stesse armi...
cio' che sembra è solo una prospettiva diversa della stessa realtà...
- Caffèborghetti
- Fedelissimo

Re: Sabato
Giusto!
Credo...
Credo...
14 settembre
La vita di una persona potrebbe cambiare ò in meglio ò in peggio.
La vita di una persona potrebbe cambiare ò in meglio ò in peggio.
Re: Sabato
Certo. Entro le 17.59 (se non ricordo male u'mang ha impostato 1 minuto prima dell'inizio dell'anticipo).
Se posso, un consiglio, anzi 2.
1. Non vi riducete all'ultimo momento. Ogni anno, dopo la sosta, entrano una marea di nuove leghe a giocare, e tutti si collegano fino all'ultimo secondo. Negli ultimi 4 anni è sempre successo che il sito sia andato in tilt. Quest'anno hanno fatto tante variazioni a partire dall'impostazione grafica, ma non sappiamo come reggeranno all'impatto di migliaia di giocatori tutti insieme collegati.
2. Salvatevi (ricordatevi in ogni caso) la vostra rosa. Nel caso in cui il sito si blocchi, almeno potete comunicare sul forum la vostra formazione. Se non vi ricordate chi avete (magari giocate a diversi fanta), rischiate di mettere in formazione chi NON avete.
Se posso, un consiglio, anzi 2.
1. Non vi riducete all'ultimo momento. Ogni anno, dopo la sosta, entrano una marea di nuove leghe a giocare, e tutti si collegano fino all'ultimo secondo. Negli ultimi 4 anni è sempre successo che il sito sia andato in tilt. Quest'anno hanno fatto tante variazioni a partire dall'impostazione grafica, ma non sappiamo come reggeranno all'impatto di migliaia di giocatori tutti insieme collegati.
2. Salvatevi (ricordatevi in ogni caso) la vostra rosa. Nel caso in cui il sito si blocchi, almeno potete comunicare sul forum la vostra formazione. Se non vi ricordate chi avete (magari giocate a diversi fanta), rischiate di mettere in formazione chi NON avete.
Ciao Piero.edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!