da Molla il polpo » sab set 06, 2003 0:52
Barese, mocc a tè!
Se fossimo rimasti ad aspettarti, avremmo fatto davvero un ciccio!
Per quanto riguarda la partita, ci siamo divisi ancora una volta vecchi contro giovani, ed il posto di Barese DOC è stato preso da un mio amico, un palestinese diesel, ma con una tecnica niente male.
Dopo una prima fase di studio, la partita sembrava essersi messa male per i vecchi, ma una duplice rimonta fatta di orgoglio e migliore disposizione in campo, non è bastata per evitare una sconfitta dimisura.
Un gol di scarto non è poi così tanto, considerando il numero incredibile di pali e di occasioni mancate per la squadra dei vecchi che, in ogni caso, si possono considerare senza ombra di dubbio, i vincitori morali!
Rocco, grazie per essere venuto con il motore, Punziano (una sicurezza in difesa), grazie per il passaggio al mio amico, Pietro, in porta si propt nu c** rutt, Lino ti sono un pò mancati i dribling fatali stasera, Bio, l corn c tin, quella ginocchiata sulla coscia mi hai fatto malissimo e cammino zoppo (domani mattina manda la tua ragazza a farmi un massaggino...ehehehe).
Red e Nilton, la prossima volta trovate un'altra scusa per non venire. Infami!
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"