...la cosa + "drammatica" è che i "miracoli" li ha fatti Gillet....Pagliuca non ha fatto altro che un lavoro di ordinaria amministrazione..
Yi u sapev....e secondo me è stata una partita, sicuramente giocata bene, ma certamente non la migliore degli ultimi anni...
In effetti, guardando le foto, direi che la bellezza non manca nel gruppo...
Tornando alle cose serie, la dirigenza di Kuei Spikki è infuriata per l'assenza di molti affiliati alla radiocronaca-veglia di Michele Salomone ieri sera in occasione di Bologna-Bari. Erano presenti, per dovere di cronaca, i soli V'tin, Vastaso, Giuma, Rips e alcuni doppi nick. Non si escludono, a tal proposito, duri provvedimenti disciplinari nei prossimi giorni.
Pur in mancanza del numero legale, l'assemblea ha votato per eleggere Hugo come mascotte ufficiale, nonostante abbia molestato sessualmente il sottoscritto per tutta la serata.
Giuma è stato diffidato per aver denigrato la Peroni, elogiando le proprietà organolettiche di una birra sconosciuta.
La serata è stata allietata dalle consuete perle di Salomone, come al solito chiarissimo nella descrizione delle azioni: sfiorati numerosi infarti senza motivo. Nonostante il Bologna fosse "succubo" del Bari abbiamo dovuto incassare la classica delusione, subito però assorbita dalla visione dell'incontro interno del Ravenna con il nostro idolo Robert Maah protagonista assoluto.
Serata conclusa in bellezza con l'interessante programma -Pianeta D- e una scorpacciata di gol della First Division inglese, in cui gli stadi sono sempre pieni, non fanno uno 0-0 neanche a spararli e i portieri sono degli idioti assoluti.
Infine, segnaliamo senza eccessivo clamore che KUEI SPIKKI sta preparando delle proposte serissime per il futuro della tifoseria barese. Il calcio a Bari dipende da noi...
Concordo su tutto.
Saranno presi seri provvedimenti nei confronti di real japigia, pietro ucn, joao paolo, puma, holly, la mosca e non ricordo chi altro mancava.
Si accettano suggerimenti da uno degli elementi cardine di kuei vekki saga67 (anche se a vederlo sembra del '57 )
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
Giuseppe dimentichi che quando giocano i Piccoli Eroi io,joao e lamosca abbiamo il permesso del preside(saga!)...
Fedeli alla maglia rosanero!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
scandaloso.. nn me lo scorderò mai il momento in cui ti ho visto agghindato in quel modo..
Faccio la mia bella figura!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Rientrerà nell'attività di Kuei Spikki anche la vendita del merchandising Piccoli Eroi...magliette rosa,poster,foto autografate....
Per la gioia di giuma,v'tin e holly e di tutte le figuracce che hanno accumulato!
giuma ha scritto:Saranno presi seri provvedimenti nei confronti di real japigia, pietro ucn, joao paolo, puma, holly, la mosca e non ricordo chi altro mancava.
Si accettano suggerimenti da uno degli elementi cardine di kuei vekki saga67 (anche se a vederlo sembra del '57 )
il prima della lista mi raccomando....
CHIEDO SCUSA AL GRUPPO, MA COME HO SPIEGATO RIPETUTAMENTE
AL TELEFONO A GIUMA, ERO IMPOSSIBILITATO A FAR PARTE DEL
GRUPPO CAUSA CATENA AL PIEDE....
sono pronto a prendermi le responsabilità della mia assenza,
provando a sdebitarmi in modo alquanto celere e valoroso
(ho una proposta per il gruppo, domani chiamo giuma).
M E R I T I A M O D I P I U ' !!!!!!!!!!!!!!
il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!
il puma ha scritto:Rientrerà nell'attività di Kuei Spikki anche la vendita del merchandising Piccoli Eroi...magliette rosa,poster,foto autografate....
Per la gioia di giuma,v'tin e holly e di tutte le figuracce che hanno accumulato!
LMT puma
quando vuoi facciamo la rivincita.....
No Vito,basta rivincite....ci siamo stancati di vincere!!!!!
PIETRO UCN ha scritto:A PRESTO IL PRIMO STENDARDO ILLEGALE DI "KUEI SPIKKI. NOI SEMPRE CONTRO"
Alla grandissima....
"NOI SEMPRE CONTRO"
giuma ha scritto:Tenetevi liberi per domani pomeriggio.
Kuei spikki si riuniranno per sentire e soffrire insieme la partita del bari.
"NOI SEMPRE CONTRO"
Lamosca disponibile, facitm sapè
Member of "Kuei Spikki", Noi sempre contro!