*** Crotone-Bari: seguiamola insieme ***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: *** Crotone-Bari: seguiamola insieme ***
uffaaa mai una notizia buonaaaaaaa da anni....voglio una squadra che ci lasci sorpresi ma in senso positivooo basta con la mediocrita'...non ce la faccio +!!!!!!!!!!
-
forzabari72
- Fedelissimo

La colpa non è dei giocatori ma dell'allenatore........fino a qualche mese fa erano dei campioni e adesso sono diventati subito dei cessi??????PierPascu ha scritto:Colì Masiello si è venduto il derby, ha fatto dichiarazioni falsissime! Non è un uomo e non puoi paragonare questi giocatori, che comunque sono delle m**** in termine di uomini prima ancora che calciatori, a lui!
Paparesta se ci sei batti un colpo e caccia MANGIA
- Dream81Bari
- Fedelissimo

Per il cronista rai a breve novita su mangia
Inviato dal mio GT-I9100
Inviato dal mio GT-I9100
dalla faccia me ne sono andato
- edao
- Fedelissimo

- Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
- Contatta:
calamaro ha scritto:Nei valoriColino 18 ha scritto:Chi è un uomo e non si comporta come tale è peggio di uno che uomo non lo è per natura.
♞
-
colino e marietta
- Galletto

come non quotarti! Eppure c'è chi ancora si ostina a dare colpe ai giocatori; non sanno cosa fare in campo: ma lo vedete o no?!?! E secondo voi da chi dipende?!?! Ma veramente pensate che si vendano le partite?!? Ma per favore, smettiamola con queste cazz......e!!! Da Luglio ad oggi non si è mai visto un gioco, se non gli inutili traversoni in mezzo per torri che non abbiamo! (e anche se l'avessimo avuto, che gioco è?!?!)ucn1976delbariseguaci ha scritto:mangia non deve mettere piede a bari...tornasse a milano e facesse venire qualcuno a prendere la sua roba
PAPARE' VID D FA LA COSA BON
Ci vogliono un allenatore e un DS di grande personalità,altrimenti ci aspettano tempi durissimi.
14 Febbraio 1971
Re: R: *** Crotone-Bari: seguiamola insieme ***
Arizona ha scritto:Io non farei rimettere piede a Bari nemmeno agli infami che ci rappresentano in campo!ucn1976delbariseguaci ha scritto:mangia non deve mettere piede a bari...tornasse a milano e facesse venire qualcuno a prendere la sua roba
" Sappiate Amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. "
-
colino e marietta
- Galletto

Aldolig. ha scritto:Ci vogliono un allenatore e un DS di grande personalità,altrimenti ci aspettano tempi durissimi.
- tonino lalalla
- Fedelissimo

- Località: quartiere Carrassi e attualmente in abruzzo , pero BARI nel cuore
vallo a dire a GAUDIO!!!edao ha scritto:calamaro ha scritto:Nei valoriColino 18 ha scritto:Chi è un uomo e non si comporta come tale è peggio di uno che uomo non lo è per natura.
Godo ad essere una t.r.o.i.a, e godo ad essere circondato da troie. Sono la prostituta della musica!
FREDDIE MERCURY
FREDDIE MERCURY

MANGIA m****!
Non ho parole.
- TraversaDiCupini
- Fedelissimo

E se il progetto mitico di Paparesta fosse stato quello di portarci in Lega Pro?oban67 ha scritto:Salomone dice che non è detto che Mangia venga esonerato......
ForzABAri
- PierPascu
- Fedelissimo

Certo, proprio per questo non credo che siano diventati così cessi, non credo che galano non sappia più controllare il pallone o tenersi in piedi e non credo che un giocatore sempre come galano possa causare un rigore da c******i come quello con la ternana! si tanno comportando come uomini di m****forzabari72 ha scritto:La colpa non è dei giocatori ma dell'allenatore........fino a qualche mese fa erano dei campioni e adesso sono diventati subito dei cessi??????PierPascu ha scritto:Colì Masiello si è venduto il derby, ha fatto dichiarazioni falsissime! Non è un uomo e non puoi paragonare questi giocatori, che comunque sono delle m**** in termine di uomini prima ancora che calciatori, a lui!
Paparesta se ci sei batti un colpo e caccia MANGIA
- koma
- Fedelissimo

Io farei uno

God's in his Heaven, All's right with the world
-
colino e marietta
- Galletto

Re: R: *** Crotone-Bari: seguiamola insieme ***
a Bari hanno messo piede e goduto di tutti i privilegi giocatori che sono stati condannati per essersi venduti le partite!!!! E ora, scriviamo queste cose di ragazzi che hanno come unica colpa quella di avere un ALLENATORE CIUCCIO E PRESENTUOSO!!! Ma per favore.......aiutiamo Paparesta a prendere la decisione giusta. E con Mangia, che vada via anche Antonelli, al più presto! Poi finalmente un allenatore con le palle deciderà chi tenere e chi mandare via tra i giocatori.luigizelota ha scritto:Arizona ha scritto:Io non farei rimettere piede a Bari nemmeno agli infami che ci rappresentano in campo!ucn1976delbariseguaci ha scritto:mangia non deve mettere piede a bari...tornasse a milano e facesse venire qualcuno a prendere la sua roba