In questa sezione, nella quale gli annunci pubblicitari AdSense sono disattivati, è possibile inserire foto/video o link ad argomenti vietati dal regolamento AdSense. Restano vietate le foto espressamente XXX o argomenti in contrasto con le normative di legge vigenti.
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio. Indro Montanelli
Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana. Enrico Berlinguer
Natalia Bush è davvero stupenda, molto alta come piace a me e oltre a quello splendido lato B ha un bellissimo corpo con 2 importanti argomentazioni. Anche il viso non è niente male eppure credo sia il suo lato "debole" se proprio se ne vuole trovare uno. Per me è una delle più belle
So chi prenderà il mio posto quando non ci sarò più. Specie per il particolare che riesci a vedere.
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio. Indro Montanelli
Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana. Enrico Berlinguer
whensundaycomes ha scritto:Cianuro mi aspettavo un po' di riconoscenza...
Tu sei già un educatore. La riconoscenza non è di questo mondo.
sanderm ha scritto:candice ma quanto è alta? ha uno stacco di coscia forse quanto la mia altezza totale..
maestro Cianuro, a me dà di ritocco Photoshop i Kuli della Roberta, la tua opinione qual'è?
Candice è ritoccata e chiaramente sfighetta.
I culi di Roberta sono opere d'arte.
Il migliore rimane quello di Michelle Baldrakker.
Quello della Bush è da sfondare.
Senza pietà.