Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Rispondi al messaggio

Re: questione errino e KEVINILCONDOR

mar ott 21, 2014 0:00

Io non ho avversari.

Ma quei 3 punti che hai regalato al tuo avversario
potrebbero estromettere qualcun altro dalla qualificazione.

Questa è la classifica se il campionato fosse finito oggi:

FC PALESE 1811 15
pako76 14
ilsognatore 13
Tuco 13
Infiltrato barese 11
Any Given Sunday 11
zdeny 11
kevinilcondor 10
il puma 10
MAX1983 10
AZ ULTRAWHITE 9
KdC Noja 9
CICCIO MASSIMO 7
IlBolscevico 7
Bari-non-mollare-mai-1995 5
Borghetti 5
Confusione 4
Errina 2

Come vedi AZ ULTRAWHITE e KdC Noja si ritroverebbero fuori.

Senza il tuo errore invece, Any Given Sunday non si sarebbe qualificato
mentre uno fra AZ ULTRAWHITE e KdC Noja si.

FC PALESE 1811 15
pako76 14
ilsognatore 13
Tuco 13
Infiltrato barese 11
zdeny 11
kevinilcondor 10
il puma 10
MAX1983 10
AZ ULTRAWHITE 9
KdC Noja 9
Any Given Sunday 8
CICCIO MASSIMO 7
IlBolscevico 7
Bari-non-mollare-mai-1995 5
Borghetti 5
Errina 5
Confusione 4

Hai stravolto il campionato.

Io proporrei di togliere i 3 punti ad Any Given Sunday che non avrebbe vinto questa partita.

mar ott 21, 2014 0:16

Squalifichiamo errino ed any, chiaro caso di fantacalcioscommesse.

mar ott 21, 2014 0:28

Si mi hai dato spunto per una buona idea:
squalificare errino e togliere i punti a tutti quelli che ne hanno fatti contro di lui.

Solo cosi si garantirebbe la regolarità del campionato.

mar ott 21, 2014 1:23

Mrbrown campione olimpico in sollevamento polemica

mar ott 21, 2014 9:11

:risata: :risata: :risata: :risata:
pako e marraun subito bannati e squalificati
:risata: :risata: :risata: :risata:

mar ott 21, 2014 9:17

risultati calcolati, faccio chiarezza per errino e KEVINILCONDOR
durante la sessione di mercato, errino aveva ceduto Nagatomo, Candreva, El Shaarawy e Cigarini. Di questi, risultava schierato titolare il solo Candreva, fantavoto 9,5. Per dare come voto 4, ho applicato un malus al totale della sua squadra di 5,5 punti
quanto a KEVINILCONDOR, aveva ceduto Dramè, Basta, El Shaarawy e Farias. Di questi, risultavano schierati titolari Dramè e Basta. Dramè ha preso come fantavoto 6, dunque ho applicato 2 punti di malus. Basta invece non è sceso in campo, e dunque è subentrato il suo sostituto. Malus totale dunque di 2 punti.

mar ott 21, 2014 9:24

regolamento aggiornato
speriamo davvero di averli considerati tutti i casi limite adesso! :D

complimenti a piero 70123 per aver partecipato (inconsapevolmente) alla scrittura del regolamento! :lol:

*Regolamento* ha scritto:*MANCATA CONSEGNA DOPO UNA FINESTRA DI MERCATO*
Nelle giornate successive alle finestre di mercato, ferme restando le regole sopra specificate, in caso di mancata presentazione delle formazioni e di presenza di giocatori non più in rosa, non sarà considerato valido il voto, ma sarà attribuito convenzionalmente il voto 4 per ogni giocatore inserito in formazione nella giornata precedente, ma non più in rosa.
Es. 22^ giornata nella squadra A presente in formazione Di Natale che viene ceduto nella finestra di mercato per acquistare Cavani. 23^ giornata la squadra A non consegna, mantenendo in formazione Di Natale. A prescindere dal voto ottenuto da Di Natale alla 23^ giornata, la squadra A riceverà il voto 4.

mar ott 21, 2014 9:38

:lol: :lol:

mar ott 21, 2014 12:11

u'mang ha scritto:risultati calcolati, faccio chiarezza per errino e KEVINILCONDOR
durante la sessione di mercato, errino aveva ceduto Nagatomo, Candreva, El Shaarawy e Cigarini. Di questi, risultava schierato titolare il solo Candreva, fantavoto 9,5. Per dare come voto 4, ho applicato un malus al totale della sua squadra di 5,5 punti
quanto a KEVINILCONDOR, aveva ceduto Dramè, Basta, El Shaarawy e Farias. Di questi, risultavano schierati titolari Dramè e Basta. Dramè ha preso come fantavoto 6, dunque ho applicato 2 punti di malus. Basta invece non è sceso in campo, e dunque è subentrato il suo sostituto. Malus totale dunque di 2 punti.

u'mang ho una domanda legittima da farti
in tutta cordialità:
perchè hai scelto questa regola e non è stato posto un sondaggio
come spesso hai fatto in passato?
Me fammi sapere.

mar ott 21, 2014 13:42

Si è perso :D

mar ott 21, 2014 14:02

pako76 ha scritto:
u'mang ha scritto:risultati calcolati, faccio chiarezza per errino e KEVINILCONDOR

u'mang ho una domanda legittima da farti
in tutta cordialità:
perchè hai scelto questa regola e non è stato posto un sondaggio
come spesso hai fatto in passato?
Me fammi sapere.

pako perché andava presa una decisione, i risultati cmq andavano calcolati...tutto qui
mi pare una regola abbastanza equa

mar ott 21, 2014 14:47

8 pt di penanalizzazione ciascuno e un capocchione di gomma sul quale alternarsi a ritmi serrati.

mar ott 21, 2014 17:51

Anv se li punisci in quel modo, faranno a gara a sbagliare volutamente nelle prox giornate.

mer ott 22, 2014 1:24

mrbrown ha scritto:Anv se li punisci in quel modo, faranno a gara a sbagliare volutamente nelle prox giornate.

Il rischio c'è .Vuol dire che prima dell utilizzo verseremo colla e getteremo vetri rotti sul suddetto capocchione.

gio ott 23, 2014 13:06

leggo solo ora il problema e NON SONO DACCORDO con quanto fatto e penso che vada ulteriormente modificato il tutto.

la mia proposta è la seguente: i giocatori venduti e schierati NON DEVONO AVERE IL 4 D'UFFICIO BENSì UN VOTO PARI ALLO 0 e dico questo perchè c'è in mezzo anche LA CLASSIFICA A PUNTI CHE QUALIFICA ALLA FASE SUCCESSIVA E DOVE ANCHE SOLO MEZZO PUNTO PUò ESSERE DECISIVO quindi perchè mai da un errore dove quel giocatore non doveva proprio esserci ci si ritrova con ben 4 punti che alla fine potrebbero risultare decisivi?

nulla di personale verso errino e kevin ma la regola va ulteriormente CAMBIATA per evitare polemiche,precedenti e torneo falsato.
Rispondi al messaggio